Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamani sulla Gazzetta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stamani sulla Gazzetta!!!!



    grandi
    e grandioso gemellaggio con i reds

    sid

  • Font Size
    #2
    vedrai se i reds perdono quanto saranno gemellati....ahò metteranno la città a ferro e fuoco

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma almeno per appicciare il camino funzia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        vedrai se i reds perdono quanto saranno gemellati....ahò metteranno la città a ferro e fuoco

        Guarda jack,
        purtroppo non sarò allo stadio perchè porcaputt sono a milano per 2 settimame per lavoro, questa partita non me la volevo perdere, dato che il Liverpool è la squadra che ho sempre amato fin da piccino quando giocava un certo keegan....

        Per la partita hanno tolto tutte le protezioni, vi sarà l'accoglienza vicino allo stadio per i reds, e gli sarà data pasta al sugo e musica dei beeatles,
        la trovo una cosa fantastica, ti assicuro che non ci saranno casini (soprattutto i coltelli che invece purtroppo inmerversano da troppe parti........), anche perchè devo dirti che ultimamente la tifoseria viola è una delle più corrette europee (mentre una decina di anni fa.... non lo era...)

        sarà una grande festa, spero!!!!!
        e speriamo di onorare la champions



        "Pasta al ragù e musica dei Beatles, questo è quanto attende i quasi 3mila tifosi (dovrebbero essere circa 2600, ndr) del Liverpool attesi oggi a Firenze per la sfida di Champions in programma al Franchi. Un esodo atteso dal popolo viola anche per il gemellaggio che verrà sancito prima del fischio d'inizio della gara. Intanto, per agevolare la Questura di Firenze e coloro che gestiscono gli spettatori dentro il Franchi, assieme ai supporter dei Reds sono arrivati anche 20 steward inglesi"

        sid
        Last edited by Sideman; 29-09-09, 09:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A b? allora....

            Comment


            • Font Size
              #7
              sid da tifoso juventino...quanto hai goduto stasera???????? purtroppo ti sei perso una bella partita dal live, con coreografia annessa!!!!!!!!!


              grandissima fiorentina!!! bravi bravi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ieri sera su SKY sport 1 hanno trasmesso un documentario di 45 minuti, si intitolava :"LEZIONI DI CALCIO...." ed una delle 2 squadre aveva la maglia viola...... pare lo vogliano ritrasmettere a tutte le scuole di calcio ed ai corsi di Coverciano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  sid da tifoso juventino...quanto hai goduto stasera???????? purtroppo ti sei perso una bella partita dal live, con coreografia annessa!!!!!!!!!


                  grandissima fiorentina!!! bravi bravi!!!
                  freccia,

                  non te lo so dire,
                  non so se essere + incazzato per aver visto la partita in albergo a milano (fortuna con 2 colleghi tifosi) o stracontento per una vittoria storica in un momento delicatissimo per noi!!!!!!!

                  ma quello che mi ha fatto pi? godere ? come si ? giocato, alla faccia di tutti i rosiconi fiorentini che hanno passato tutta l'estate ad infamare la societ? per non aver fatto campagna acquisti......

                  bellissima giornata, con la curva fiesole che faceva cori pro liverpool, tutti con le sciarpe miste (compreso il figlio di della valle) ed i giocatori al terzo tempo alla fine

                  uno spettacolo

                  m? stasera tocca a te.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sideman View Post
                    freccia,

                    non te lo so dire,
                    non so se essere + incazzato per aver visto la partita in albergo a milano (fortuna con 2 colleghi tifosi) o stracontento per una vittoria storica in un momento delicatissimo per noi!!!!!!!

                    ma quello che mi ha fatto pi? godere ? come si ? giocato, alla faccia di tutti i rosiconi fiorentini che hanno passato tutta l'estate ad infamare la societ? per non aver fatto campagna acquisti......

                    bellissima giornata, con la curva fiesole che faceva cori pro liverpool, tutti con le sciarpe miste (compreso il figlio di della valle) ed i giocatori al terzo tempo alla fine

                    uno spettacolo

                    m? stasera tocca a te.....

                    da vecchio frequentatore della fiesole,volevo andarla a vedere ...mi avevano proprosto i biglietti..ma ho preferito vederla in tv...hanno giocato alla grande...e sopratutto yo yo ha iniziato a segnare!!! ma ? stata grande tutta la squadra!!!

                    per stasera incrocio le dita!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo ess? gobbi a firenze......

                      ma come ? capitato???
                      come ti sei ammalato???

                      eri sano e poi ti sei ingobbito......????

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post
                        certo ess? gobbi a firenze......

                        ma come ? capitato???
                        come ti sei ammalato???

                        eri sano e poi ti sei ingobbito......????

                        sid
                        eheheh glilo spegavo tempo fa a goldrake....i mi babbo ce l'ha messa tutta...fin da piccolo mi portava in fiesole vestito con sciarpa e cappellino viola...ma io niente mi piaceva quella squadra con la maglietta a strisce banco nera

                        ma fino a 15 anni ho continuato ad andare in fiesole a vedere le partite importanti!!! ed a volte ci ritorno!! ma la mia squadra rimane sempre una

                        pensa che sono l'unico in famiglia...una pecora bianconera c'? sempre in famiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho visto il primo tempo e la Viola ha giocato davvero benissimo. Jovetic e' gia' un campione mentre Mutu, poverino, e' solo l'ombra del giocatore che fu.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Ho visto il primo tempo e la Viola ha giocato davvero benissimo. Jovetic e' gia' un campione mentre Mutu, poverino, e' solo l'ombra del giocatore che fu.
                            e ci credo con 17 milioni di euro da pagare ? gi? tanto che gioca ancora....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Ho visto il primo tempo e la Viola ha giocato davvero benissimo. Jovetic e' gia' un campione mentre Mutu, poverino, e' solo l'ombra del giocatore che fu.
                              Io ho l'impressione che tra un po' Real e Barca, e molti altri, cominceranno a informarsi sul prezo di Jovetic....

                              Mutu ha solo bisogno di tempo per tornare al top, lui ? un giocatore, non ? un atleta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X