Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tacci vostri io vi odio con tutto il cuore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il rpossmo anno ci sar? anche io tra quelli che non pagano, ma non per evadere le tasse, ma perch? mi faccio togliere tutto, non me ne fega pi? nulla, abito un una vallata stretta, ho provato a chiamare l'elettricista per vedere cosa si vedeva con il decoder del satellite e lasciam perdere...per pagare e non veder nulla o quasi stacco tutto che ? meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

"Ed allora" sarebbe suonato meLLio

(Vangelo secondo Giovanni)

OT: mi spiace ma ha ragione lei. Nella stragrande maggioranza dei casi la "d" va messa esclusivamente fra le stesse vocali! Ci sono solo rare eccezioni, ma qui non ? una di loro! Lo so per certo perch? l'ho studiato a scuola! Se non ci credi cerca in internet, anche sul sito dell'Accademia della Crusca! :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        il rpossmo anno ci sar? anche io tra quelli che non pagano, ma non per evadere le tasse, ma perch? mi faccio togliere tutto, non me ne fega pi? nulla, abito un una vallata stretta, ho provato a chiamare l'elettricista per vedere cosa si vedeva con il decoder del satellite e lasciam perdere...per pagare e non veder nulla o quasi stacco tutto che ? meglio
        Mi raccomando per?, fai una bella raccomandata se finora hai pagato o iniziano a pignorare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          io preferisco fotterli tutti indistintamente e vivermi la mia vita senza essere disonesto.

Ci provo anche io a vivere da onesto
          (e visto che siamo in tema: a casa mia l'odiato canone Rai si paga),
          ma in Italia proprio per tutti i balzelli iniqui che ci stanno, il cittadino onesto, in confronto alla "casta", ha il 99,9% di vivere la propria vita, restando un poveraccio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Tutti quelli che possono farlo lo fanno ...

*- chi va in svizzera
            *- chi acquista apparecchi elettrici in vacanza
            *- chi compra cose di provenienza insicura
            *- chi compra via Web senza dichiararae il giusto valore in dogana

bla bla bla ...

Eppure , molti di questi , saranno in prima linea a dare addosso a te !

Credimi
            Su questo non sono d'accordo. Se vado in ferie in America e tutto costa meno, comprese macchine fotografiche, ipod, cronometri e chi pi? ne ha pi? ne metta, dovrei lasciarli l? cos? pago l'IVA italiana pagandoli minimo 50 euro in pi? se non il doppio?? Non esiste proprio, mica li rubo, li PAGO in un paese in cui la vita costa meno!!

Comment

• Font Size
              e allora vivi in america

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                Quindi se io ideologicamente ritenessi ingiusto pagar l'IVA e potessi evaderla mi giustificheresti?
                si, no, perche?
                si assolutamente perch? io a parte qualche balzello che ritengo giusto nella forma, ma non nel quantum, le altre se potessi le evaderei tranquillamente....l'anno scorso ho dovuto pagare 400 euro di bolli macchina/moto arretrati, nel periodo a cui facevano riferimento non avevo i soldi per pagarli e amen....ma quelli di due anni prima non li ho dovuti pagare perch? in prescrizione.....insomma io se potessi evadere nel momento in cui sono in crisi finanziaria lo farei eccome....diverso ? il discorso di chi pur ricco da fare schifo, il mio vicino di casa, evade tranquillamente perch? non gli interessa nulla di nulla e se ne f? beffe...da quanto s? mai beccato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ...diverso ? il discorso di chi pur ricco da fare schifo, il mio vicino di casa, evade tranquillamente perch? non gli interessa nulla di nulla e se ne f? beffe...da quanto s? mai beccato...
                  ehmbeh vuoi mettere?

meglio levare 10 a 10 persone(ricche o benestanti) oppure 1 a 10 milioni?

"ti piace incassare facile eh?"

Comment

• Font Size
                    si assolutamente perch? io a parte qualche balzello che ritengo giusto nella forma, ma non nel quantum, le altre se potessi le evaderei tranquillamente....l'anno scorso ho dovuto pagare 400 euro di bolli macchina/moto arretrati, nel periodo a cui facevano riferimento non avevo i soldi per pagarli e amen....ma quelli di due anni prima non li ho dovuti pagare perch? in prescrizione.....insomma io se potessi evadere nel momento in cui sono in crisi finanziaria lo farei eccome....diverso ? il discorso di chi pur ricco da fare schifo, il mio vicino di casa, evade tranquillamente perch? non gli interessa nulla di nulla e se ne f? beffe...da quanto s? mai beccato...
                    ...... fino ad oggi....ma domani????....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      Dici che sar? un altro giorno? Me sa strano ma sperar non costa nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        domani se lo beccano concorder? quanto pagare e a lume di naso pagher? molto meno di quanto avrebbe dovuto negli anni

Comment

• Font Size
                          domani se lo beccano concorder? quanto pagare e a lume di naso pagher? molto meno di quanto avrebbe dovuto negli anni
                          ..non cadere nella mistificazione dei media.....

..tu non pagni per 100....ti ci aggiungo gli interessi 30...le spese 10....la multa 40...la supermulta se non paghi entro xx 80...tot.260....e se ti va bene ti accordi per 140...
                          ...? come quando in un negozio ti fanno il saldo del prezzo aumentato.... .....prima ti stordisco con un cifra che ti piega le gambe...pero' se paghi e non vai in contenzioso...ti vengo incontro...

..pero' alla fine paghi...caxxo se paghi!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            ridi ridi, va'
                            E' l'unica cosa da fare in questo topic

Comment

• Font Size
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              Su questo non sono d'accordo. Se vado in ferie in America e tutto costa meno, comprese macchine fotografiche, ipod, cronometri e chi pi? ne ha pi? ne metta, dovrei lasciarli l? cos? pago l'IVA italiana pagandoli minimo 50 euro in pi? se non il doppio?? Non esiste proprio, mica li rubo, li PAGO in un paese in cui la vita costa meno!!
                              E fin l? va tutto bene ... l'illecito subentra quando non li dichiari in dogana

Io per esportare i miei lavori , devo pagare dei dazi ... idem per importarli . Perch? qualcuno pu? farlo ed altri no ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by missie**76 View Post
                                OT: mi spiace ma ha ragione lei. Nella stragrande maggioranza dei casi la "d" va messa esclusivamente fra le stesse vocali! Ci sono solo rare eccezioni, ma qui non ? una di loro! Lo so per certo perch? l'ho studiato a scuola! Se non ci credi cerca in internet, anche sul sito dell'Accademia della Crusca! :P
                                Si , obiettivamente sul'uso della consonante eufonica ci sono diverse opinioni

Comment

X
                                Working...
                                X