Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tacci vostri io vi odio con tutto il cuore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero solo che se cntinuano con la pubblicità elimineranno il canone, in caso contrario facciano solo canone e niente pubblicità, se vogliono fare tutte e 2 le cose devono ndare la possibilità di scegliere, se non vuoi la rai non paghi altrimenti si (che sarebbe come dire che nessuno pagherà +).
    bastardi ladri!

Comment

• Font Size
      e' na tassa.... se levassero quella ne metterebbero un'altra...
      giusta o sbagliata che sia e' sempre na tassa, la cosa che mi fa incazzare e' che come sempre la paga na meta' delle persone...

la solita cosa all'italiana come tutte le tasse...
      e c'e' chi ne paga tante e chi nessuna...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        solite cazzate all'italiana di qualche politucolo o presunto tale con manie di protagonismo che vuole vedere il suo nome sui giornali e tira fuori qualche idea malsana....

ma se fra un anno tuta la tv sar? in digitale ?? VOLENDO senza tessera non vedi.... quindi sarebbe il metodo pi? rapido per incassare...

per? sanno gi? che molti direbbero 'fanculo la rai e non pagherebbero, quindi ti OBBLIGANO in altro modo a pagare un servizio che NON VUOI AVERE...

poi devo capire una cosa.... le tv private vivono di pubblicit? ( e ci fanno i soldi ), la RAI , OLTRE alla pubblicit? prende pure il canone e ci rimette. Non mio sembra che sulla rai ci sia meno pubblicit?..

quindi ne deriva che ci sono dirigenti incapaci che sperperano le risorse e/o commerciali incapaci che "regalano" le pubblicit? a prezzi molto pi? bassi della concorrenza...
        A questo non c'avevo pensato e mi sa che hai proprio ragione.

Basterebbe una tessera annuale e vedi come lo share se ne va a picco!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          solite cazzate all'italiana di qualche politucolo o presunto tale con manie di protagonismo che vuole vedere il suo nome sui giornali e tira fuori qualche idea malsana....

ma se fra un anno tuta la tv sarà in digitale ?? VOLENDO senza tessera non vedi.... quindi sarebbe il metodo più rapido per incassare...

però sanno già che molti direbbero 'fanculo la rai e non pagherebbero, quindi ti OBBLIGANO in altro modo a pagare un servizio che NON VUOI AVERE...

poi devo capire una cosa.... le tv private vivono di pubblicità ( e ci fanno i soldi ), la RAI , OLTRE alla pubblicità prende pure il canone e ci rimette. Non mio sembra che sulla rai ci sia meno pubblicità..

quindi ne deriva che ci sono dirigenti incapaci che sperperano le risorse e/o commerciali incapaci che "regalano" le pubblicità a prezzi molto più bassi della concorrenza...
          Quoto in toto.....

Oltre a dirigenti incapaci, mi sà che siano un po troppi e sovrapagati..... che eliminino un po di quelli e vedi che le finanze che hanno bastano eccome!!!
          Last edited by joker72; 29-09-09, 07:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            non so se c'e' ancora, una volta c'era questa possibilit?
            ma ne conosco davvero pochi che l'han fatta...
            Io non ne conosco affatto!

Per? se si vuole essere corretti per me bisognerebbe farlo, senza nessun costo per il cittadino naturalmente.

Esiste una legge ed ? stata scritta e messa in opera dai rappresentanti degli Italiani dell'epoca.
            Anche per me ? una legge del cactus, sia chiaro anche per me bisognerebbe eliminarla o (almeno) eliminare la pubblicit? come ho scritto sopra ma finch? ci sar? questa legge bisognerebbe rispettarla tutti.....altrimenti ognuno paga que caxxo che vuole, ed io decido di non pagare la "tassa sul patume" che alla fine in un anno ? molto pi? alta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Hai l'impianto dell'antenna?
              Se si potenzialmente potresti vedere i canali RAI.....quindi paghi!

Anche quello ? vero!

No, vivo in mezzo al nulla, ci stava un antenna che ho tirato giu' perch? mi rovinanva il panorama dalla mansarda.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                No, vivo in mezzo al nulla, ci stava un antenna che ho tirato giu' perch? mi rovinanva il panorama dalla mansarda.
                Ah, ecco perch?......hai la mansarda........se uno ha la mansarda deve pagare il canone RAI!

Comment

• Font Size
                  scusate ma se uno non ha televisore e la tv la guarda attraverso internet, deve pagare lo stesso??

ps: per il resto quoto lele e Ace.....

ps2: ah...la mia famiglia ha sempre pagato(nonostante i ripetuti tentativi da parte mia negli ultimi anni di cercare di convincerli che fosse una ca.zzata...)

ps3: sempre detto che per quello che mi hanno sempre insegnato(riferito al senso civico) il paese in cui sarei dovuto nascere non sarebbe dovuto essere l'italietta.....

Comment

• Font Size
                    ... ci pensate che paghiamo anche per programmi dove regalano soldi indovinando i... pacchi?! mabbafangulo va!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Ah, ecco perch?......hai la mansarda........se uno ha la mansarda deve pagare il canone RAI!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... ci pensate che paghiamo anche per programmi dove regalano soldi indovinando i... pacchi?! mabbafangulo va!!
                        Quello non ? sicuro colpa della TV ...

Cosi come il GF che nessuno guarda ma ha uno share spaventoso (ovviamente tutti lo guardno "di sfuggita" mentre stirano o fanno altre cose ) ... la TV propina quello che la gente vuole vedere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          scusate ma se uno non ha televisore e la tv la guarda attraverso internet, deve pagare lo stesso??

ps2: ah...la mia famiglia ha sempre pagato(nonostante i ripetuti tentativi da parte mia negli ultimi anni di cercare di convincerli che fosse una ca.zzata...)

ps3: sempre detto che per quello che mi hanno sempre insegnato(riferito al senso civico) il paese in cui sarei dovuto nascere non sarebbe dovuto essere l'italietta.....
                          Si, basta avere un PC, una radio o un televisore per pagare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post

Hai talmente tanto giardino da risultare isolato dalla civilt? ... azz ... tu si che stia bene !

Comment

• Font Size
                              la RAI e' da sempre una LOBBY,che non e' riuscita a trasformarsi con i tempi che cambiavano..

strettamente vincolata alla pseudo-politica,ha di conseguenza sempre visto tutelati i propri interessi.

Alla RAI e alla POLITICA non interessa essere nel GIUSTO,perche' se cosi fosse,metterebbe il cittadino in condizione di SCEGLIERE,e di conseguenza di PAGARE o NON PAGARE un CANONE:si chiama liberta' di scelta.

Invece,da bravi massoni,sparano milioni di parole,lasciando il cittadino in una situazione di COSTRIZIONE,di OBBLIGO,e cioe' mi PAGHI anche se non mi vedi.

Se volessero essere nel GIUSTO e TUTELARSI,troverebbero il modo di far pagare al cittadino solo quello che vuole vedere,indipendentemente dall'emittente,e tecnicamente sappiamo che e' fattibilissimo.

l'antenna,il computer,la tv e adesso il canone inserito nella bolletta,sono ulteriori dimostrazioni di costringere il cittadino....

come dire,ami le moto,ma ti costringo a comprarti l'automobile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post

una volta si doveva pagare per qualunque apparecchio che trasmetteva immagini e che collegandolo ad un'antenna poteva dare la possibilit? di ricevere la rai...teoricamente anche un videocitofono modificato ti costringerebbe, secondo loro, a pagare sta tassa ignobile.....non s? se son cambiate le cose ma comunque questo era......il problema per loro ? che anche a fronte di solleciti del loro ufficio legale io e tanti altri non abbiam mai pagato....risposi con una lettera (la postai anche qui) e da allora non mi hanno pi? inviato nulla, le verifiche devono venire a farle sul posto e io se non accompagnati dalla forza pubblica non li faccio entrare....anzi forse si ma appena mettono piede in giardino li prendo a vangate in faccia

Comment

X
                                Working...
                                X