Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di laurea per morosa. Quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ed a che altro potrebbe servire una penna se non a scrivere ?
    era per dire...
    che non ? un problema del "ormai non si scrive pi? con la penna perch? c'? il pc", ma penso che sia pi? un problema di "penna=regalo per uomo in carriera".

    una penna la metti in borsa se ti serve per scrivere....
    ma genericamente finisce dentro un cassetto senza modo di venirne fuori per i successivi 10 anni...

    per una ragazza ci sono altri regali pi? belli.
    secondo me l'anello non ? proprio il massimo...un anello per me ? troppo importante, ? simbolo di un legame, non di una laurea.
    il portafoglio bello e un bell'orologio invece io li reputo buone idee.
    anche io avevo un bellissimo orologio di CK prima della laurea. me ne regalarono uno ancora pi? bello per la laurea. e da allora uso solo quello.
    il portafoglio ? un'altra di quelle cose utili che usi spesso e che cambi di rado. per cui anche quello ci sta.
    io ho ricevuto anche dei bellissimi orecchini d'oro bianco e dei bracciali.
    e se lo trovi, abbinato, falle un piccolo pupazzetto rosso ^^

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Vale_84 View Post
      era per dire...
      che non ? un problema del "ormai non si scrive pi? con la penna perch? c'? il pc", ma penso che sia pi? un problema di "penna=regalo per uomo in carriera".

      una penna la metti in borsa se ti serve per scrivere....
      ma genericamente finisce dentro un cassetto senza modo di venirne fuori per i successivi 10 anni...

      per una ragazza ci sono altri regali pi? belli.
      secondo me l'anello non ? proprio il massimo...un anello per me ? troppo importante, ? simbolo di un legame, non di una laurea.
      il portafoglio bello e un bell'orologio invece io li reputo buone idee.
      anche io avevo un bellissimo orologio di CK prima della laurea. me ne regalarono uno ancora pi? bello per la laurea. e da allora uso solo quello.
      il portafoglio ? un'altra di quelle cose utili che usi spesso e che cambi di rado. per cui anche quello ci sta.
      io ho ricevuto anche dei bellissimi orecchini d'oro bianco e dei bracciali.
      e se lo trovi, abbinato, falle un piccolo pupazzetto rosso ^^
      B? il portafoglio che ha ora gliel'avevo regalato io ma 3 anni fa... Quindi ? un po' rovinato e quindi coglierei anche l'occasione.

      Per l'orologio guarda, fidati che non potrei fargliene uno della stessa portata, dato che ? un rolex...

      Il dubbio quindi resta tra anello (ma lo metter??) o portafoglio (poco originale?). A questo poi abbinerei un bel mazzo di fiori che ? d'obbligo!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ladyduke View Post
        l'anello ci sta per me.. purch? non sia il classico solitario o il trilogy
        un gioiello ? perfetto come ricordo di un evento importante

        andare su qualcosa con pietre colorate no??

        quoto

        Anello ma non solitario che si regala in ben altre occasioni

        Comment


        • Font Size
          #79
          una bici ?

          una ciclette

          un tapirulan

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by monsterluca View Post
            una bici ?

            una ciclette

            un tapirulan
            Un tapiro d'oro, portato da Staffelli in persona !

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Zul View Post
              Un tapiro d'oro, portato da Staffelli in persona !

              il suo budget ? di 200euro al massimo se p? permette vanna marchi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Domani la porto a farsi fare i buchi alle orecchie (non li aveva ancora ehehe). Le regalo un paio di orecchini di perla che si sceglie lei. Olè! Che dite riesco a stare nei 200 euro?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  il suo budget ? di 200euro al massimo se p? permette vanna marchi
                  Uanna ?

                  Non credo che costi di meno, di solito lei coi prezzi .... non fa sconti e ora poi dovrebbe avere delle difficolt? a muoversi da dove l'hanno messa ....


                  Orecchini ?

                  Soluzione a sorpresa, ma ok, il budget lo rispetti, per? la decisione deve essere sua, non tua (insomma non deve fare una cosa per farti risparmiare , deve piacere a lei )

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Zul View Post
                    Uanna ?

                    Non credo che costi di meno, di solito lei coi prezzi .... non fa sconti e ora poi dovrebbe avere delle difficolt? a muoversi da dove l'hanno messa ....


                    Orecchini ?

                    Soluzione a sorpresa, ma ok, il budget lo rispetti, per? la decisione deve essere sua, non tua (insomma non deve fare una cosa per farti risparmiare , deve piacere a lei )
                    Si si ? stata sua... In sostanza mia madre, pochi giorni fa, le aveva detto che sarebbe stata molto bene con degli orecchini di perla. Lei si ? presa bene e ora vuole fare i buchi alle orecchie (n.b. l'accompagno domani a farli). Cos? poco prima della laurea la porto in gioielleria e le faccio scegliere gli orecchini che preferisce, indipendentemente dal prezzo (ma senza sforare il budget). Se poi sceglie IPOTETICAMENTE un paio poco costoso le prendo anche qualcos'altro.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X