Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gatti: prendere un secondo micino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    anche l'omone ? allergico

    per? i miei siamesi non gli danno fastidio

    idue trovatelli invece si sar? un pelo diverso?
    No! Adesso ti spiego...
    ? la saliva!! gi?,quella che rimane sul pelo e la forfora che creano...quella di questa razza e se non sbaglio anche quella del SIBERIANO non crea problemi allergici. In pi? il SIAMESE/THAI non ha sottopelo,e ne perde cmq meno rispetto altre razze.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      No! Adesso ti spiego...
      ? la saliva!! gi?,quella che rimane sul pelo e la forfora che creano...quella di questa razza e se non sbaglio anche quella del SIBERIANO non crea problemi allergici. In pi? il SIAMESE/THAI non ha sottopelo,e ne perde cmq meno rispetto altre razze.
      questo ? vero


      ammazza quante ne sai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bratz View Post
        questo è vero


        ammazza quante ne sai
        Adoro tre cose...anzi 4
        la prima ..quella roba li...
        la seconda...anzi le altre 3:gatti,cucina e musica!...i siamesi in particolare!

        azz....stavo x dimenticarne una......LE MOTO!!!
        Last edited by MAVERICK72; 28-09-09, 15:09.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma il guinzaglio x gatti è come un guinzaglio x cani???

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao, io un anno fa ho preso una gattina oltre alla gatta che gi? possedevo... tornassi indietro non lo rifarei: continuano a litigare non appena si vedono, e spesso la gatta pi? vecchia sta via da casa per giorni, anche pi? di una settimana... io le sono molto legato (? stata il mio primo animale) e mi dispiace di questo

            insomma, secondo me devi valutare se il gatto(a) che gi? possiedi ha un carattere pi? o meno socievole verso altri animali della sua specie http://www.daidegasforum.com/forum/i...ilies/wink.gif

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monsterluca View Post
              Ho sempre avuto gatti ora ne avr? una decina , il punto ? il carattere della tua gatta se fosse molto pacata anche un secondo gattino non piccolo non gli direbbe nulla poi dopo un p? farebbero amicizia , piccolo piccolo gli stimolerebbe la funzione di mamma ecc. quindi vai tranquillo
              Come " ne avr? una decina" .... hai perso il conto ?

              Ma se uno viene a mangiare a casa tua, che gli dai, lo spezzatino alla gattara ?

              [YOUTUBE]RLyy5W6xOR4[/YOUTUBE]

              (Magari col post non c'entra nulla, ma mi fa troppo ridere .... )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Freddy guarda il mio post,? arrivata la seconda!

                Dopo 2 anni ? arrivata Penny a far compagnia a Trudy.
                La prima sera Penny ringhiava a Trudy...la seconda meno...ieri sera dormivano vicine e Penny si ? fatta leccare tutta! Sono 2 femmine.
                X esperienza personale...3 x la precisione,tutte le altre volte ho fatto maschio e femmina...una tragedia!!
                A questo giro sono contento io e loro!
                Mav, noi abbiamo dei Thai.
                Non sono paragonabili a nessun altro gatto. Se avessi portato a casa una qualsiasi altra razza, avresti avuto solo problemi. Sono razzisti, c'? poco da dire o fare.
                Chi li ha ed ha anche altri gatti, pu? facilmente notare la differenza di comportamento "tra loro" rispetto con altri gatti.

                Confermo sul fatto che siano pressoch? anallergici.

                Cambia molto anche il comportamento rispetto al colore del pelo...

                Un blue point ? molto diverso da un seal, per esempio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by toporino View Post
                  ma il guinzaglio x gatti è come un guinzaglio x cani???
                  più o meno si, ha un collare sul collo e uno per la parte dopo le zampine anteriori, l'unica cosa è che per sicurezza ha le chiusure antistrangolo (tengono fino ad un certo tiraggio) così se il gatto si spaventa e ha bisogno di fuggire in casa si sganciano da sole.

                  mi spiace molto per Minnie ma non mi fido proprio... spesso cmq la tengo libera di gironzolare in giardino ma la tengo d'occhio e la faccio correre tanto con il suo giochino da inseguire
                  Last edited by freddy.bike; 21-10-09, 08:21.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X