Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tacci vostri io vi odio con tutto il cuore....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E fin l? va tutto bene ... l'illecito subentra quando non li dichiari in dogana

    Io per esportare i miei lavori , devo pagare dei dazi ... idem per importarli . Perch? qualcuno pu? farlo ed altri no ?
    [OT] Ma te puoi anche acquistare in esenzione se esporti... Quindi paghi altri dazi al posto di quelli italici.... O almeno cos? me la spaccian alcuni fornitori...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Beh Devil ... fatta la legge trovato l'inganno

      Comment


      • Font Size
        #108
        Che dire, ho la tv, ma ho solo la 4a-5a banda, non posso ricevere i canali Rai quindi non pago nessun canone...

        Comment


        • Font Size
          #109
          io lo pago se la smettono di mandarla in onda

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            e allora vivi in america
            Ma che cacchio di risposta ? scusa??

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by missie**76 View Post
              Ma che cacchio di risposta ? scusa??
              concordo...

              sembra quasi che tutto ci? che ci viene imposto dobbiamo accettarlo a priori senza fiatare....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Vale_84 View Post
                concordo...

                sembra quasi che tutto ci? che ci viene imposto dobbiamo accettarlo a priori senza fiatare....
                Non so Andrea , ma per me fai bene ad evadere se riesci ... che non fai bene ? a lamentarti poi o a puntare il dito contro chicchesssia (non parlo di te in quanto Vale84 bensi in modo impersonale)

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  concordo...

                  sembra quasi che tutto ci? che ci viene imposto dobbiamo accettarlo a priori senza fiatare....
                  no, si puo' protestare civilmente.

                  Evadere e' reato!!!

                  e' come se.. mi rifilano una multa e' imposta, gli sparo in faccia...
                  e' reato!!!!

                  R E A T O!

                  Ripeto, organizzi un sito crei delle manifestazioni raccogli firme eccc....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ma poi obiettivamente... siete tutti santi? Nessuno ha mai comprato qualcosa all'estero semplicemente perché costava meno senza nemmeno pensare di comprarla per evadere le tasse e le spese doganali?? Non ci credo manco morta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by missie**76 View Post
                      Ma poi obiettivamente... siete tutti santi? Nessuno ha mai comprato qualcosa all'estero semplicemente perch? costava meno senza nemmeno pensare di comprarla per evadere le tasse e le spese doganali?? Non ci credo manco morta!!
                      Non ci credo nemeno io ... difatti il mio appunto non riguarda questo , bensi :

                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non so Andrea , ma per me fai bene ad evadere se riesci ... che non fai bene ? a lamentarti poi o a puntare il dito contro chicchesssia (non parlo di te in quanto Vale84 bensi in modo impersonale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by missie**76 View Post
                        Ma poi obiettivamente... siete tutti santi? Nessuno ha mai comprato qualcosa all'estero semplicemente perch? costava meno senza nemmeno pensare di comprarla per evadere le tasse e le spese doganali?? Non ci credo manco morta!!
                        Certo che sta storia del comprar roba allestero ve infervora
                        Misa siam tutti qui a far import export di contrabbando
                        Ok che non siam santi.... ma, pure dentro qui, quanti si son fatti spedire un motore o uno scarico dagli USA per risparmiarci la met? dei soldi? Un gran pochi mi sa

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          la mia è una risposta provocante, anche a me fa incazzare l'iva con percentuali fisse su qualsiasi cosa..
                          ma devi valutare che in america compri e non paghi le tasse loro.. per come è strutturata l'iva poi devi pagarla qui (non trovo giusto che si paghi su merce usata, quindi già ivata all'origine ma questo è un altro discorso.)

                          chi si lamenta dell'italia non capisco perchè non faccia qualcosa per comprenderla, cambiarla o eventualmente esportare le proprie chiappe altrove...

                          io che amo l'italia, non sarei dispiaciuto di levare le tende, ma solo per un certo periodo, per esperienza

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Certo che sta storia del comprar roba allestero ve infervora
                            Misa siam tutti qui a far import export di contrabbando
                            Ok che non siam santi.... ma, pure dentro qui, quanti si son fatti spedire un motore o uno scarico dagli USA per risparmiarci la met? dei soldi? Un gran pochi mi sa
                            Per forza, perch? se te lo fai spedire "regolarmente" fra tasse e spese doganali lo paghi come qua!
                            Una volta ho comprato abbigliamento dalla California, il corriere me la porta e si scorda di farmi pagare le spese doganali. Per evitare futuri casini, ho chiamato il corriere che ? tornato a prendere i soldi! E alla fine la roba l'ho pagata come a comprarla qui!
                            Vado l?, la prendo, me la metto pure e la riporto a casa! Che ne sanno loro dove l'ho comprata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              Per forza, perch? se te lo fai spedire "regolarmente" fra tasse e spese doganali lo paghi come qua!
                              Una volta ho comprato abbigliamento dalla California, il corriere me la porta e si scorda di farmi pagare le spese doganali. Per evitare futuri casini, ho chiamato il corriere che ? tornato a prendere i soldi! E alla fine la roba l'ho pagata come a comprarla qui!
                              Vado l?, la prendo, me la metto pure e la riporto a casa! Che ne sanno loro dove l'ho comprata?
                              ottima idea, la prossima volta che devo fare siopping vado in california cosi risparmio

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by missie**76 View Post
                                Per forza, perch? se te lo fai spedire "regolarmente" fra tasse e spese doganali lo paghi come qua!
                                Una volta ho comprato abbigliamento dalla California, il corriere me la porta e si scorda di farmi pagare le spese doganali. Per evitare futuri casini, ho chiamato il corriere che ? tornato a prendere i soldi! E alla fine la roba l'ho pagata come a comprarla qui!
                                Vado l?, la prendo, me la metto pure e la riporto a casa! Che ne sanno loro dove l'ho comprata?
                                Scusa... ma se la compri li e la usi mica ? come portarla... Il vestiaro ? bene di consumo... A meno che non parliamo di riempir la valigia e poi rivender tutto (come fan parecchi) il che ? altro discorso...
                                Qua invece pare che vi infervoriate per sta storia come se tutti facessero import export abusivo
                                Io son tornato con 4 bicchieri da san frnacisco che ci dovevo pagar su l'iva? Pure il finanziere me ha riso in faccia
                                O la pago sulle braghe diesel che compero in fabbrica in asia... Valore 5 euro e l'iva me la calcolano su quello che li vendon qui?
                                Appunto corretto ma a mio parere forviante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X