Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi è grave? posso curarmi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by terremoto View PostE' un anno che ho venduto tutto...ho provato con la Pit Bike ma non mi tira pi?...il mio prossimo, se mai lo dovessi fare...sar? un chopperone...uno qualsiasi me deve vibrare come un Landini...
L'unico Chopper l'ho portato a 22 anni ed ? stato amore, nonostante l'abbia guidato sui sampietrini Romani...
Il VRod l'ho visto da vicinissimo per lavoro ed ? moooolto bello...ma preferisco una delle due postate da Ricky
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostIo e te ci capiamo
Vibrazioni a non finire, scendi e non senti nulla, guardi gli altri come se fossi sceso dall'enterprise...FANTASTICO...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by terremoto View PostMammamia, ero davanti a Marmorata e avevo il 900SS Ducati...un ragazzo mi fa "posso chiederti una cosa?" praticamente lui voleva portare un Ducati...io ho sempre sognato un chopperone Hardtail...un p? ti rimbalza la colonna vertebrale nel cervello, ma tanto quello ? gia andato...
Vibrazioni a non finire, scendi e non senti nulla, guardi gli altri come se fossi sceso dall'enterprise...FANTASTICO...
Comment
-
Fammi capire, tu con quel coso vorresti girare a Milano?
Gia' ti ci vedo ad andare in Trib con quel coso senza avere la piu' pallida idea di dove mollarlo...
Piuttosto pensa a rassegnarti ad uno sputer da battaglia (salvo che tu non finisca in uno studio che: A) non fa contenzioso; oppure B) e' within a walking distance dal Trib)......
Comment
X
Comment