Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi è grave? posso curarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    pensa te che io la lode nemmeno l'ho!!!
    ma ora ti chiedo una cosa.
    un essere umano come fa a rendere 18 ore al giorno????
    se inizi alle 8 a lavorare e con solo una pausa pranzo fino alle 20....come fai a far nottata???
    ed il giorno dopo come riesci a connettere???

no si parla di quantit? ma di qualit?!!!!

per me posso stare in ufficio anche a controllare che non vengano i ladri ma il giorno dopo non mi puoi richiedere la freschezza e lucidit? che ha una persona che ha dormito 6 ore...

ma no perch? sono io...? una cosa biologica!!!
    se poi altri ci riescono a farlo..bhe. magari sbaglio a dire che sia impossibile farlo ed allora vuol dire che ci riuscir? anche io come tutti gli altri!
    Leggiti The Firm di Grisham... per quanto romanzato c'e' molto di vero in come descrive la vita di un praticante in un certo tipo di studio (? la anglosassone)

Come fai a rendere 18 ore al giorno?
    Molto caffe', ginseng e brevi pause durante il giorno, magari facendo due passi all'aria aperta.
    Che sia fattibile e' certo, come e' certo che si puo' tranquillamente lavorare per 8 anni senza fare un giorno di ferie - salvo le festivit? di calendario, visto che lo Studio non chiude *mai*.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Questa cosa la dico sempre anche io perch? non fumo nono bevo, non mi calo e non vado agli aperitivi....ma pensandoci bene ti dico:

"se non fumi, non bevi, non ti droghi e non fai gli aperitivi....a che caxxo rinunci per risparmiare?"
      cos? me la posso fare di mogano con i monitor lcd!!!
      no dai..hai ragione.
      vedremo anche perch? devo provarla in centro per milano...la vorrei usare spesso...e da quello che ho capito non me lo consiglia nessuno di voi

provare per credere....
      mi paice davvero tanto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by wildfire View Post
        Leggiti The Firm di Grisham... per quanto romanzato c'e' molto di vero in come descrive la vita di un praticante in un certo tipo di studio (à la anglosassone)

Come fai a rendere 18 ore al giorno?
        Molto caffe', ginseng e brevi pause durante il giorno, magari facendo due passi all'aria aperta.
        Che sia fattibile e' certo, come e' certo che si puo' tranquillamente lavorare per 8 anni senza fare un giorno di ferie - salvo le festività di calendario, visto che lo Studio non chiude *mai*.
        mi sa che il testovis che mi hanno proposto (e non ho accettato...sia chiaro) di assumere per più anni in palestra....comincerò a prenderlo da ora!!!

mi sa ceh si è finita la pacchia da studente eh?

cmq wild, hai un pm
        Last edited by dj crush; 30-09-09, 13:44.

Comment

• Font Size
          cos? me la posso fare di mogano con i monitor lcd!!!
          no dai..hai ragione.
          vedremo anche perch? devo provarla in centro per milano
          AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
          HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIHIHIHI

Provare per credere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by wildfire View Post
            HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIHIHIHI

Provare per credere!
            sai invece cosa ? andata a notare la mia mente malata???

tutti i segni dei cavalletti nei vari marciapiedi di milano!
            cavolo
            sembra groviera!
            ma ? per il caldo vero? si scioglie l'asfalto e fa il buco?!?

Comment

• Font Size
              Ti prego...no! Un amico ha venduto lo Speed del 2003 e ha comprato la V-road...quella del 2007....quella + potente...colorata sportiva tipo una Nascar con gli sponsor sul puntale...guarda non voglio saperne di +...
              cmq a farla breve....durata 8 mesi!!! Si frustava da solo ogni volta che apriva il box!! La voleva bruciare dopo 3 settimane...ma la moglio minacciava divorzio...alimenti a vita e una PORSCHE! Quindi ha tenuto duro x 8 mesi...e poi la liberazione!!! ora nel box c'? il nuovo Speed!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Ti prego...no! Un amico ha venduto lo Speed del 2003 e ha comprato la V-road...quella del 2007....quella + potente...colorata sportiva tipo una Nascar con gli sponsor sul puntale...guarda non voglio saperne di +...
                cmq a farla breve....durata 8 mesi!!! Si frustava da solo ogni volta che apriva il box!! La voleva bruciare dopo 3 settimane...ma la moglio minacciava divorzio...alimenti a vita e una PORSCHE! Quindi ha tenuto duro x 8 mesi...e poi la liberazione!!! ora nel box c'? il nuovo Speed!!
                secondo me cos? ? un p? generalizzato, potrei raccontarti allora di qualche amico che ha venduto Mostri da pista per "provare" le Custom e non ? pi? tornato indietro, certo non ? diventato come Renegade...ma si gusta la tranquillit? del Custom senza problemi, anzi, prendi una persona come me che si ? totalemtne stufata della velocit? e dei rischi che ne conseguono, credo che su un bel chopperone mi sentirei pi? a mio agio...

PS: un avvocato che arriva "annunciato" dai tremori di una Harley ha gi? vinto in partenza

Comment

• Font Size
                  beh...stiamo valutando???

Comment

• Font Size
                    secondo me così è un pò generalizzato, potrei raccontarti allora di qualche amico che ha venduto Mostri da pista per "provare" le Custom e non è più tornato indietro, certo non è diventato come Renegade...ma si gusta la tranquillità del Custom senza problemi, anzi, prendi una persona come me che si è totalemtne stufata della velocità e dei rischi che ne conseguono, credo che su un bel chopperone mi sentirei più a mio agio...

PS: un avvocato che arriva "annunciato" dai tremori di una Harley ha già vinto in partenza

ehehehehehe
                    da li lo spot delle HD RESPECT????

cmq devo provarla..per un bel giro e per il centro...solo in quel momento avrò la certezza

PS: io detesto i chopper e questo tipo di moto. mi piace SOLO la Vrod. solo quella!
                    Last edited by dj crush; 01-10-09, 11:51.

Comment

• Font Size
                      ehehehehehe
                      da li lo spot delle HD RESPECT????

cmq devo provarla..per un bel giro e per il centro...solo in quel momento avr? la certezza

PS: io detesto i chopper e questo tipo di moto. mi piace SOLO la Vrod. solo quella!
                      io invece, avndo provato un HardTail circa 6 anni fa...molto estrema...devo dirti che HA il suo perch?...sinceramente io su un bestione mi ci vedrei proprio...

Tipo cos?

E casco da Dragster senza stare nemmeno a pensarci su, le scodelle le lascio agli Ammerrigani

Comment

• Font Size
                        Ma guarda, in barba a tutti i talebani io ti dico: fattela!

A PATTO DI TENERE IL DAYTONA PER LE PIEGHE IN PISTA.

Cos? avresti sia la moto per l'adrenalina, sia quella che ti appaga la vista e l'udito, con cui faresti i giri domenicali e le puntate al bar meglio che col daytona.

Son due bei ferri da tenere nel box!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Se lo pija da Bontempi dice che gli regalano pure un asciugacapelli....
                          bonDemBo.... Magnotta docet

Comment

• Font Size

Ma per l'autodistruzione c'? da premere una sequenza, oppure c'? un tasto solo ... ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Ma per l'autodistruzione c'? da premere una sequenza, oppure c'? un tasto solo ... ?

Non so se ho capito bene il succo del post...ma questa me la comprerei anche domani...
                              Per l' Auto distruzione basta accenderla e dare un p? di gas al semaforo quando sei in folle...perch? se io col ducati sono riuscito a far suonare l'antifurto di una macchinetta 50, ferma al semaforo accesa con 2 ragazzetti dentro , con questa gli cascano direttamente gli sportelli...

Comment

• Font Size
                                Non so se ho capito bene il succo del post...ma questa me la comprerei anche domani...
                                Per l' Auto distruzione basta accenderla e dare un p? di gas al semaforo quando sei in folle...perch? se io col ducati sono riuscito a far suonare l'antifurto di una macchinetta 50, ferma al semaforo accesa con 2 ragazzetti dentro , con questa gli cascano direttamente gli sportelli...
                                Questa moto ha due funzioni: l'Auto-distruzione, e l'autodistruzione.

Per l'auto-distruzione, in effetti basta metterla in moto accanto a un auto.

Per l'autodistruzione sono convinto che sia prevista, e che ci sia un tasto da premere prima di allontanarsi.

Eh, va bene che te la vorresti comprare, ma ti rendi conto ???

(Se invece di comprarla uno si tinge la faccia di blu lo notano lo stesso e spende meno )

Comment

X
                                Working...
                                X