Originally posted by missie**76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? si ostinano a dare le armi ai carabinieri/poliziotti???
Collapse
X
-
-
Originally posted by missie**76 View PostEffettivamente sono un po' antisociale... ma forse lo sono diventata con le esperienze fatte, non so... Ma l'amore che provo per gli esseri indifesi ? pi? forte di me (infatti mi commuovo anche per le storie tristi di bambini e anziani, non solo degli animali). Solo che gli animali hanno quel qualcosa che li rende ancora pi? indifesi...
scherzo ne
Comment
-
-
Originally posted by missie**76 View PostTipo l'essere indifesi e l'amare incondizionatamente...
E non scherzo
P.S. e basta litigare che in fondo sono buona
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostMa l'amore che provo per gli esseri indifesi ? pi? forte di me (infatti mi commuovo anche per le storie tristi di bambini e anziani, non solo degli animali). Solo che gli animali hanno quel qualcosa che li rende ancora pi? indifesi...
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostLa domanda ?: perch? dare armi alle forze dell'ordine se ogni volta che le usano sia esso contro persone, cose o animali poi vengono processati???
Tanto vale dargli un manganello di gommapiuma e con una pacca sulle spalle mandarli in missione dicendo: "Meglio un bel funerale che un brutto processo... Ora vai a morire, figliuolo"...
nemmeno la fionda!!
Comment
-
-
Concordo con foglio , e aggiungo anche i cani di grossa taglia in suolo pubblico devono essere legati e con museruola!!!!
Anche io adoro i cani ma il poliziotto in questione si è semplicemente difeso
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda un eccesso non va bene , cosi come l'altro nemmeno .
Secondo il mio punto di vista (inopinabile ed immodificabile per me ma estremamente soggettivo per il resto del mondo) ? giusto , anzi doveroso , avere rispetto e , soprattutto cura per gli animali . Io sono amante della natura , degli animali e tutto ci? che li riguarda .
Per? al primo posto per un essere umano DEVE esserci l'uomo e non l'animale ... quando ? cosi , ribadisco che si tratta di un mio parere , ? sintomo che l'uomo ha dei gravi problemi di relazione col prossimo .
nella maggior parte dei casi ? cosi...ma in molti altri io metto l'animale davanti all'uomo.
Vuoi un esempio? salvare un tossico o un randagio? scelgo il secondo....il tossico se l'? cercata il randagio c'? diventato per colpa di qualcun altro
Tutto questo ? un mio parere ovviamente ma non per questo mi sento di avere problemi di relazione con il prossimo...anzi...tendo sempre una mano a tutti ma solo una volta
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postnella maggior parte dei casi è cosi...ma in molti altri io metto l'animale davanti all'uomo.
Vuoi un esempio? salvare un tossico o un randagio? scelgo il secondo....il tossico se l'è cercata il randagio c'è diventato per colpa di qualcun altro
Tutto questo è un mio parere ovviamente ma non per questo mi sento di avere problemi di relazione con il prossimo...anzi...tendo sempre una mano a tutti ma solo una volta
Probabilmente hai ragione tu , ho ragione io , ognuno di noi ha parte di ragione ... e si trova la via giusta nel mezzo usando il buonsensoLast edited by Lele-R1-Crash; 29-09-09, 15:58.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSpar? a un cane uccidendolo
Carabiniere sar? processato
Era il cane di una coppia di fidanzati che viveva in un camper. Quando il carabiniere si avvicin? a loro per controllarli ebbe paura del cane e gli spar? uccidendo. La versione dell'agente ? che il cane gli si era avventato contro, quella dei padroni che "Al?" non avrebbe morso nessuno. La verit? sar? stabilita in un processo.
Firenze, 23 settembre 2009 - Nel febbraio 2008 durante un controllo agli occupanti di un camper in sosta alla periferia ovest della citta', in via del Perugino, un carabiniere spar? ed uccise un cane meticcio. Ora sar? processato per questo. Lo ha deciso il gip del tribunale di Firenze Anna Sacco.
In un primo momento il pm Francesco Tei aveva optato per l'archiviazione, ma i legali della Lav, la Lega anti
vivisezione, fecero opposizione convincendo il gip a ordinare al pm l'imputazione coatta del carabiniere per l'uccisione dell'animale. Il militare e' stato citato a giudizio da Tei il 28 agosto scorso. Ora, la decisione di processarlo, secondo quanto reso noto dalla Lav.
Il carabiniere aveva dichiarato di aver premuto il grilleto perch? spaventato: il cane, raccont?, gli si era avventato contro mentre lui procedeva a controllare i due fidanzati suoi proprietari. Ma questa versione e' stata smentita dai proprietari: per loro il cane era un animale di indole calma e non aveva mai morso nessuno. ''Ci auguriamo che venga fatta piena luce sulla morte di Ali' - hanno commentato dalla Lega Antivivisezione, in una nota - una morte che aveva suscitato l'indignazione di molti cittadini''
-------------------------------------------------------
La domanda ?: perch? dare armi alle forze dell'ordine se ogni volta che le usano sia esso contro persone, cose o animali poi vengono processati???
Tanto vale dargli un manganello di gommapiuma e con una pacca sulle spalle mandarli in missione dicendo: "Meglio un bel funerale che un brutto processo... Ora vai a morire, figliuolo"...
Comment
X
Comment