Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tacci vostri io vi odio con tutto il cuore....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Vale_84 View Postconcordo...
sembra quasi che tutto ci? che ci viene imposto dobbiamo accettarlo a priori senza fiatare....
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postconcordo...
sembra quasi che tutto ci? che ci viene imposto dobbiamo accettarlo a priori senza fiatare....
Evadere e' reato!!!
e' come se.. mi rifilano una multa e' imposta, gli sparo in faccia...
e' reato!!!!
R E A T O!
Ripeto, organizzi un sito crei delle manifestazioni raccogli firme eccc....
Comment
-
Ma poi obiettivamente... siete tutti santi? Nessuno ha mai comprato qualcosa all'estero semplicemente perché costava meno senza nemmeno pensare di comprarla per evadere le tasse e le spese doganali?? Non ci credo manco morta!!
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostMa poi obiettivamente... siete tutti santi? Nessuno ha mai comprato qualcosa all'estero semplicemente perch? costava meno senza nemmeno pensare di comprarla per evadere le tasse e le spese doganali?? Non ci credo manco morta!!
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon so Andrea , ma per me fai bene ad evadere se riesci ... che non fai bene ? a lamentarti poi o a puntare il dito contro chicchesssia (non parlo di te in quanto Vale84 bensi in modo impersonale)
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostMa poi obiettivamente... siete tutti santi? Nessuno ha mai comprato qualcosa all'estero semplicemente perch? costava meno senza nemmeno pensare di comprarla per evadere le tasse e le spese doganali?? Non ci credo manco morta!!
Misa siam tutti qui a far import export di contrabbando
Ok che non siam santi.... ma, pure dentro qui, quanti si son fatti spedire un motore o uno scarico dagli USA per risparmiarci la met? dei soldi? Un gran pochi mi sa
Comment
-
la mia è una risposta provocante, anche a me fa incazzare l'iva con percentuali fisse su qualsiasi cosa..
ma devi valutare che in america compri e non paghi le tasse loro.. per come è strutturata l'iva poi devi pagarla qui (non trovo giusto che si paghi su merce usata, quindi già ivata all'origine ma questo è un altro discorso.)
chi si lamenta dell'italia non capisco perchè non faccia qualcosa per comprenderla, cambiarla o eventualmente esportare le proprie chiappe altrove...
io che amo l'italia, non sarei dispiaciuto di levare le tende, ma solo per un certo periodo, per esperienza
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostCerto che sta storia del comprar roba allestero ve infervora
Misa siam tutti qui a far import export di contrabbando
Ok che non siam santi.... ma, pure dentro qui, quanti si son fatti spedire un motore o uno scarico dagli USA per risparmiarci la met? dei soldi? Un gran pochi mi sa
Una volta ho comprato abbigliamento dalla California, il corriere me la porta e si scorda di farmi pagare le spese doganali. Per evitare futuri casini, ho chiamato il corriere che ? tornato a prendere i soldi! E alla fine la roba l'ho pagata come a comprarla qui!
Vado l?, la prendo, me la metto pure e la riporto a casa! Che ne sanno loro dove l'ho comprata?
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostPer forza, perch? se te lo fai spedire "regolarmente" fra tasse e spese doganali lo paghi come qua!
Una volta ho comprato abbigliamento dalla California, il corriere me la porta e si scorda di farmi pagare le spese doganali. Per evitare futuri casini, ho chiamato il corriere che ? tornato a prendere i soldi! E alla fine la roba l'ho pagata come a comprarla qui!
Vado l?, la prendo, me la metto pure e la riporto a casa! Che ne sanno loro dove l'ho comprata?
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostPer forza, perch? se te lo fai spedire "regolarmente" fra tasse e spese doganali lo paghi come qua!
Qua invece pare che vi infervoriate per sta storia come se tutti facessero import export abusivo
Io son tornato con 4 bicchieri da san frnacisco che ci dovevo pagar su l'iva? Pure il finanziere me ha riso in faccia
O la pago sulle braghe diesel che compero in fabbrica in asia... Valore 5 euro e l'iva me la calcolano su quello che li vendon qui?
Appunto corretto ma a mio parere forviante
Comment
X
Comment