Originally posted by il.MaCs
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio a Maury74 di DDG
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Non lo conoscevo... ieri mentre andavo ad Eurosport l'ho incrociato.. l'occhio mi e' caduto su quel 74 e su quel colore arancione.. Ho pensato a katoh... ed ho pensato.. e' uno di noi..appassionato... arrivo a milano dopo una sosta... inizio a scaricare le info per la telecronaca e vado su Varesenews... leggo l'articolo.. pubblicano le foto... e' quella kawa incrociata oramai quasi un paio d'ore prima... mi passa l'entusiasmo di commentare... e sono pensieroso...
Oggi sento un mio amico ed e' a terra.. aveva appena preso con lui il caffe' a laveno...e per colpa del suo socio che ha perso tempo in chiacchiere non hanno fatto il ritorno insieme... riparte verso casa.. e si trova quello scenario..
ha fatto un azzardo che a turno facciamo tutti...Ci vuole testa....ed e' andata di mezzo una madre con tre figli...
Riposate in pace.....
Comment
-
Originally posted by ja5 View PostNon lo conoscevo... ieri mentre andavo ad Eurosport l'ho incrociato.. l'occhio mi e' caduto su quel 74 e su quel colore arancione.. Ho pensato a katoh... ed ho pensato.. e' uno di noi..appassionato... arrivo a milano dopo una sosta... inizio a scaricare le info per la telecronaca e vado su Varesenews... leggo l'articolo.. pubblicano le foto... e' quella kawa incrociata oramai quasi un paio d'ore prima... mi passa l'entusiasmo di commentare... e sono pensieroso...
Oggi sento un mio amico ed e' a terra.. aveva appena preso con lui il caffe' a laveno...e per colpa del suo socio che ha perso tempo in chiacchiere non hanno fatto il ritorno insieme... riparte verso casa.. e si trova quello scenario..
ha fatto un azzardo che a turno facciamo tutti...Ci vuole testa....ed e' andata di mezzo una madre con tre figli...
Riposate in pace.....
Comment
X
Comment