Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morso da un cane...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non conosco la materia, ma x il cane non ? obbligatoria la museruola ?

se s?... 2 calci in culo alla padrona

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      allora,
      ho un pitbull (tra l'altro ? un pezzo di pane)
      non lo lascio mai senza guinzaglio e in aree affollate metto la museruola (la legge non prescrive obbligatoriet? ovunque)
      se prova a mordere qualcuno, cosa che manifesta solo ed esclusivamente con altri cani, me ne accorgo almeno 30 secondi prima, se morde un cristiano, purtroppo non ? mai colpa del cane se il cane ovviamente ? equilibrato (certi padroni invece sono squilibrati).
      se fosse successo a me?
      avrei mostrato il libretto delle vaccinazioni, lo avrei caricato a forza in macchina per andare al pronto soccorso e al ritorno saremmo passati dall'assicurazione.
      per BO:
      vorrei ricordarti che per certe affermazioni sei passibile di denuncia penale!
      Quoto Toto...come avevo scritto nel mio 2? intervento o nel 1?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        scusami toledo,a me anche piace ironizzare pure delle cose serie,pero' in questo caso cio' che intende Vale e' chiaro,daii.....aggiungi pure te qualcosa di serio all'argomento,invece che solo puntare il dito!

esperienze dirette?

ti e' mai capitato di staccare un "cane da guerra"(in effetti un po' fa ridere) dal braccio di una persona (48 punti),col tubo dell'acqua,ficcandoglielo anche in culo se necessario,e doipo che ha anche aperto in 2 un bastardino?

riesci a scherzare di una cosa del genere?

ah,ovviamente fuggito al controllo del padrone eh (che ovviamente non era l'aggredito).
        devo uscire ma ti rispondo pi? tardi

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          allora,
          ho un pitbull (tra l'altro ? un pezzo di pane)
          non lo lascio mai senza guinzaglio e in aree affollate metto la museruola (la legge non prescrive obbligatoriet? ovunque)
          se prova a mordere qualcuno, cosa che manifesta solo ed esclusivamente con altri cani, me ne accorgo almeno 30 secondi prima, se morde un cristiano, purtroppo non ? mai colpa del cane se il cane ovviamente ? equilibrato (certi padroni invece sono squilibrati).
          se fosse successo a me?
          avrei mostrato il libretto delle vaccinazioni, lo avrei caricato a forza in macchina per andare al pronto soccorso e al ritorno saremmo passati dall'assicurazione.
          per BO:
          vorrei ricordarti che per certe affermazioni sei passibile di denuncia penale!
          eh, quindi...che si fa? si scende tutti sulla terra??

ti quoto in toto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            facevonasuperscureggia e lo allontanavo

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              non conosco la materia, ma x il cane non ? obbligatoria la museruola ?

se s?... 2 calci in culo alla padrona

Era uscita una lista con le razze piu "pericolose" e l'obbligo di museruola, essendo una stronzata, l'hanno abolita, non tutti i cani mordono per sport

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Ti parlo a situazione invertita.
                Ti posso dire per? con sincerit? Andrea, che visto che lo farei senza problemi, visto che del cane sono responsabile io in quanto padrone, e sarei disposto ad assumermi le mie responsabilit?, che se tu tornassi indietro con una spranga per ammazzarmi il cane, qualcuno dovrebbe spiegare alle tue figlie come mai il pap? ? in coma all'ospedale
                mi sembra il minimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  scusami toledo,a me anche piace ironizzare pure delle cose serie,pero' in questo caso cio' che intende Vale e' chiaro,daii.....aggiungi pure te qualcosa di serio all'argomento,invece che solo puntare il dito!

esperienze dirette?

ti e' mai capitato di staccare un "cane da guerra"(in effetti un po' fa ridere) dal braccio di una persona (48 punti),col tubo dell'acqua,ficcandoglielo anche in culo se necessario,e doipo che ha anche aperto in 2 un bastardino?

riesci a scherzare di una cosa del genere?

ah,ovviamente fuggito al controllo del padrone eh (che ovviamente non era l'aggredito).
                  purtroppo qualche cosa del genere mi è capitata...

Un Dogo argentino lanciato a fauci aperte sul mio cane al guinzaglio.... E' la mia gamba in mezzo....

Mi hanno dovuto tenere in tre perchè alla padrona cerebro lesa, per quanto donna, non so cosa avrei fatto...

EDIT: Il Dogo l'ho fermato a calci sul muso.............
                  Last edited by macicca; 29-09-09, 12:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    egggiii?, aggrappiamoci l'uno all'altro per farmi scendere dalle nuvole

rag?, io SONO sulla terra, forse ho visto e vissuto esperienze diverse dalle vostre, chevvvedevod?.

non mi hai ancora detto in che situazione erano e quanto era profonda la ferita.
                    il marciapiede e' ...che so ...un metro e mezzo...lui correva in senso contrario alla ragazza.

La ferita ha necessitato di due punti, ke fortunatamente siamo riusciti , il giorno dopo, a fargli dare, perche' sanguinava sempre, ma lui voleva fare l' eroe
                    Dopo le mie esortazioni (inutili) a fare denuncia , almeno e' andato al prontosoccorso

Comment

• Font Size
                      ... ma che discussione del menga è?...

Comment

• Font Size
                        Cmq nel caso specifico, da come l'hai raccontata, mi sarei comportato come il tuo amico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          visto che si parlava del cane ucciso da caramba...

Voi come vi sareste comportati?

2 sett fa un mio amico mentre era a 100 metri da casa dopo essere andato a farsi una corsetta, incrocia una ragazza con un cane (non so che razza) al guinzaglio. Lui stava correndo dallo stesso lato della ragazza e quando era a pochi centimetri il cane lo ha morso in un polpaccio facendolo sanguinare.

La ragazza si e' scusata e lui ha fatto finire la cosa li

Voi come vi sareste comportati?

Io , dato che era a 100 mt da casa, sarei andato in garage a prendere una spranga di ferro e sarei tornato a sistemate la bestiola, dato che la padrona non la si puo' toccare
                          1^ tutti tu li conosci??
                          2^....Andre...stai scherzando vero?? dimmi di si....ti concedo un: avrei chiamato la polizia in modo da sottoporre la "bestiola" come la chiami...alle visite veterinarie e avrei chiesto un risarcimento alla padrona ma...la spranga ...scusa, ma se ti vedevo io, BO o non BO altro che spranga....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            UNO DEI QUALI PUO' ESSERE che il cane sia impazzito perch? la devi escludere come possibilit????

Lui correva per i cazzi suoi, il cane non doveva aver la possibilit? di andare a morderlo ... PUNTO!

Percui le eventuali sprangate andrebbero date al padrone del cane che non ? in grado di prendersene cura...

Se invece l'indole del cane fosse aggressiva? lo giustificheresti lo stesso?
                            lui correva per i cazzi suoi, ma dove?
                            non ? che ? corso verso il cane e la padrona, spaventandolo?
                            no?
                            un cane non da di matto improvvisamente!
                            e non credo che qui in italia ci siano persona disposte ad avere in casa cani pazzi... e i cani aggressivi hanno l'obbligo di museruola e soprattutto non credo che una ragazza si accolli l'idea e la voglia di portar a passeggio un cane aggressivo, ma dai!!!
                            io vorrei conoscere come sono andati veramente i fatti!! e poi mi permetto di giudicare se il cane ? pazzo o se chi correva ha compiuto gesti che hanno fatto innervosire il cane! mi rompe parlare con i se!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Ti parlo a situazione invertita.

Se passeggio con il cane e per qualsiasi motivo dovesse mordere qualcuno che passa, mi scuserei e fornirei i dati per un'eventuale risarcimento se l'altra persona intendesse sporgere denuncia o altre varie ed eventuali.

Deve finire li, in quanto ha le mie scuse e la mia volont? a fornire dati o indicazioni in caso di denuncia o altro, quindi o che accetti le scuse, o che accetti i dati e sporga denuncia, io sono apposto, quindi ha poco da provare a menare le mani.

Ti posso dire per? con sincerit? Andrea, che visto che lo farei senza problemi, visto che del cane sono responsabile io in quanto padrone, e sarei disposto ad assumermi le mie responsabilit?, che se tu tornassi indietro con una spranga per ammazzarmi il cane, qualcuno dovrebbe spiegare alle tue figlie come mai il pap? ? in coma all'ospedale
                              per favore cesare, non obbligarmi a una scazzottata via internet

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                mi son spiegato meglio?
                                Si ... ma a tutto c'? uan spiegazione ... anche a questo

Comment

X
                                Working...
                                X