Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tacci vostri io vi odio con tutto il cuore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto Vale,la penso allo stesso modo,e aggiungo:di quale servizio sto usufruendo da parte della rai?

nessuno

di quale usufruisco pagando la tassa sull'immondizia?

mi sembra evidente....

tanto per fare un esempio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      Andre',d'accordo su tutto,ma occhio alla distinzione "politica" RAI/MEDIASET:quasi tutti i piu' alti dirigenti RAI sono tirapiedi del "premier"....
      e qusti,non stanno ai vertici mediaset proprio per quello che giustamente scrivierche' all'emittente di stato,prendono di piu'...

ti prego...non fami pensare che tutta la tv presente in italia ? un unico burattino in mano ad una sola persona....perch? se ci penso, mi viene lo schifo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        e allora abbassiamo la testa ogni volta che il governo di impone qualcosa!
        tanto lo abbiamo votato noi, no?
        dall'altro lato ti potrebbero dire con altrettanto sarcasmo :

"eD allora evadiamo tutto ci? che riusciamo ad evadere tanto ? legittimo perch? il governo non ascolta le opinioni di ogni singolo cittadino !"

Comment

• Font Size
          ti prego...non fami pensare che tutta la tv presente in italia ? un unico burattino in mano ad una sola persona....perch? se ci penso, mi viene lo schifo.
          Si ? cosi ora ed era cosi addirittura col precedente governo ... mi pare palese

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            Andre',d'accordo su tutto,ma occhio alla distinzione "politica" RAI/MEDIASET:quasi tutti i piu' alti dirigenti RAI sono tirapiedi del "premier"....
            e qusti,non stanno ai vertici mediaset proprio per quello che giustamente scrivierche' all'emittente di stato,prendono di piu'...

Lascia perdere il discorso politico, che in Rai la lottizzazione esiste che io e te manco eravamo nati.....ad ogni nuovo governo sono quasi sempre cambiati i vertici.
            La lottizzazione mica se la sar? inventata Berlusconi ora.......... o No?

Comment

• Font Size
              io invece preferisco pensarci,cosi divento consapevole e prendo una posizione....
              e' il mondo Vale.....e va' a soldi!

Comment

• Font Size
                Si, ma il problema e' che tu non puoi e non devi decidere autonomamente le tasse che ritieni giuste e quelle che non ritieni giuste

organizza una manifestazione fai qualcosa...
                ma allora io sono lib. prof. se non ritengo giusta l'iva, che faccio non la pago?
                beh pago bollo canone benzina ecc...

posso non pagare l'iva, non la reputo giusta...

anzi insegno a tutti i miei amichetti come non pagarla...
                poi pero' mi lamento perche pago troppo di IRPEF, TICKET o altro..

eh si....
                siam cosi... piu uno inganna piu e' furbo...

ci fossero altre leggi in merito all'evasione.. probabilmente il popolo varierebbe il modo di pensare...

forse il problema ? che lo stato E' il popolo. e purtroppo questo spesso resta inascoltato. bisogna per forza fare le cose in modo aggressivo per attirare attenzione altrimenti sei una voce che parla per nulla. da li all'evasione il passo ? breve.

qui non parlo poi di palese violazione delle leggi in materia fiscale. io sono d'accordo sulla presenza di iva, irpef, ires, irap, ici, bolli (non tutti) e quant'altro...ma questa tassa proprio non la comprendo. come quella sulla benzina, tassa totalmetne inutile e impossibile da evadere.

se il popolo reputa che non sia necessario pagare cos? tanto per il solo possesso di una tv o di un pc, e se si riuscisse a capire se davvero tutti i soldi del canone rai vanno davvero alla rai e basta, i politici dovrebbero cogliere al volo queste voci e abbassare o quanto meno eliminare questa tassa di possesso. non si tratta di cose mobili registrate...si tratta di cose mobili, punto.

e alla fine credo che la rai riuscirebbe lo stesso a far dei programmi discreti con meno soldi. tanto la qualit? ? gi? pessima....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Si si secondo me si ... l'ha inventata lui !

E' un complotto !

Moriremo tutti !

Mannaggia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    dall'altro lato ti potrebbero dire con altrettanto sarcasmo :

"eD allora evadiamo tutto ci? che riusciamo ad evadere tanto ? legittimo perch? il governo non ascolta le opinioni di ogni singolo cittadino !"
                    affatto!
                    io non evado perch? voglio diventare pi? ricca. se volessi divenire pi? ricca (cosa che sto gi? facendo) io studio, faccio un lavoro onesto e pagato, mi spacco il fondello e porto a casa il gruzzolo.

evadere non ? legittimo, ma non si pu? prendere per "buono" tutto quello che viene fatto dalle persone che noi votiamo ed eleggiamo!
                    altrimenti sarebbe degli "dei" con poteri illimitati.
                    no! noi siamo il popolo, noi dobbiamo decidere come e cosa e giusto per noi.
                    come gi? detto prima, io sono d'accordo con tutta una serie di leggi in materia fiscale, quasi tutte!! ma tv e benzina proprio non le comprendo.

i tempi sono cambiati, dobbiamo adeguarci un pochino....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si ? cosi ora ed era cosi addirittura col precedente governo ... mi pare palese
                      non mi pareva che mediaset fosse in mano alla sinistra.... ma qui non stiamo parlando di politica
                      io parlo di UNA persona, non di UN GOVERNO.
                      sono stata piuttosto chiara, no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Lascia perdere il discorso politico, che in Rai la lottizzazione esiste che io e te manco eravamo nati.....ad ogni nuovo governo sono quasi sempre cambiati i vertici.
                        si si verissimo,ma a me non interessa,perche' il risultato nei miei confronti non cambia.

sono tutti uguali,li differenzia solo quanto hanno/si mettono in tasca.

il resto sono chiacchiere per chi crede che nel 2010 esiste ancora l'integrita' morale della ideologia politica.

Comment

• Font Size
                          non mi pareva che mediaset fosse in mano alla sinistra.... ma qui non stiamo parlando di politica
                          io parlo di UNA persona, non di UN GOVERNO.
                          sono stata piuttosto chiara, no?
                          Si tu parli di Berlusconi , io mi riferivo a Prodi che trovo ben pi? raccapricciante .
                          Ma la politica ? bandita quindi evitiamo ulteriori reply

Comment

• Font Size
                            Si, ma lo capisci che la gente non puo' pensare di pagare solo cio' che ritiene giusto, che poi "casualmente" e' cio che non puo' evadere....

Se pensi non sia giusto pagarlo, raccogli firme, crea un movimento, fai un qualcosa di pubblico, porta firme in parlamento, crea qualcosa, magari diventi la Ghandi della situazione...

ma evadere da soli cio che si puo' lo ritengo... boh... mettici na parolina che mi eviti il ban ed e' sicuramente azzeccata

affatto!
                            io non evado perch? voglio diventare pi? ricca. se volessi divenire pi? ricca (cosa che sto gi? facendo) io studio, faccio un lavoro onesto e pagato, mi spacco il fondello e porto a casa il gruzzolo.

evadere non ? legittimo, ma non si pu? prendere per "buono" tutto quello che viene fatto dalle persone che noi votiamo ed eleggiamo!
                            come gi? detto prima, io sono d'accordo con tutta una serie di leggi in materia fiscale, quasi tutte!! ma tv e benzina proprio non le comprendo.

Comment

• Font Size
                              affatto!

Ah ecco ... capisco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                Si, ma il problema e' che tu non puoi e non devi decidere autonomamente le tasse che ritieni giuste e quelle che non ritieni giuste

organizza una manifestazione fai qualcosa...
                                ma allora io sono lib. prof. se non ritengo giusta l'iva, che faccio non la pago?
                                beh pago bollo canone benzina ecc...

posso non pagare l'iva, non la reputo giusta...

anzi insegno a tutti i miei amichetti come non pagarla...
                                poi pero' mi lamento perche pago troppo di IRPEF, TICKET o altro..

eh si....
                                siam cosi... piu uno inganna piu e' furbo...

ci fossero altre leggi in merito all'evasione.. probabilmente il popolo varierebbe il modo di pensare...
                                ma tu pensa...

irpef. imposta importantissima.
                                con sanzioni altrettanto importanti. ? giusto pagarla, ? importante pagarla. sono d'accordo.

canone rai. tassa per il possesso di un'oggetto non registrato.
                                sanzioni...ci sono? quanto sono importanti? c'? la mora? di quanto?
                                se non ci sono grosse sanzioni questo mi fa ben intendere che ? una tassa, e ripeto TASSA (non imposta) cos? importante e fondamentale per la salvaguardia dello stato.

questo mi fa intendere certe cose.

? vero che io non ho il diritto di decidere cosa pagare e cosa non pagare.
                                ma a volte ? PALESISSIMO che lo stato ci succhia i soldi per "ridistribuirli" verso classi dirigenti che hanno fame di denaro. ? ci? che penso.

Comment

X
                                Working...
                                X