Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

district 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by |KC| View Post
    Simo... ma non hai proprio un caxxo da fare, che sei sempre al cinema?







    a me piace andare al cinema

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ho detto che ci sono andato da solo?

      No,...ma non hai nemmeno detto con CHI ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        a me piace andare al cinema

        Io proprio godo andare al cinema!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Io proprio godo andare al cinema!
          anke io , dipende dal cinema

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche se in ritardo ho visto District 9...
            Devo avere il dvd
            Superato lo scoglio fanta-splatter [che ho apprezzato ] è un film molto sociale e incredibilmente riesce a rendere l'idea molto meglio di tanti film o documentari a riguardo.
            Forse il finale è la cosa più scontata del film ma cmq m'è piaciuto, è decisamente il finale "giusto".

            Per chi lo ha visto:
            [occhio SPOILER in bianco, cancellatelo se mi quotate, altrimenti si vede!]
            è "stupendo" il fatto che più vai avanti e più ti ritrovi a tifare per gli alieni, mentre si rimane schifati dall'umanità che tanto si riempie la bocca di civiltà, diritti ecc ecc
            Almeno io mi sono immedesimato parecchio nei personaggi


            Per quanto mi riguarda, appalusi, finalmente qualche cosa di nuovo pur mantenendo la base "alieni" e "umani"
            Last edited by Asto Delta; 08-10-09, 22:29.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Anche se in ritardo ho visto District 9...
              Devo avere il dvd
              Superato lo scoglio fanta-splatter [che ho apprezzato ] è un film molto sociale e incredibilmente riesce a rendere l'idea molto meglio di tanti film o documentari a riguardo.
              Forse il finale è la cosa più scontata del film ma cmq m'è piaciuto, è decisamente il finale "giusto".

              Per chi lo ha visto:
              [occhio SPOILER in bianco]
              [/COLOR]

              Per quanto mi riguarda, appalusi, finalmente qualche cosa di nuovo pur mantenendo la base "alieni" e "umani"
              Quoto Deltone.
              BELLISSIMO...
              finale scontato....bah dai neanche più di tanto!Imho...
              ma il bello sta altrove comunque...
              geniale.
              Last edited by gabelbrucken; 08-10-09, 22:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Quoto Deltone.
                BELLISSIMO...
                finale scontato....bah dai neanche pi? di tanto!Imho...
                ma il bello sta altrove comunque...
                geniale.
                Forse ho usato la parola peggiore, diciamo che mi aspettavo e volevo quel finale
                Perfetto.

                Leggevo che parlano gi? di un sequel ma un film del genere si completa gi? cos? per quanto mi riguarda
                Sentendo chi usciva dalla sala con me, posso affermare con assoluta certezza che quei dannati trailer sanno solo rovinare i film...

                ps: ? meglio se editi il mio quote nel tuo post, non avevo pensato che sul blu si vedesse cos? tanto lo spoiler

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Forse ho usato la parola peggiore, diciamo che mi aspettavo e volevo quel finale
                  Perfetto.

                  Leggevo che parlano gi? di un sequel ma un film del genere si completa gi? cos? per quanto mi riguarda
                  Sentendo chi usciva dalla sala con me, posso affermare con assoluta certezza che quei dannati trailer sanno solo rovinare i film...

                  ps: ? meglio se editi il mio quote nel tuo post, non avevo pensato che sul blu si vedesse cos? tanto lo spoiler
                  ops! Editato!
                  I trailers sono una rovina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ops! Editato!
                    I trailers sono una rovina!
                    Erroraccio mio, ho avvisato

                    Gi? gi?.
                    Secondo me molta gente si aspettava un film alla Indipendence Day & Co. e invece s'? ritrovato un film molto pi? "sociale".

                    I prossimi film saranno The Inglorious Basterds e Parnassus

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Visto...carino, a me ha fatto un pò senso, ma nel complesso la storia è bella e il film si guarda piacevolmente anche se è, a tratti, violento..."splatter".
                      Per il seguito, beh, se il "nuovo gamberone" fosse andato forse si...così mmmhh non saprei, sarebbe un continuo con invasione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Visto...carino, a me ha fatto un p? senso, ma nel complesso la storia ? bella e il film si guarda piacevolmente anche se ?, a tratti, violento..."splatter".
                        Per il seguito, beh, se il "nuovo gamberone" fosse andato forse si...cos? mmmhh non saprei, sarebbe un continuo con invasione?
                        invasione ed EVASIONE di Vicus...ma sarebbe molto meno originale...
                        io ho adorato il fatto che il protagonista fosse insostanza un debole...e solo alla fine, nell'esoscheletro "esca" le palle...

                        L'astronavina (ricostruita con pezzi di pc) che riparte mi ha ricordato la casa che decolla degli Alieni di Bad Taste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          anche il fatto che molte sequenze sono girate come se fosse un vero servizio televisivo da un tokko di originalità al film e anche di credibilità....devo dire che la prima mezz'ora è molto angosciante....e non si capisce minimamente dove vuole andare a parare il flim....la seconda metà è molto originale e bella...

                          il finale non è scontatissimo, sono daccordo con Gabel....anzi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            visto distrattamente.

                            Idea carina, anche se ho preferito la seconda parte.. un po' alla Rambo... divertente vedere anche gli effetti delle armi

                            Non mi piacciono però i finali non finali... a volte essere banali non è un male... mi sarebbe piaciuto vedere il ritorno.



                            ps. comunque le riprese simil "amatoriali" e certi tagli... mi hanno un po' stancato.. un film deve essere ammirato, non compreso.
                            Last edited by AndreaRS250; 18-02-10, 12:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              le parole principali del fillm..."vaffaaaanculooooo"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                me lo sparo stasera in hd...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X