Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si ostinano a dare le armi ai carabinieri/poliziotti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by missie**76 View Post
    Effettivamente sono un po' antisociale... ma forse lo sono diventata con le esperienze fatte, non so...
    Non fare gara con me sulla misantropia ... vincerei a tavolino

Comment

• Font Size
      Effettivamente sono un po' antisociale... ma forse lo sono diventata con le esperienze fatte, non so... Ma l'amore che provo per gli esseri indifesi ? pi? forte di me (infatti mi commuovo anche per le storie tristi di bambini e anziani, non solo degli animali). Solo che gli animali hanno quel qualcosa che li rende ancora pi? indifesi...
      TIPO artigli e denti aguzzi?

scherzo ne

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        TIPO artigli e denti aguzzi?

scherzo ne
        Tipo l'essere indifesi e l'amare incondizionatamente...
        E non scherzo
        P.S. e basta litigare che in fondo sono buona

Comment

• Font Size
          Tipo l'essere indifesi e l'amare incondizionatamente...
          E non scherzo
          P.S. e basta litigare che in fondo sono buona
          Giuro che non stavo cercando la lite con te e anzi, ti diro' che hai fatto bene a esprimere il tuo punto di vista nel mio post incriminato, le idee vanno esposte , ma , come hai fatto tu, senza cercare la rissa verbale

Comment

• Font Size
            Ma l'amore che provo per gli esseri indifesi ? pi? forte di me (infatti mi commuovo anche per le storie tristi di bambini e anziani, non solo degli animali). Solo che gli animali hanno quel qualcosa che li rende ancora pi? indifesi...
            E questo simpaticone che ho fotografato quest'estate ... ti fa tenerezza ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E questo simpaticone che ho fotografato quest'estate ... ti fa tenerezza ?
              Se fosse docile come un gatto tenterei l'approccio! S?, mi fa tenerezza me ne tengo alla larga! Eheh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                La domanda ?: perch? dare armi alle forze dell'ordine se ogni volta che le usano sia esso contro persone, cose o animali poi vengono processati???

Tanto vale dargli un manganello di gommapiuma e con una pacca sulle spalle mandarli in missione dicendo: "Meglio un bel funerale che un brutto processo... Ora vai a morire, figliuolo"...
                pienamente d'accordo.......

nemmeno la fionda!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  pienamente d'accordo.......

nemmeno la fionda!!
                  mi sa che Hal non hai capito...

da te non me l' aspettavo

Comment

• Font Size
                    Se fosse docile come un gatto tenterei l'approccio! S?, mi fa tenerezza me ne tengo alla larga! Eheh!
                    Si ... ? risaputo che gli orsi siano docili e mansueti

Per? forse p? anche esse ... si tratta di un cucciolo ! Pesa pi? di me ma ? un cucciolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Tu zitto e vai a fare il pieno di libri sacri!!!

eh?!

Comment

• Font Size
                        Concordo con foglio , e aggiungo anche i cani di grossa taglia in suolo pubblico devono essere legati e con museruola!!!!
                        Anche io adoro i cani ma il poliziotto in questione si è semplicemente difeso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda un eccesso non va bene , cosi come l'altro nemmeno .

Secondo il mio punto di vista (inopinabile ed immodificabile per me ma estremamente soggettivo per il resto del mondo) ? giusto , anzi doveroso , avere rispetto e , soprattutto cura per gli animali . Io sono amante della natura , degli animali e tutto ci? che li riguarda .

Per? al primo posto per un essere umano DEVE esserci l'uomo e non l'animale ... quando ? cosi , ribadisco che si tratta di un mio parere , ? sintomo che l'uomo ha dei gravi problemi di relazione col prossimo .

nella maggior parte dei casi ? cosi...ma in molti altri io metto l'animale davanti all'uomo.
                          Vuoi un esempio? salvare un tossico o un randagio? scelgo il secondo....il tossico se l'? cercata il randagio c'? diventato per colpa di qualcun altro

Tutto questo ? un mio parere ovviamente ma non per questo mi sento di avere problemi di relazione con il prossimo...anzi...tendo sempre una mano a tutti ma solo una volta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            nella maggior parte dei casi è cosi...ma in molti altri io metto l'animale davanti all'uomo.
                            Vuoi un esempio? salvare un tossico o un randagio? scelgo il secondo....il tossico se l'è cercata il randagio c'è diventato per colpa di qualcun altro

Tutto questo è un mio parere ovviamente ma non per questo mi sento di avere problemi di relazione con il prossimo...anzi...tendo sempre una mano a tutti ma solo una volta
                            Eh guarda ... io, ripensandoci bene, non mi sento nemmeno di controbattere . Intendo dire che sono talmente tante le sfaccettature in questo mondo che , se analizzo approfonditamente , non mi sento autorizzato a giudicare nessuno ... ognuno ha le sue storie e le sue problematiche

Probabilmente hai ragione tu , ho ragione io , ognuno di noi ha parte di ragione ... e si trova la via giusta nel mezzo usando il buonsenso
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-09, 15:58.

Comment

• Font Size
                              su questo sono pienamente daccordo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Spar? a un cane uccidendolo
                                Carabiniere sar? processato

Era il cane di una coppia di fidanzati che viveva in un camper. Quando il carabiniere si avvicin? a loro per controllarli ebbe paura del cane e gli spar? uccidendo. La versione dell'agente ? che il cane gli si era avventato contro, quella dei padroni che "Al?" non avrebbe morso nessuno. La verit? sar? stabilita in un processo.

Firenze, 23 settembre 2009 - Nel febbraio 2008 durante un controllo agli occupanti di un camper in sosta alla periferia ovest della citta', in via del Perugino, un carabiniere spar? ed uccise un cane meticcio. Ora sar? processato per questo. Lo ha deciso il gip del tribunale di Firenze Anna Sacco.
                                In un primo momento il pm Francesco Tei aveva optato per l'archiviazione, ma i legali della Lav, la Lega anti
                                vivisezione, fecero opposizione convincendo il gip a ordinare al pm l'imputazione coatta del carabiniere per l'uccisione dell'animale. Il militare e' stato citato a giudizio da Tei il 28 agosto scorso. Ora, la decisione di processarlo, secondo quanto reso noto dalla Lav.
                                Il carabiniere aveva dichiarato di aver premuto il grilleto perch? spaventato: il cane, raccont?, gli si era avventato contro mentre lui procedeva a controllare i due fidanzati suoi proprietari. Ma questa versione e' stata smentita dai proprietari: per loro il cane era un animale di indole calma e non aveva mai morso nessuno. ''Ci auguriamo che venga fatta piena luce sulla morte di Ali' - hanno commentato dalla Lega Antivivisezione, in una nota - una morte che aveva suscitato l'indignazione di molti cittadini''

-------------------------------------------------------

La domanda ?: perch? dare armi alle forze dell'ordine se ogni volta che le usano sia esso contro persone, cose o animali poi vengono processati???

Tanto vale dargli un manganello di gommapiuma e con una pacca sulle spalle mandarli in missione dicendo: "Meglio un bel funerale che un brutto processo... Ora vai a morire, figliuolo"...
                                in effetti sono veramente schifato dalla cosa..ottima ragione per non fare il carabiniere o qualsiasi corpo di polizia. mi sembra quasi incredibile tutto questo, non solo rischiano tantissimo per pochi soldi, ma se provano a difendersi con l'unica arma che hanno, o quasi l'unica..la prendono pure in quel posto. massimo rispetto per i caramba, che nonostante tutto sono ancora li a proteggerci

Comment

X
                                Working...
                                X