Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si ostinano a dare le armi ai carabinieri/poliziotti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    si tratta di una vergognosa fatto isolato , non di un sistema grazie a *** e continuerei a non generalizzare.
    Io invece non stò a generalizzare....ma parlo di protezione del privato, della
    propria proprietà.
    nel mio caso, non ucciderebbe un cane
    (x precauzione s' intende), kè già di x se è un fatto discutibile la cui morale è barbara, del tutto priva di Motivo di necessità....
    ma ucciderebbe il mio di Cane
    E questo a me fà cambiare drasticamente il mio umore, stato d'animo,
    e percezione di mia privacy/proprietà violata...
    da questo punto in poi si dovrà preoccupare di avere in canna molte altre pallottole e di saper sparare...
    xkè dal momento ke riesco ad avvicinarmi a lui....
    darei vita ad un "testa a testa" tale ke il buon Gabbo avrebbe assai gradito poter fare al posto mio!
    Last edited by lupaster; 30-09-09, 19:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Io invece non st? a generalizzare....ma parlo di protezione del privato, della
      propria propriet?.
      nel mio caso, non ucciderebbe un cane (x precauzione s' intende), k? gi? di x se ? un fatto discutibile la cui morale ? barbara, del tutto priva di Motivo di
      necessit?....
      ma ucciderebbe il mio di Cane
      E questo a me f? cambiare drasticamente il mio umore, stato d'animo,
      e percezione di mia privacy/propriet? violata!
      lupoooo , io penso che per essere cos? incaxxato con le forze dell'ordine devi avere conosciuto solo i peggiori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        quoto lupo

una grossa ma dico grossa percentuale di queste persone sono dei fanatici ed esaltati, con grossi problemi psicologici.. e trovano la loro tranquillit? e stile di vita nell'arrulorasi nell'arma dei carabinieri e simili, sul fatto del cane ucciso mi esprimo dicendo: schifoso bastardo
        Mi sembra Inutile & superfluo ribadire quanto ti quoto
        Gigliato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          scusa Foglio, ma non afferro molto il nesso tra l'accaduto da te riportato e il topic che hai inserito...
          l'unica risposta che mi verrebbe da darti e': tu cosa proponi? li dotiamo di fionde?

riguardo al cane, carabiniere o no, e' pieno il mondo di persone che hanno paura degli animali
          mi hanno riferito che la prossima volata che vado in afghanistan mi danno arco e frecce(quelle con la ventosa)

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            lupoooo , io penso che per essere cos? incaxxato con le forze dell'ordine devi avere conosciuto solo i peggiori
            ke sia sfigato anke in questo??

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              mi hanno riferito che la prossima volata che vado in afghanistan mi danno arco e frecce(quelle con la ventosa)
              ma ke caxxo c' entra con l' Afganistan!
              A te ti spediscono sino li x settimane/mesi x verificare xkè un cane abbaia???
              Mi è "sembrato di capire" ke da quelle parti, dei " Non Cristiani" ti sparino addosso....con i metodi più subdoli e infami giusto??
              E ti sembra ke un cane meticcio legato fuori da un camper, abbia mezzi & possibilità di farti piovere addosso Pallottole??
              Credi sia in grado di riprodurti la stessa situazione??
              E tu interverresti nello stesso modo??
              Last edited by lupaster; 01-10-09, 05:11.

Comment

X
              Working...
              X