Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

flashback...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

flashback...

piu' di 3 anni fa, una bella domenica soleggiata e' stata guastata da un incidente in moto: frontale tra una moto in discasa e 2 in salita sulla Cannobina
    per farla breve, un mio amico (quello che scendeva con un Monster simile al mio attuale) ci rimette la mobilita' del braccio simistro, visto che si strappa i nervi, mentre degli altri 2 che salivano in sella ai loro Crb, uno se la cava con pochi lividi, mentre l'altro (quello che, imho e non solo imho, ha causato quel macello) si ritrova mezzo sfasciato e ci mette un paio di anni per rimettersi in sesto, cosi' da ammazzarsi pochi mesi fa nell'ennesimo incidente (stavolta, tutto da solo)

oggi mi collego su VareseNews... e mi becco --> questo <--... e mentre leggo l'articolo e, soprattutto, guardo le foto, mi tornano in mente le immagini di tutti quei pezzi di moto sparsi e di tutto quel macello...

ma come caxxo si fa' ad ammazzarsi per un simile incidente, con una simile visuale...

veramente... mi si chiude la vena, quando leggo queste cose... r.i.p.

• Font Size
    Accade spesso purtroppo...sorpasso di entrambe...basta toccare il freno e d'istinto scartare che succedono le tragedie...

Comment

• Font Size

Comment

X
      Working...
      X