ma perchè se no una naked per girare e la ss per la pista no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi è grave? posso curarmi?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View PostFaccio la voce fuori dal coro... Le moto sono oggetti irrazionali. Una sportiva cos? come una CUSTOM non "serve" a nulla. E' solo cuore, cuore e niente pi?. Quindi segui quello, e comprala, se puoi e se ti va. Se fai altrimenti, ? solo perch? ti preoccupano le reazioni di chi ti sta vicino (forum/amici o simili). Fottitene e vai per la tua strada...
Tra l'altro ? veramente fica
io alle HD rimproverso solo il deficit di cavalleria...cosa che appunto una V-rod NON ha...ma per quei soldi ne ha cmq troppo pochi...e una V-Max per essere una jap si svaluta poco...quindi prenderei una V-max...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostEh ma allora perch? non ci dici come vanno ?
L'impressione ottica ? evidente, e non c'? bisogno di dirlo, ma, in realt?. come vanno, come si guidano, per quali strade sono adatte queste moto ???
premetto che sono uno che ama la velocit?, e che la moto dei miei desideri ? un'R1 08(magari replica Santander) cos? capisci che tipo sono....
ho avuto occasione diverse volte di provarla....visto che ? di un amico
la sua ha il "vecchio" (? stato sostituito dall'attuale 1450 a iniezione) 1340 twin cam evolution...a carburatore....
che dire...la prima impressione, appena sali...?....la paura di cadere...nel senso che una bestiolina del genere con la benza arriva a 340 kg....
per? appena in moto la sensazione(sembra una frse da giornale ma ? cos?) scompare subito e nonostante l'interasse autostradale...senti che ? abbastanza maneggevole....(certo sullo strettissimo ? un problema...idem per parcheggiare )
la posizione di guida per noi stradisti/pistaioli ? qualcosa fuori dalla nostra concezione...ma per una moto che ti tiene il culo a 40 cm da terra ? l'unica possibile...e ha il suo perch?....l'impatto delle pedane(ebbene si, sono piastre) ? un po' disarmante...ma dopo un po' ci fai l'abitudine..anche al cambio a bilancere...roba d'altri tempi...ma preciso....
il motore...beh quella ? una cosa personale...a me ha colpito....nel senso che sapevo che quello che avevo sotto il culo era il motore pi? longevo della storia...che pu? sembrare antiquato...ma quando senti qualche possessore che dice che quel bicilindrico "pulsa come se fosse vivo"...beh...non ? colpa della birra...ma ? realt?...
e capisci anche perch? la Honda a Tokyo nel team di sviluppo della Shadow ha assunto un gruppo di ingegneri APPOSITAMENTE per cercare di replicare il suono di quel bicilindrico...
ah, quella del mio amico ha i supertrapp....
ovviamente le prestazioni NON ESISTONO....non ? fatta per quello...ma venne creata per viaggiare....anche se alla lunga le vibrazioni danno fastidio (ma c'? da dire che la sua ? quella senza silent block al telaio...adesso li montano su tutte e la musica dicono sia cambiata...anche se per i puristi non ? una cosa buona...dicono...io non so)
per? senti proprio la sensazione di coppia appena apri....della serie...se dietro con un gancio ci si agganciasse un treno...penseresti che sarebbe in grado di tirare anche quello...non so se rendo l'idea....
percorsi per cui ? fatta....beh..mai sentito parlare di Route66?
a parte questo, penso che per chi ama macinare chilometri su chilometri...alla born to be wilde...questa sia la moto giusta....
certo ? che IO non l'ho mai guidata col casco a scodella degli harleysti...non riuscirei proprio....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostFaccio la voce fuori dal coro... Le moto sono oggetti irrazionali. Una sportiva cos? come una CUSTOM non "serve" a nulla. E' solo cuore, cuore e niente pi?. Quindi segui quello, e comprala, se puoi e se ti va. Se fai altrimenti, ? solo perch? ti preoccupano le reazioni di chi ti sta vicino (forum/amici o simili). Fottitene e vai per la tua strada...
Tra l'altro ? veramente fica
Io non so te, ma se avessi la possibilit? di sicuro prenderei Miss liceo
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postscusa eh...
ma imho ? un po' come avere a disposizione QUESTA
e avere voglia di provare QUESTA
capisciamm?
ahahahahah ribaltatissimotroppo bella questa
cmq..anche a me da un po stanno incominciando a piacere...credo sia una malattia contagiosissima
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSi ok stef, ma ? come trombarsi la tua compagna di classe VS Miss liceo
Io non so te, ma se avessi la possibilit? di sicuro prenderei Miss liceo
Questo escludendo la destinazione d'uso, che ? CHIARAMENTE diversa...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postallora........
premetto che sono uno che ama la velocit?, e che la moto dei miei desideri ? un'R1 08(magari replica Santander) cos? capisci che tipo sono....
ho avuto occasione diverse volte di provarla....visto che ? di un amico
la sua ha il "vecchio" (? stato sostituito dall'attuale 1450 a iniezione) 1340 twin cam evolution...a carburatore....
che dire...la prima impressione, appena sali...?....la paura di cadere...nel senso che una bestiolina del genere con la benza arriva a 340 kg....
per? appena in moto la sensazione(sembra una frse da giornale ma ? cos?) scompare subito e nonostante l'interasse autostradale...senti che ? abbastanza maneggevole....(certo sullo strettissimo ? un problema...idem per parcheggiare )
la posizione di guida per noi stradisti/pistaioli ? qualcosa fuori dalla nostra concezione...ma per una moto che ti tiene il culo a 40 cm da terra ? l'unica possibile...e ha il suo perch?....l'impatto delle pedane(ebbene si, sono piastre) ? un po' disarmante...ma dopo un po' ci fai l'abitudine..anche al cambio a bilancere...roba d'altri tempi...ma preciso....
il motore...beh quella ? una cosa personale...a me ha colpito....nel senso che sapevo che quello che avevo sotto il culo era il motore pi? longevo della storia...che pu? sembrare antiquato...ma quando senti qualche possessore che dice che quel bicilindrico "pulsa come se fosse vivo"...beh...non ? colpa della birra...ma ? realt?...
e capisci anche perch? la Honda a Tokyo nel team di sviluppo della Shadow ha assunto un gruppo di ingegneri APPOSITAMENTE per cercare di replicare il suono di quel bicilindrico...
ah, quella del mio amico ha i supertrapp....
ovviamente le prestazioni NON ESISTONO....non ? fatta per quello...ma venne creata per viaggiare....anche se alla lunga le vibrazioni danno fastidio (ma c'? da dire che la sua ? quella senza silent block al telaio...adesso li montano su tutte e la musica dicono sia cambiata...anche se per i puristi non ? una cosa buona...dicono...io non so)
per? senti proprio la sensazione di coppia appena apri....della serie...se dietro con un gancio ci si agganciasse un treno...penseresti che sarebbe in grado di tirare anche quello...non so se rendo l'idea....
percorsi per cui ? fatta....beh..mai sentito parlare di Route66?
a parte questo, penso che per chi ama macinare chilometri su chilometri...alla born to be wilde...questa sia la moto giusta....
certo ? che IO non l'ho mai guidata col casco a scodella degli harleysti...non riuscirei proprio....Ok,
se ? adatta alla ruote 66, ai viaggi coast to coast, qui in Italia, dal Tirreno all?Adriatico non fai a tempo nemmeno a metterla in moto che sei arrivatoForse da Nord a Sud e viceversa, ma allora ? tutta autostrada !
Il confort della guida penso sia inesistente, e se ? vero che sono adatte alla grandi arterie, con un complesso moto pilota cos? bassi penso che sia probabilismo di essere al di sotto delle ruote di un camion, ma all?altezza giusta per prendere, se piove, la raffica d?acqua da ogni mezzo circolante.
Poi avrei qualche dubbio sulla comodit?, anzi, sarei certo del contrario: praticamente uno ? seduto sulla ruota, e il motore gli scalda dai piedi fino alle ? frattaglie.
Le braccia sono sempre alte e tese in avanti, posizione stancante per eccellenza, e poi (altro che cad e mouse) qui la lesione ai legamenti o l?affaticamento delle spalle ? addirittura probabile !
Se la cosa bella ? il rumore, allora a me basta sentire quella di un mio amico, che la mette in moto la mattina (e poi cerca di allontanarsi alla svelta perch? dalle finestre gli tirano addosso di tutto, portacenere, ferri da stiro, scarpe ortopediche, ecc. ecc.)
Insomma per me ? una moto per chi vo fa? l?ammericano (mericano, mericano, ma se ? nato in Itali sient?a me nun ce sta niente a fa? ok napulit?)
Al massimo concedo che sono belle da vedere, come monumento allo spreco di ferro, acciaio, come se fossero un Botero di una moto normale, e quindi sono belle da vedere
, si ma ... in parcheggio !
Comment
-
OT - Praticantato
Originally posted by dj crush View Postma infatti io non ho vita sociale.....
per essermi laureato 6 mesi prima...capisci che ho fatto ben poco di altro.
non ? un probl stare in studio..anche la notte se vogliono (che poi dico io..cosa cavolo vuoi rendere mentalmente dopo 14 ore che sei li a sbatterci la testa!!!!!!!!!)
anche sabato e domenica
a me interessa solo imparare ed anche tanto!
si prospetta una bella vita n??????????????????????
ahahahahah
Per i primi 6 mesi sei una cambiale scaduta, rassegnati all'idea che se pure esci con la lode ed in anticipo sul piano di laurea non sai nulla
Se pure sei senza scadenze, studiare, tanto (fascicoli magari gia' definiti, la riforma del processo civile, norme transitorie, coordinamento di riti)
Per i primi due anni ho passato piu' notti sul divano in Studio che nel letto a casa (quando ti accorgi che sono le due e ti devi svegliare alle 6.30 molli il colpo e ti fermi in ufficio...)
Se ti va "di sfig@" (si fa per dire...) hai anche da lavorare con l'estero, per cui in bocca al lupo coi fusi (ho lavorato con clienti dalla Californi a Tokio, se non ho coperto 24 fusi poco ci manca).
L'aneddotica forense milanese racconta di (piu' o meno giovani) Colleghi che hanno una giacca parcheggiata perennemente sullo schienale della sedia, cosi' che se per caso passasse qualcuno dei partner ad orari piu' o meno assurdi e non li trovasse alla scrivania potrebbero sempre dire "ero un attimo in bagno" per evitare la caxxiata.
Comment
X
Comment