Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morso da un cane...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    eccerto, se me la mordeva in faccia e me la sfigurava, io mi chinavo a fare una carezza alla povera bestiola di cane , perche' magari ha avuto un 'infanzia difficile

voi animalisti vi vorrei vedere in certe situazioni
    ti spiego, se ero con mia figlia e me la mordeva pensavo solo a salvare mia figlia anche prendendo a calci il cane se non mollava la presa, perfino a ucciderlo se non mollava la gamba di mia figlia... ma tu mi parli di morso veloce e già terminato, quindi pericolo finito... che tornavi a casa a prendere una spranga e tornavo a uccidere il cane.. questo proprio è un comportamento vergognoso... questa è cattiveria bella e buona, non una reazione di salvezza da un pericolo... visto il pericolo era già finito non credi?

mi son spiegato meglio?

io non m ideifinisco un animalista col paraocchi, semplicemente amo gli animali e odio le cattiverie e le prepotenze sui più deboli.
    Last edited by freddy.bike; 29-09-09, 12:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ma un conto e' un morso in faccia a una figlia.
      un conto e' un morso ad un polpaccio ad un adulto....

"in gui usciva un po di sangue" non e' che gli ha asportato il cuore....

dai su non vogliam estremizzare le cose sempre...
      e hai ragione, infatti la cosa che mi manda in bestia e ' che certe persone sfoggiano cani "da guerra" per farsi vedere forti e non sanno nemmeno tenerli a bada, quindi l' idea che un cane possa ferire persone deboli o addirittura indifese, senza che il padrone sia in grado di evitarlo, inplica in me " la giustizia privata"

Comment

• Font Size
        e hai ragione, infatti la cosa che mi manda in bestia e ' che certe persone sfoggiano cani "da guerra" per farsi vedere forti e non sanno nemmeno tenerli a bada, quindi l' idea che un cane possa ferire persone deboli o addirittura indifese, senza che il padrone sia in grado di evitarlo, inplica in me " la giustizia privata"
        qui ti do ragione ma le sprangate in questo caso le devi dare al padrone, non al cane.

Comment

• Font Size
          eccerto, se me la mordeva in faccia e me la sfigurava, io mi chinavo a fare una carezza alla povera bestiola di cane , perche' magari ha avuto un 'infanzia difficile

voi animalisti vi vorrei vedere in certe situazioni
          il volto un cane che sta per diventare aggressivo ? talmente palese che si fa sempre in tempo a non avvicinarsi troppo per non essere aggrediti

io reputo incosciente (ahah ) chi lascia una bimba a giocare con un animale potenzialmente pericolo, cane compreso! basta che abbia la stessa identica stazza del bimbo...e pu? gi? ucciderlo.

quindi, prima di dare la colpa agli animali che percepiscono pericolose situazioni ch eper noi non lo sono, darei la colpa a coloro che non percepiscono la pericolosit? di certe situazioni e non comprendono che un animale...? pur sempre un animale.

Comment

• Font Size
            visto che si parlava del cane ucciso da caramba...

Voi come vi sareste comportati?

2 sett fa un mio amico mentre era a 100 metri da casa dopo essere andato a farsi una corsetta, incrocia una ragazza con un cane (non so che razza) al guinzaglio. Lui stava correndo dallo stesso lato della ragazza e quando era a pochi centimetri il cane lo ha morso in un polpaccio facendolo sanguinare.

La ragazza si e' scusata e lui ha fatto finire la cosa li

Voi come vi sareste comportati?

Io , dato che era a 100 mt da casa, sarei andato in garage a prendere una spranga di ferro e sarei tornato a sistemate la bestiola, dato che la padrona non la si puo' toccare
            Io avrei morso la padrona

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              il volto un cane che sta per diventare aggressivo ? talmente palese che si fa sempre in tempo a non avvicinarsi troppo per non essere aggrediti

io reputo incosciente (ahah ) chi lascia una bimba a giocare con un animale potenzialmente pericolo, cane compreso! basta che abbia la stessa identica stazza del bimbo...e pu? gi? ucciderlo.

quindi, prima di dare la colpa agli animali che percepiscono pericolose situazioni ch eper noi non lo sono, darei la colpa a coloro che non percepiscono la pericolosit? di certe situazioni e non comprendono che un animale...? pur sempre un animale.
              dunque il mio amico doveva cambiare strada perche' li', essendoci il cane che poteva non gradire la sua corsa o addirittura il suo odore, l' avrebbe morso???

Mica male come idea

Comment

• Font Size
                Messaggio per Vale84...

Vale, tesoro, ma Ti rendi conto delle assurdità che hai scritto???

Se torni sulla Terra, e vai a cercarti qualche notizia, potrai capacitarti del fatto che TALVOLTA, alcuni animali, hanno reazioni imprevedibili...

Comment

• Font Size
                  se tu vedi un cane da guerra, evita di passarci vicino, se temi che il padrone sia un inetto a tenerlo a bada non si vedono tutti i giorni padroni con cani da guerra in giro per il centro citt?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    se era na bella susina poteva invitarla in garage con un osffocotto finiva tutto

se s'e' pure scusata... fine....

bah...

qui tutti vuolchertecsasrenger
                    SEEEEE, e se il cane ti azzannava anche in quel posto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Messaggio per Vale84...

Vale, tesoro, ma Ti rendi conto delle assurdit? che hai scritto???

Se torni sulla Terra, e vai a cercarti qualche notizia, potrai capacitarti del fatto che TALVOLTA, alcuni animali, hanno reazioni imprevedibili...

si ma si tratta di casi rari! non accade mica tutti i giorni!!
                      o forse...ci sono persone che hanno una sensibilit? talmente sotto le suole ch enon riescono minimamente a capire le intenzioni di chi gli sta vicino, uomini e animali che siano... capisci?

ps: grazie per il tesoro

Comment

• Font Size
                        se tu vedi un cane da guerra, evita di passarci vicino, se temi che il padrone sia un inetto a tenerlo a bada non si vedono tutti i giorni padroni con cani da guerra in giro per il centro citt?...
                        Il cane da guerra non lo vedi, perch? si mimetizza... E' subdolo

mapperfavoreeeee

Comment

• Font Size
                          dunque il mio amico doveva cambiare strada perche' li', essendoci il cane che poteva non gradire la sua corsa o addirittura il suo odore, l' avrebbe morso???

Mica male come idea
                          ma che cane era???
                          e lui dove correva? su un marciapiede largo 30 cm in cui o passava il cane o passava lui?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            mmm... non sono d'accordo. Tralasciando ovviamente discorsi su sprangate e aggressioni varie, che si commentano da soli , a quanto mi risulta chi porta in giro un cane DEVE dotarlo di museruola.

Ergo, se un cane SENZA museruola MI MORDE in PRESENZA del padrone, mi sembra automatico denunciare la cosa a chi di dovere... in primis perch? mi ha causato un danno fisico (bench? minimo), e poi perch? se l'ha gi? fatto a me pu? rifarlo, magari a un bambino o comunque causando danni ben pi? gravi.

Non lamentiamoci delle leggi che non funzionano se poi siamo i primi a non applicarle

certo,siamo d'accordo,diciamo che comunque cerco sempre di essere tollerante,magari quello era davvero il cane piu' buono della terra e magari e' stata una pessima sorpresa anche per la padrona...per questo mi sono basato solo sulle "scuse" della padrona in oggetto.

Al contrario pero' divento IO una bestia quando ho di fronte un padrone di cane che lo giustifica a prescindere....Un po' come quei cani che ti abbaiano nelle orecchie H24 solo perche' i padroni li hanno lasciati crescere cosi...
                            Ecco,quei padroni devono sapere che esiste una legge in merito i cani e il disturbo acustico che possono arrecare....Basta chiamare la municipale,se i padroni non sentono......

Pertanto sulle leggi e sulla museruola non si discute.

Comment

• Font Size
                              si ma si tratta di casi rari! non accade mica tutti i giorni!!
                              o forse...ci sono persone che hanno una sensibilit? talmente sotto le suole ch enon riescono minimamente a capire le intenzioni di chi gli sta vicino, uomini e animali che siano... capisci?

ps: grazie per il tesoro
                              il tesoro ha placato la voglia di insultarti per le innumerevoli abbaiate (per restare IT) che hai scritto

Io amo gli animali, tutti, e non torcerei loro un capello per nessun motivo... Ci? nonostante C'E' UN LIMITE A TUTTO...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Il cane da guerra non lo vedi, perch? si mimetizza... E' subdolo

mapperfavoreeeee
                                ? stato bo a iniziare a chiamarlo cos?, dai

Comment

X
                                Working...
                                X