Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi è grave? posso curarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Zul View Post
    Questa moto ha due funzioni: l'Auto-distruzione, e l'autodistruzione.

    Per l'auto-distruzione, in effetti basta metterla in moto accanto a un auto.

    Per l'autodistruzione sono convinto che sia prevista, e che ci sia un tasto da premere prima di allontanarsi.

    Eh, va bene che te la vorresti comprare, ma ti rendi conto ???

    (Se invece di comprarla uno si tinge la faccia di blu lo notano lo stesso e spende meno )
    Mi rendo conto mi rendo conto

    che centra, ? questione di stile... ? come chi compra le moto da 300km/h con i limiti a 130...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by terremoto View Post
      Mi rendo conto mi rendo conto

      che centra, ? questione di stile... ? come chi compra le moto da 300km/h con i limiti a 130...
      Ok (ti odio ! ) accetto la provocazione

      Cmq, scherzi a parte, alcune moto hanno un senso, quello di spostarsi, altre solo quello di apparire

      Comment


      • Font Size
        #108
        Secondo me potresti iniziare anche con un Bobber meno estremo...tipo questa con 4500? te la cavi...io di VROD a 10000? non ne ho viste usate...



        Io per farti un esempio, dal momento che ? impensabile spendere 20mila? partirei da una base cos?



        con nemmeno 4000? te la cavi e piano piano te la sistemi come ti piace a te...via le borse, si taglia il parafango posteriore, targa di lato,via quel tubo cromato davanti al telaio, e intanto non hai speso niente di pi?...poi quando vuoi spenderci 2? sopra, si cambia il manubrio (se questo non ti piace), il gruppo ottico anteriore...

        insomma...secondo me tutto ? iniziare e soprattutto essere di un Carattere Chopperista...altrimenti ti stufa...devi pensare innanzitutto che dovrai adattarti tu alla moto perch? viceversa sarebbe impossibile...quindi la devi prendere Easy e sguardo indifferente sia per chi ti guarda bene che per chi ti guarda male...

        Altro esempio stupido...3500? , ad averceli c'avrei gi? fatto un pensierino...e se non ? HD chissenefrega...deve appagare i miei di occhi innanzitutto, e questa lo fa


        http://cgi.ebay.it/moto-bobber-yamah...d=p3286.c0.m14
        Last edited by terremoto; 02-10-09, 06:43.

        Comment


        • Font Size
          #109
          ps. x terremoto: occhio che la differenza con una harley si sente....
          (te lo dico per aver provato la perfezione jap in fatto di custom...honda vt600 shadov )

          cmq con quei prezzi si trova anche qualche harley d'annata messa bene...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Anima998 View Post
            ps. x terremoto: occhio che la differenza con una harley si sente....
            (te lo dico per aver provato la perfezione jap in fatto di custom...honda vt600 shadov )

            cmq con quei prezzi si trova anche qualche harley d'annata messa bene...
            quindi comunque non sarebbe una scelta "sbagliata", no??
            Non ? una HD...ma non credo sia una scelta da escludere...tanto non ? che ci si deve andare a fare il Raduno a Daytona

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by terremoto View Post
              quindi comunque non sarebbe una scelta "sbagliata", no??
              Non ? una HD...ma non credo sia una scelta da escludere...tanto non ? che ci si deve andare a fare il Raduno a Daytona
              assolutamente no di certo per? io gli consiglierei comunque di provare un'harley....e poi di scegliere....(magari gli piace a primo colpo una Intruder o una vn 1500...chiss? )

              Comment


              • Font Size
                #112
                mi spaice terremoto ma non mi piace nessuna di quelle chehai postato.
                a me piace solo la vrod
                ho trovato parecchi annunci interessanti tra cui

                ecco
                questa è quella che ho vista io dal vivo a Cefalù
                con i cerchi tutti pieni :-0

                eheheheheeheheh
                questa è quella che mi intrippa...ma prima id fare una spesa del genere la vado a provare a pavia per un giro o me l'affitto per un fine settimana.
                se non mi ci trovo bene...non la posso comprare.
                in fin dei conti fino ad ora mi sono basato solo su percezioni visive.....e non giustificano 10k euro se non ne conseguono altre :-)

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by dj crush View Post
                  mi spaice terremoto ma non mi piace nessuna di quelle chehai postato.
                  a me piace solo la vrod
                  ho trovato parecchi annunci interessanti tra cui

                  ecco
                  questa ? quella che ho vista io dal vivo a Cefal?
                  con i cerchi tutti pieni :-0

                  eheheheheeheheh
                  questa ? quella che mi intrippa...ma prima id fare una spesa del genere la vado a provare a pavia per un giro o me l'affitto per un fine settimana.
                  se non mi ci trovo bene...non la posso comprare.
                  in fin dei conti fino ad ora mi sono basato solo su percezioni visive.....e non giustificano 10k euro se non ne conseguono altre :-)
                  Se ? questo il modello che ti piace...allora...

                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla
                  non comprarla non comprarla non comprarla non comprarla



                  troppo poco Custom

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X