Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tacci vostri io vi odio con tutto il cuore....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Devilman View Post
    Scusa... ma se la compri li e la usi mica ? come portarla... Il vestiaro ? bene di consumo... A meno che non parliamo di riempir la valigia e poi rivender tutto (come fan parecchi) il che ? altro discorso...
    Qua invece pare che vi infervoriate per sta storia come se tutti facessero import export abusivo
    Io son tornato con 4 bicchieri da san frnacisco che ci dovevo pagar su l'iva? Pure il finanziere me ha riso in faccia
    O la pago sulle braghe diesel che compero in fabbrica in asia... Valore 5 euro e l'iva me la calcolano su quello che li vendon qui?
    Appunto corretto ma a mio parere forviante
    Ma no infatti! Quello che dico io non ? comprare e rivendere!! Dico di comprare per s?, ci mancherebbe

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ottima idea, la prossima volta che devo fare siopping vado in california cosi risparmio
      Io ci vado ogni fine settimana infatti...
      Non hai mai sentito parlare di gente che va in vacanza negli Stati Uniti e compra un sacco di roba?
      Se il tuo invece non era un appunto ironico come mi ? sembrato che fosse, chiedo scusa.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by missie**76 View Post
        Io ci vado ogni fine settimana infatti...
        Non hai mai sentito parlare di gente che va in vacanza negli Stati Uniti e compra un sacco di roba?
        Se il tuo invece non era un appunto ironico come mi ? sembrato che fosse, chiedo scusa.
        era ironico ma scherzoso... uncavevvvo voglia di meterlefaccinee

        Comment


        • Font Size
          #124
          Si ma cosa blaterano?!?

          Paghiamo per non vedere niente o vedere cose proiettate 90 anni fa.

          Su 12 ore di televisione 5 sono di pubblicit?

          Bah.....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by sgamino81 View Post
            era ironico ma scherzoso... uncavevvvo voglia di meterlefaccinee
            Aaaaaaaaaaaah vabb?, allora dillo cos? non mi infervoro!! Eheh!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by jack View Post
              ma tanto mi inventer? qualcosa per continuare a non pagarlo maledetti ladri nullafacenti

              Roma, 28 set. (Adnkronos) - Sei milioni di famiglie -su oltre 22- non pagano il canone Rai, ovvero circa il 30%. Gli evasori si concentrano soprattutto al Sud d'Italia e fanno mancare alle casse di Viale Mazzini oltre 500 milioni di euro l'anno. I dati sono contenuti in uno studio preparato dal consigliere Rai, Angelo Maria Petroni, dal titolo "Canone Rai, ipotesi di riforma dell'imposta", in cui ipotizza l'inserimento del canone di 107,50 euro l'anno nella bolletta dell'energia elettrica.
              Lo studio ? stato spedito alla commissione di Vigilanza sulla Rai, al ministero delle Attivit? produttive, Paolo Romani e al ministero dell'Economia, Giulio Tremonti. Studio che il cda ha messo nella mani del presidente Paolo Garimberti perch? agevoli la nascita di una proposta di legge e l'inizio di un vero e proprio iter parlamentare. Cosa che ha subito chiesto -per iscritto- ai presidenti di Camera e Senato. D'altronde il canone lo hanno gi? messo in bolletta con successo anche in Grecia.
              "Il Cda ha tra i suoi obblighi quello di far rispettare il pagamento del canone. Vedendo l'esperienza di alcuni Paesi europei, alcuni anni fa, il CdA della Rai ha proposto pubblicamente una maniera di riscuotere questa imposta che permetta di recuperare l'evasione, diluendo la tassa nel tempo e abbassandola per le fasce sociali deboli. Il metodo ? quello di farlo pagare sulla bolletta elettrica". Cos? il consigliere d'amministrazione della Rai Petroni ha spiegato ai microfoni della trasmisisone '28 minuti' di Radiodue la proposta per il pagamento del canone all'interno della bolletta elettrica.
              "La prima volta che ho ascoltato l'idea del professor Petroni era circa 4 anni fa -ha aggiunto il consigliere d'amministrazione della Rai, Rodolfo De Laurentiis, anche lui ospite del programma- E' evidente che dopo 4 anni l'iniziativa del Cda di portare all'attenzione delle istituzioni il tema dell'evasione del canone sta tutta nei compiti e nel ruolo del Cda. E' evidente che c'? bisogno di una legge fatta dal Parlamento e quindi anche dal Governo. Noi non vogliamo entrare nel campo 'canone s?, canone no', oggi c'? una legge che dice che va pagato perch? ? il sistema per finanziare il servizio pubblico, esattamente come avviene negli altri paesi europei". "Recuperare quell'evasione che ? pari al 30% -ha sottolineato De Laurentiis - significa pi? servizio pubblico e pi? prodotti di qualit? secondo quelle caratteristiche che sono proprie del servizio pubblico, e magari esentare le fasce pi? deboli della popolazione dal pagamento della tassa". "Il canone Rai non ? un'imposta molto amata dagli italiani - ha proseguito Petroni. Gli italiani pensano di pagarlo solo loro, ma non ? cos?: in Germania il canone ? di 204 euro, in Inghilterra 160, in Francia 116 e in Italia sono 107 euro. Noi abbiamo il canone pi? basso d'Europa e in Italia si paga solo sulla prima casa. Molti pensano che la Rai abbia troppi dipendenti, ma non ? vero. La Rai ha 11mila dipendenti, la Francia ne ha 12mila, la Bbc 23mila e la televisione tedesca 24mila. Accanto a questi numeri c'? lo share, l'ascolto come democrazia che significa quando una televisione piace: la televisione tedesca fa il 24% di share, la Bbc il 33, quella francese il 34 e la Rai fa il 47%. Siamo la televisione pubblica pi? efficiente d'Europa", ha concluso Petroni.
              ho visto jack....lo sapevo che prima o poi.....

              Comment


              • Font Size
                #127
                ecco questa ? la lettera che scrissi alla rai.......e che ribadisco con tutte le mie forze


                Vi scrivo in merito alla nota indicata in riferimento, sono stufo di ricevere le vostre lettere di sollecito di pagamento, NON HO UN TELEVISORE e voi lo sapete bene in quanto le vostre lettere sono cominciate ad arrivare da quando ho fatto la rottamazione di un vecchio apparecchio che avevo in casa e non funzionante. Ora per principio comunque non vi pagherei una lira, anzi un euro, visto che reputo la vostra azienda non meritevole di alcun sostegno da parte del cittadino per la assoluta incapacit? di proporre alcunch? di interessante e ancor di pi? poich? ormai avete raggiunto livelli pubblicitari degni delle migliori televisioni commerciali, fate come loro, imparate a gestire i vostri costi, smettete di assumere migliaia di persone senza alcuna funzione se non quella di essere raccomandati!!!
                Inoltre offrite un servizio scandaloso al cliente o potenzialmente tale, ho provato pi? volte a chiamare il numero 199.123.000 per poter parlare con un vostro operatore ma sul pi? bello, cio? proprio quando devo parlare con chicchesia cade la linea, e il servizio ? a pagamento!
                Basta, non voglio avere nulla a che fare con voi quindi per cortesia non inviatemi pi? alcun tipo di comunicazione, se un giorno per caso dovessi acquistare un apparecchio televisivo lo far? esclusivamente per collegarlo con parabola satellitare abbonandomi ad un qualunque gestore, con il piacere di dare a lui i miei denari e non a voi che non li meritate.

                distinti saluti

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Cio?... spiegatemi... io dovrei pagare il canone x far si che quella zocc0la della Clerici faccia caporedattore suo moroso ... cos? mi tocca sfamarli entrambi???

                  O devo pagare il canone x vedere Santoro che spuda dove mangia??
                  x non parlare dei programmi orrendi... telefilm ancora peggio...
                  film degni di tale nome.. 0!!!
                  Berlusca sar? anche un mignottaro ma almeno x guardare mediaset nn devo pagare e fa programmi + decenti...

                  Come fanno a farmi pagare se NON HO LA TV??? mi pare una cretinata..
                  Io nn lo pagher? dovesse succere... a costo di andare x vie legali!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by ace View Post
                    solite cazzate all'italiana di qualche politucolo o presunto tale con manie di protagonismo che vuole vedere il suo nome sui giornali e tira fuori qualche idea malsana....


                    ma se fra un anno tuta la tv sar? in digitale ?? VOLENDO senza tessera non vedi.... quindi sarebbe il metodo pi? rapido per incassare...

                    per? sanno gi? che molti direbbero 'fanculo la rai e non pagherebbero, quindi ti OBBLIGANO in altro modo a pagare un servizio che NON VUOI AVERE...

                    poi devo capire una cosa.... le tv private vivono di pubblicit? ( e ci fanno i soldi ), la RAI , OLTRE alla pubblicit? prende pure il canone e ci rimette. Non mio sembra che sulla rai ci sia meno pubblicit?..

                    quindi ne deriva che ci sono dirigenti incapaci che sperperano le risorse e/o commerciali incapaci che "regalano" le pubblicit? a prezzi molto pi? bassi della concorrenza...
                    Quotissimissimo!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by jack View Post
                      ecco questa ? la lettera che scrissi alla rai.......e che ribadisco con tutte le mie forze


                      Vi scrivo in merito alla nota indicata in riferimento, sono stufo di ricevere le vostre lettere di sollecito di pagamento, NON HO UN TELEVISORE e voi lo sapete bene in quanto le vostre lettere sono cominciate ad arrivare da quando ho fatto la rottamazione di un vecchio apparecchio che avevo in casa e non funzionante. Ora per principio comunque non vi pagherei una lira, anzi un euro, visto che reputo la vostra azienda non meritevole di alcun sostegno da parte del cittadino per la assoluta incapacit? di proporre alcunch? di interessante e ancor di pi? poich? ormai avete raggiunto livelli pubblicitari degni delle migliori televisioni commerciali, fate come loro, imparate a gestire i vostri costi, smettete di assumere migliaia di persone senza alcuna funzione se non quella di essere raccomandati!!!
                      Inoltre offrite un servizio scandaloso al cliente o potenzialmente tale, ho provato pi? volte a chiamare il numero 199.123.000 per poter parlare con un vostro operatore ma sul pi? bello, cio? proprio quando devo parlare con chicchesia cade la linea, e il servizio ? a pagamento!
                      Basta, non voglio avere nulla a che fare con voi quindi per cortesia non inviatemi pi? alcun tipo di comunicazione, se un giorno per caso dovessi acquistare un apparecchio televisivo lo far? esclusivamente per collegarlo con parabola satellitare abbonandomi ad un qualunque gestore, con il piacere di dare a lui i miei denari e non a voi che non li meritate.

                      distinti saluti
                      Spettacolo!!!!!!! Io direi di copiarla tutti e spedirla in massa!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        ho sempre pagato il canone ma credo che smetter?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          Mi raccomando per?, fai una bella raccomandata se finora hai pagato o iniziano a pignorare!
                          sto cercando di capire coem fare...poi se mi dicono che va pagato in quanto tassa sulla telecomunicazione anche se si ha radio o compiuter va bene comunque.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by jack View Post
                            ecco questa ? la lettera che scrissi alla rai.......e che ribadisco con tutte le mie forze


                            Vi scrivo in merito alla nota indicata in riferimento, sono stufo di ricevere le vostre lettere di sollecito di pagamento, NON HO UN TELEVISORE e voi lo sapete bene in quanto le vostre lettere sono cominciate ad arrivare da quando ho fatto la rottamazione di un vecchio apparecchio che avevo in casa e non funzionante. Ora per principio comunque non vi pagherei una lira, anzi un euro, visto che reputo la vostra azienda non meritevole di alcun sostegno da parte del cittadino per la assoluta incapacit? di proporre alcunch? di interessante e ancor di pi? poich? ormai avete raggiunto livelli pubblicitari degni delle migliori televisioni commerciali, fate come loro, imparate a gestire i vostri costi, smettete di assumere migliaia di persone senza alcuna funzione se non quella di essere raccomandati!!!
                            Inoltre offrite un servizio scandaloso al cliente o potenzialmente tale, ho provato pi? volte a chiamare il numero 199.123.000 per poter parlare con un vostro operatore ma sul pi? bello, cio? proprio quando devo parlare con chicchesia cade la linea, e il servizio ? a pagamento!
                            Basta, non voglio avere nulla a che fare con voi quindi per cortesia non inviatemi pi? alcun tipo di comunicazione, se un giorno per caso dovessi acquistare un apparecchio televisivo lo far? esclusivamente per collegarlo con parabola satellitare abbonandomi ad un qualunque gestore, con il piacere di dare a lui i miei denari e non a voi che non li meritate.

                            distinti saluti

                            A Leon? te quoto al 1.000.000% e aggiungo che se stava mejo quanno se stava peggio!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X