Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si ostinano a dare le armi ai carabinieri/poliziotti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Ecco, perfetto, mi hai tolto le parole di bocca

Voi sapete bene che le forze dell' ordine non possono aprire il fuoco se non l' hanno fatto prima i criminali...ergo...non e' molto meglio che l' agente invece di rispondere al fuoco esordica con un " perche' figliuolo stai peccando? Perche' figliuolo non rifletti sulle tue azioni immeritevoli?"
    si ok..spareranno poi quando son gia morti..questa legge non regge
    non siamo mica in un videgame che mal che vada se mi ammazzano..ricarico il gioco e via.. .

Comment

• Font Size
      partendo dal presupposto che preferisco gli animali agli umani..perch? pi? mi guardo intorno e pi? scopro che gli animali sono PIU UMANI degli umani..scusatemi il giro di parole
      devo dar ragione al carabiniere..se ha sparato avr? avuto i suoi motivi, non credo che si sia divertito ad ammazzarlo. lo stesso ragionamento vale anche per quando i carabinieri o qualsiasi altro cittadino sparano a un malvivente. se sparano c'? un motivo..non lo fanno di certo per divertimento no? per il divertimento c'? la caccia (che non approvo) e il poligono.
      comunque si..se fossi un carabiniere preferirei la fionda al posto della pistola..almeno non ho tutte queste grane

Comment

• Font Size
        mi sa che Hal non hai capito...

da te non me l' aspettavo
        e invece ho capito...bambo!!!!

io volevo dire che visto che ci siamo perche' non li mandiamo a mani nude....o con una fionda...dopotutto Davide con essa ha ucciso Golia (si e un po' di c..o...ok...)

io penso che se ci fosse una forza di polizia FORTE.....forse qualcuno ci penserebbe di piu' prima di fare il cretino...

e invece...se un carabiniere spara...va' in galera....

la storia del cane..cmq fa' ridere!!! o pena....

fate voi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          e invece ho capito...bambo!!!!

io volevo dire che visto che ci siamo perche' non li mandiamo a mani nude....o con una fionda...dopotutto Davide con essa ha ucciso Golia (si e un po' di c..o...ok...)

io penso che se ci fosse una forza di polizia FORTE.....forse qualcuno ci penserebbe di piu' prima di fare il cretino...

e invece...se un carabiniere spara...va' in galera....

la storia del cane..cmq fa' ridere!!! o pena....

fate voi...

e allorra ti sei espresso malissimo

Comment

• Font Size
            ho una amica che fa la poliziotta a Londra. lavora disarmata. mi dice che lei e i suoi colleghi vengono chiamati "plastic police" e nessuno d? loro retta... qualche arma serve da deterrente...

Comment

• Font Size
              e allorra ti sei espresso malissimo
              ahh se non capisci non e' un problema mio!!!

ahahahahahah

Comment

• Font Size
                io non capisco perchè le forze dell'ordine debbano sempre usare la scusa dicendo "prendiamo uno stipendio da fame, rischiamo la vita, lasciateci in pace"

lo capite che non c'entra niente??

anche se prendessero 300 euro al mese e lavorassero 15 ore al giorno, non sarebbero comunque giustificati se facessero una cazzata.
                nessuno li ha obbligati a fare quel mestiere, sapevano prima le regole, ed hanno accettato di farlo. fine della storia, non c'è altro da dire.

e non sto parlando di questo episodio in particolare (magari aveva ragione lo sbirro) parlo in via generale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  partendo dal presupposto che preferisco gli animali agli umani..perch? pi? mi guardo intorno e pi? scopro che gli animali sono PIU UMANI degli umani..scusatemi il giro di parole
                  devo dar ragione al carabiniere..se ha sparato avr? avuto i suoi motivi, non credo che si sia divertito ad ammazzarlo. lo stesso ragionamento vale anche per quando i carabinieri o qualsiasi altro cittadino sparano a un malvivente. se sparano c'? un motivo..non lo fanno di certo per divertimento no? per il divertimento c'? la caccia (che non approvo) e il poligono.
                  comunque si..se fossi un carabiniere preferirei la fionda al posto della pistola..almeno non ho tutte queste grane

come mai questa generazione ha le palle di topogigio?

cit" se sparano c'? un motivo, non lo fanno mica per divertimento no?"

ma se ? pieno di processi in cui si ? appurato che lo sbirro di turno ha fatto una cazzata.

magari perch? ? ? un sadico fuori di testa (responsabilit? gravissima)

o magari ? un pezzo di pane, ma si ? cacato sotto ed ha sparato per primo (questo ? un po' meno grave, ma non di molto)

fatto sta che tra milioni di sbirri che fanno il loro mestiere con seriet?, ce n'? una piccola parte che dovrebbe essere preso a calci in cu lo.

? un fatto statistico, ci sono politici ladri, preti pedofili, casalinghe sadiche e contadini maniaci, su milioni di poliziotti ce ne sar? qualcuno che ? pericoloso no? ecco, quelli pericolosi vanno combattuti con ogni mezzo, a costo di sembrare degli ingrati.

Comment

• Font Size
                    Io dico solo ke Kiunque, e dico Kiunque, si azzardasse a sparare al mio Cane o alla mia gatta, solo x precauzione ...Vi assicuro ke si ritrova a fare la stessa fine!
                    Non aggiungo altro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      come mai questa generazione ha le palle di topogigio?

cit" se sparano c'è un motivo, non lo fanno mica per divertimento no?"

.
                      Tu dici???
                      Io non ho ancora trovato un Agente ke abbia il giusto riferimento e iniziativa nell' agire!
                      O sono interventisti, capaci di usare la pistola e sfoggiarla pure durante un loro raro rapporto sessuale, Vi ricordate TUkerBerry in scuola di polizia??
                      o sono troppo mollicci, cioè non in grado di avere l' impulso giusto e vengono sopraffatti!
                      Last edited by lupaster; 30-09-09, 18:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Io dico solo ke Kiunque, e dico Kiunque, si azzardasse a sparare al mio Cane o alla mia gatta, solo x precauzione ...Vi assicuro ke si ritrova a fare la stessa fine!
                        Non aggiungo altro!
                        beh gli si pu? lanciare .....

Comment

• Font Size
                          Tu dici???
                          Io non ho ancora trovato un Agente ke abbia il giusto riferimento e iniziativa nell' agire!
                          O sono interventisti, capaci di usare la pistola e sfoggiarla pure durante un loro raro rapporto sessuale, Vi ricordate TUkerBerry in scuola di polizia??
                          o sono troppo mollicci, cio? non in grado di avere l' impulso giusto e vengono sopraffatti!
                          mi sembra che tu stia generalizzando un p?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            mi sembra che tu stia generalizzando un pò
                            Tu dici??
                            Vogliamo parlare di quel Barile di Merda ke ha sparato a Gabriele Sandri??
                            O pensate/ o meglio, indetificate un tifoso alla stessa stregua di un cane??
                            E' dalla notte dei tempi ke ci si confronta tra tifoserie nelle aree di servizio Autostradali e non è mai successo nulla di ke...
                            sane scazzottate, e poi si risaliva bollatii sulle proprie vetture e si ripartiva!

Xkè ci sia stato un morto è dovuto intervenire uno Sbirro di merda!!

ma anke questa è una cazzata evidentemente....
                            Last edited by lupaster; 30-09-09, 18:36.

Comment

• Font Size
                              Tu dici??
                              Vogliamo parlare di quel Barile di Merda ke ha sparato a Gabriele Sandri??
                              O pensate/ o meglio, indetificate un tifoso alla stessa stregua di un cane??
                              E' dalla notte dei tempi ke ci si confronta tra tifoserie nelle aree di servizio Autostradali e non ? mai successo nulla di ke...
                              sane scazzottate, e poi si risaliva bollatii sulle proprie vetture e si ripartiva!

Xk? ci sia stato un morto ? dovuto intervenire uno Sbirro di merda!!

ma anke questa ? una cazzata evidentemente....
                              si tratta di una vergognosa fatto isolato , non di un sistema grazie a *** e continuerei a non generalizzare.

Comment

• Font Size
                                quoto lupo

una grossa ma dico grossa percentuale di queste persone sono dei fanatici ed esaltati, con grossi problemi psicologici.. e trovano la loro tranquillit? e stile di vita nell'arrulorasi nell'arma dei carabinieri e simili, vi racconto una breve storia:
                                diversi anni fa accanto all'abitazione di mio zio c'era un negozio di riparazioni televisori e radio, ci lavorava un ragazzo di 25 anni, con la sua fidanzata, lui era spesso a casa di mio zio e gli raccontava che era affascintato dall'arma dei carabinieri e avrebbe fatto di tutto per entraci dentro... aveva una vita tranquilla, anche se ogni tanto dava in escandescenza.. fatto sta che la sua domanda fu respinta e il giorno dopo lo trovarono impiccato nel negozio... non immagino cosa poteva combinare se si fosse arruolato, sar? anche un caso ma guarda un po' voleva fare il carabiniere.
                                sul fatto del cane ucciso mi esprimo dicendo: schifoso bastardo

Comment

X
                                Working...
                                X