Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tacci vostri io vi odio con tutto il cuore....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Vale_84 View Post
    quoto tutto.

    si paga anche se si ha un palmare, in quanto permette di vedere la tv.
    ergo, se non avete mai pagato il canone e arrivano gli omini della rai, chiedendo di entrare in casa per vedere se avete apparecchi...

    ...rispondetegli che a voi non interessa farli entrare e che se vogliono devono avere un mandato dalla polizia
    Lo dico sempre alla mia donna di servizio... non fare entrare nessuno, in special modo se sono addetti RAI o gente che ti regala televisori.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by macicca View Post
      Lo dico sempre alla mia donna di servizio... non fare entrare nessuno, in special modo se sono addetti RAI o gente che ti regala televisori.


      i genitori di un mio amico sono stati "pescati" anni fa...

      loro bussarono...aprirono la porta, ma avevano la tv accesa in sala in bella vista...

      e non poterono dire "ah, no, quella non ? una tv"

      mai aprire agli sconoSSiuti ^^

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Vale_84 View Post


        i genitori di un mio amico sono stati "pescati" anni fa...

        loro bussarono...aprirono la porta, ma avevano la tv accesa in sala in bella vista...

        e non poterono dire "ah, no, quella non ? una tv"

        mai aprire agli sconoSSiuti ^^
        Infatti, mai farsi cogliere impreparati! Per entrare devono avere un mandato! Altrimenti se entrano senza autorizzazione ? violazione di domicilio!
        Sgamino, capisco cosa vuoi dire, ma credo che qui si tratti di avere le palle piene. Fosse un paese in cui le cose si pagano ma funzionano, in cui i soldi vengono usati correttamente, in cui il cittadino ? tutelato, ti darei ragione.
        Ma io vivo in un paese di cui quando sono all'estero non vado fiera.
        Perch? non emigro? Perch? non ho abbastanza carattere per farlo. Quando sar? vecchia e sola di sicuro ci penser?, ma per ora gli affetti mi tengono qui.

        Comment


        • Font Size
          #49
          ok
          allora come si fa a non pagare la tassa sui rifiuti?
          come si fa a non pagare l'IVA?
          come si fa a non pagare le tasse di fine anno?

          no, cosi almeno mi porto avanti, dato che non funziona....


          che poi uno non paga, e l'altro DEVE pagare doppio... beh me ne fotto... tanto lo stato non mi da cio che vorrei.....


          se lo stato va male la colpa e' ANCHE del popolo... che piu' evade piu si sente ganzo!

          l'importante pero' e' la coerenza e non rompere dicendo si paga troppe tasse... perche forse le si paga perche' c'e' chi non le paga....


          imho...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non puoi ... se produci energia devi darne un po all'enel
            ahhh... allora mi DEVONO dare indietro anche un po di soldi di quelli che pagano il canone tv...


            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sgamino81 View Post
              fico
              e' vecchissima come cosa...

              ma...
              ma "insegna anche tu ad evadere online"

              geniale

              bah....

              siam proprio italiani, ma... ma lamentiamoci del vicino perche l'italai va male...
              lamentiamoci di quei cattivoni evasori... dei ns vicini

              bah...
              Tutti vedono la pagliuzza nell'occhio altrui ignorando la trave nel proprio

              E' la stessa cosa di quelli che si accaniscono sugli "evasori" ... (quando entro in argomenti mi viene semrpe in mente una mia amica molto ferrea negli insulti verso l'evasione un giorno parlando mi dice che da lezioni private di matematica ... ovviamente le chiedo se viene pagata in cash ... al suo "si ma nel mio caso è giustificabile perchè bla bla bla" ... l'ho ricoperta di palta )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-09, 09:28.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by missie**76 View Post
                Sgamino, capisco cosa vuoi dire, ma credo che qui si tratti di avere le palle piene.
                Tutti gli evasori dicono cosi

                Ad onor del vero io faccio queste considerazioni ma sono dell'idea che chiunqueriesca ad evadere il canone Rai faccia solo che ben !

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  e' che boh...
                  non esser contenti di pagare una cosa perche non la si ritiene giusta penso sia plausibile.
                  protestare anche

                  evadere... beh... mi fa ampiamente girare i maroni....
                  insegnare online come fare... mi fa strippare proprio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    e' che boh...
                    non esser contenti di pagare una cosa perche non la si ritiene giusta penso sia plausibile.
                    protestare anche

                    evadere... beh... mi fa ampiamente girare i maroni....
                    insegnare online come fare... mi fa strippare proprio...
                    Se vuoi una consolazione su DDG ci sono (che io sappia) almeno 4 finanzieri ed uno di essi si è collegato anche stamane
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-09, 09:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Bisognerebbe fare uan protesta a livello nazionale : "ok noi paghiamo il canone ma voi eliminate la pubblicità" .

                      Questi vogliono Luglio e poi anche Agosto ...

                      Che fame di soldi alle spalle della povera gente ... bastardi !
                      E bravo Lele....
                      Questi vogliono luglio e pure agosto...i soldi ce l'hanno grazie alla pubblicità presente come nelle tv commerciali, ma loro a differenza per es. di Mediaset, vogliono di più.
                      l'ingordigia e l'arroganza tipica dei potenti e dei raccomandati!
                      L'Italia sembra dimostrare di essere sempre di più uno staterello plutocratico da 4° mondo, dominato da inciuci e privilegi di stile feudale...

                      Che vomito....
                      Last edited by Rexxx; 29-09-09, 09:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Se vuoi una consolazione su DDG ci sono (che io sappia) almeno 4 finanzieri ed uno di essi si ? collegato anche stamane
                        si ma.. ma alla fine non fanno nulla, nel senso che, lo sbattimento tra risalire dall'indirizzo IP. all'indirizzo reale, avere il mandato ecc ecc...
                        sai quanto e' lunga, se consideri che se solo volessero il 50% non paga il canone, fan prima a tentare di bussare a sorte nelle case....


                        pero' sarebbe bello poter fare un sondaggio:
                        quali tasse non paghi?

                        -tutte quelle che riesco
                        -quelle contro i mei ideali
                        -quelle che a mia discrezione sono ingiuste


                        che fico l'italiano medio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          E bravo Lele....
                          Questi vogliono luglio e pure agosto...i soldi ce l'hanno grazie alla pubblicit? presente come nelle tv commerciali, ma loro a differenza per es. di Mediaset, vogliono di pi?.
                          l'ingordigia e l'arroganza tipica dei potenti e dei raccomandati!
                          L'Italia sembra dimostrare di essere sempre di pi? uno staterello plutocratico da 4? mondo, dominato da inciuci e privilegi di stile feudale...

                          Che vomito....
                          Andre',d'accordo su tutto,ma occhio alla distinzione "politica" RAI/MEDIASET:quasi tutti i piu' alti dirigenti RAI sono tirapiedi del "premier"....
                          e qusti,non stanno ai vertici mediaset proprio per quello che giustamente scrivierche' all'emittente di stato,prendono di piu'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            e' che boh...
                            non esser contenti di pagare una cosa perche non la si ritiene giusta penso sia plausibile.
                            protestare anche

                            evadere... beh... mi fa ampiamente girare i maroni....
                            insegnare online come fare... mi fa strippare proprio...
                            forse il problema ? che lo stato E' il popolo. e purtroppo questo spesso resta inascoltato. bisogna per forza fare le cose in modo aggressivo per attirare attenzione altrimenti sei una voce che parla per nulla. da li all'evasione il passo ? breve.

                            qui non parlo poi di palese violazione delle leggi in materia fiscale. io sono d'accordo sulla presenza di iva, irpef, ires, irap, ici, bolli (non tutti) e quant'altro...ma questa tassa proprio non la comprendo. come quella sulla benzina, tassa totalmetne inutile e impossibile da evadere.

                            se il popolo reputa che non sia necessario pagare cos? tanto per il solo possesso di una tv o di un pc, e se si riuscisse a capire se davvero tutti i soldi del canone rai vanno davvero alla rai e basta, i politici dovrebbero cogliere al volo queste voci e abbassare o quanto meno eliminare questa tassa di possesso. non si tratta di cose mobili registrate...si tratta di cose mobili, punto.

                            e alla fine credo che la rai riuscirebbe lo stesso a far dei programmi discreti con meno soldi. tanto la qualit? ? gi? pessima....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              tutte quelle che riesco
                              Chi volesse essere onesto risponderebbe cosi ...

                              Alla fine ognuno lo fa al livello di cui ? capace ... di persone integre fiscalmente io ne ho conosciute davvero poche ... anzi forse non ne ho ancora incontrate

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                si ma.. ma alla fine non fanno nulla, nel senso che, lo sbattimento tra risalire dall'indirizzo IP. all'indirizzo reale, avere il mandato ecc ecc...
                                sai quanto e' lunga, se consideri che se solo volessero il 50% non paga il canone, fan prima a tentare di bussare a sorte nelle case....


                                pero' sarebbe bello poter fare un sondaggio:
                                quali tasse non paghi?

                                -tutte quelle che riesco
                                -quelle contro i mei ideali
                                -quelle che a mia discrezione sono ingiuste


                                che fico l'italiano medio...
                                e allora abbassiamo la testa ogni volta che il governo di impone qualcosa!
                                tanto lo abbiamo votato noi, no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X