Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? si ostinano a dare le armi ai carabinieri/poliziotti???
moda del momento dici? allora sono aggiornatissimo, perch? per me un cane o un gatto vale pi? di alcuni esseri umani...nessun dubbio.
In merito a quello che dice foglio invece sono pienamente daccordo (dovreste imparare a leggere tutto e non a fermarvi alle prime tre righe)...si tratta di apparentemente di un'incidente, i padroni ne hanno denunciato la cosa e se il carabiniere era realmente spaventato non gli faranno niente altrimenti ? giusto che paghi. Il fatto di mandarli in giro disarmati non mi sembra nemmeno da prendere in considerazione
io cio' che viene scritto,lo leggo sempre tutto,proprio per non incorrere in incomprensioni...Vedi,con te,per come hai scritto la tua opinione,mi trovo completamente d'accordo,ma per come l'ha buttata giu' lui,non sembrava ironico,ma colpevolista,e il tutto assume una forma "senzazionalista".
Oggi va tanto di moda valorizzare pi? un animale di un uomo ... fa figo , ? la moda del momento ...
Per me ? l'ennesimo passo verso l'impoverimento dell'essere umano ... ed il bello ? che tutti quesit passi li facciamo da soli !
Non ? la moda del momento, ? che per fortuna negli ultimi anni ci si ? accorti che era il caso di rispettare un po' di pi? gli animali anche con la legge e non solo con le buone azioni (e finalmente dico io).
Non puoi affermare che il rispetto per gli animali sia una moda...
Detto questo, mi spiace per il cane.
Sul resto non mi pronuncio perch? sulle dinamiche i giornali possono scrivere quello che vogliono. Magari il cane ha solo abbaiato o magari gli si ? avventato addosso come un forsennato, questo non lo sapremo mai.
E non dite che non ? vero perch? siamo i primi a incazzarci quando leggiamo gli articoli sugli incidenti in moto e leggiamo le castronerie dei giornalisti che corrispondono a tutto tranne che alla verit?.
Possibile che nessuno abbia capito il senso del post???
Eppure ? palese:
La domanda ?: perch? dare armi alle forze dell'ordine se ogni volta che le usano sia esso contro persone, cose o animali poi vengono processati???
Tanto vale dargli un manganello di gommapiuma e con una pacca sulle spalle mandarli in missione dicendo: "Meglio un bel funerale che un brutto processo... Ora vai a morire, figliuolo"...
Eppure ? palese:
La domanda ?: perch? dare armi alle forze dell'ordine se ogni volta che le usano sia esso contro persone, cose o animali poi vengono processati???
Tanto vale dargli un manganello di gommapiuma e con una pacca sulle spalle mandarli in missione dicendo: "Meglio un bel funerale che un brutto processo... Ora vai a morire, figliuolo"...
D'accordo con foglio!!!
mica l'avevo capito per? il senso sembrava dicesse ben altro
scusate ma se c'ha paura dei cani forse ha sbagliato lavoro?
non penso che tutti i deliquenti che ci sono in giro si facciano arrestare senza dire nulla.....che fà spara a tutti????
siamo seri, devono necessariamente essere armati, ma se sono allergico alla farina mica faccio il fornaio!
io cio' che viene scritto,lo leggo sempre tutto,proprio per non incorrere in incomprensioni...Vedi,con te,per come hai scritto la tua opinione,mi trovo completamente d'accordo,ma per come l'ha buttata giu' lui,non sembrava ironico,ma colpevolista,e il tutto assume una forma "senzazionalista".
ciao
Facciamo che sono stato ironico E sensazionalista...
Eppure ? palese:
D'accordo con foglio!!!
Anche io non capisco perch? nessuno abbia colto l'ironia e il sarcasmo di Foglio
Quoto, infatti se vedono un cane randagio, o ferito, poverino.. tutti a prodigarsi.
Magari vedono un mendicante...
merdoso nessuno che gli lascia no spicciolo...
Vabb? ma scusa, se il cane ? randagio, perch? ? randagio?
Forse perch? il suo "amico" a quattro zampe l'ha abbandonato?? O ha scelto il cane di fare quella vita??
E se il cane ? ferito, che fai, lo lasci l? a morire??
Io certi ragionamenti non li capisco!
E di solito i mendicanti che vedo io sono zingari che anche se i soldi non glieli d? sanno benissimo come procurarseli.
Il cane, al contrario, non ha nessuna colpa se qualche schifoso lo ha lasciato in mezzo alla strada.
scusate ma se c'ha paura dei cani forse ha sbagliato lavoro?
non penso che tutti i deliquenti che ci sono in giro si facciano arrestare senza dire nulla.....che f? spara a tutti????
siamo seri, devono necessariamente essere armati, ma se sono allergico alla farina mica faccio il fornaio!
Quoto
Cmq reg? vi bucate male, si capiva perfettamente il post di Foglio.
Non ? la moda del momento, ? che per fortuna negli ultimi anni ci si ? accorti che era il caso di rispettare un po' di pi? gli animali anche con la legge e non solo con le buone azioni (e finalmente dico io).
Guarda un eccesso non va bene , cosi come l'altro nemmeno .
Secondo il mio punto di vista (inopinabile ed immodificabile per me ma estremamente soggettivo per il resto del mondo) ? giusto , anzi doveroso , avere rispetto e , soprattutto cura per gli animali . Io sono amante della natura , degli animali e tutto ci? che li riguarda .
Per? al primo posto per un essere umano DEVE esserci l'uomo e non l'animale ... quando ? cosi , ribadisco che si tratta di un mio parere , ? sintomo che l'uomo ha dei gravi problemi di relazione col prossimo .
Per? al primo posto per un essere umano DEVE esserci l'uomo e non l'animale ... quando ? cosi , ribadisco che si tratta di un mio parere , ? sintomo che l'uomo ha dei gravi problemi di relazione col prossimo .
Effettivamente sono un po' antisociale... ma forse lo sono diventata con le esperienze fatte, non so... Ma l'amore che provo per gli esseri indifesi ? pi? forte di me (infatti mi commuovo anche per le storie tristi di bambini e anziani, non solo degli animali). Solo che gli animali hanno quel qualcosa che li rende ancora pi? indifesi...
Comment