Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di laurea per morosa. Quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by monsterluca View Post
    bh? se invidia il trilogi che costa come un r6 stai messo male
    io ho un trilogy stupendo, bellissimo moderno... e sicuramente costa mooooolto meno di una r6 c'? un prezzo per tutto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ladyduke View Post
      naa... con i brillanti a quel prezzo li trovi... ? se lo vuoi con il diamantino che devi sborsare un sacco di grano
      scusa, ma il brillante non ? un tipo di taglio della pietra?
      il brillante ? sempre un diamante, o sbaglio?
      Ci? che fa la differenza di prezzo ? la caratura e la purezza.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ladyduke View Post
        piuttosto un anello ma di altro genere, magari solo con un altra pietra
        mi autoquoto per non editare

        ogni pietra ha un significato e direi che il topazio ? quella che fa al caso

        "La pietra favorisce la nobilt? d'animo, le amicizie sincere e dona tranquillit?. "

        e ancora

        "dona successo e fortuna, rende assennati e graditi"

        quindi sicuramente un regalo gradito visto che ha parlato di anello, rientri nel budget e ha anche un significato molto inerente che magari metterei nel biglietto

        ah... c'? sia rosa che azzurro che naturale e in tutti e tre i casi ? molto molto bello

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by facssss View Post
          scusa, ma il brillante non è un tipo di taglio della pietra?
          il brillante è sempre un diamante, o sbaglio?
          Ciò che fa la differenza di prezzo è la caratura e la purezza.
          si vero mi sono confusa mentre fantasticavo sulle pietre preziose
          mai parlare di certe cose ad una donna
          Last edited by ladyduke; 28-09-09, 19:24.

          Comment


          • Font Size
            #65
            no gioielli no, casomai fai come gilles, compragli un off shore, lei non sar? contenta ma almeno ? veloce, va bene anche rc.
            io sarei molto contento.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ladyduke View Post
              si vero mi sono confusa mentre fantasticavo sulle pietre preziose
              mai parlare di certe cose ad una donna
              In questo momento poraccio tuo marito
              Last edited by facssss; 28-09-09, 19:42.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ladyduke View Post
                mmmm io l'anello lo boccio... per me ha tutt'altro significato!

                va regalato quando ci sono intenzioni di costruire qualcosa, non per compleanni, natale o laurea ovviamente sempre per come la vedo io eh

                soprattutto l'anello con il brillante, il classico solitario... no no... piuttosto un anello ma di altro genere, magari solo con un altra pietra
                quotissimo!!! per me l'anello ha un solo significato, che non ha nulla a che fare con la laurea

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by siela46 View Post
                  quotissimo!!! per me l'anello ha un solo significato, che non ha nulla a che fare con la laurea
                  beh si possono unire laurea + intenzioni serie e ci salta fuori l'anellazzo no?

                  dipende dalla tipa..ad esempio..alla mia morosa piacerebbe tantissimo fare un giorno a zonzo con i cavalli..possibilmente in mezzo al bosco. infatti ? il regalo per i 3 anni (giugno 2010 ) ...sia per il budget e sia per il fatto che devo imparare a cavalcare

                  oppure ancora..a lei piacerebbe un weekend a zonzo con la subaru STI (la sua macchina preferita)..anche li sverrebbe

                  oppure ancora..lei ? amante della francia e qualche giorno in qualche localit? francese...le piacerebbe tantissimo

                  prendere spuntooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ti avevo gi? consigliato il sito mydays per regali non comuni..
                    se no potresti prenderle:
                    macchina digitale/abbigliamento(su consiglio di amiche)/ una bella borsa non universitaria ma per la sera/una cintura(triste) / un gigantesco peluche/ un pouff da mettere in camera/ un quadro molto grande e colorato/ un ciclo di massaggi/una lampada (bellissimi quella che mi han regalato della philips che cambia millemila tonalit?) / un profumo/ un quadro fatto con le vostre foto/ un cellulare/ un acquario con i pesciolini/ un portafoglio/ una giacca fashion/ un cucino con la vostra stampa/ un calendario con le vostre foto
                    appena ho altre idee ti dico
                    Interessante il sito, grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ho notato che in molti bocciate l'anello...

                      Ma un'alternativa all'anello quale sarebbe? Il portafoglio?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Ho notato che in molti bocciate l'anello...

                        Ma un'alternativa all'anello quale sarebbe? Il portafoglio?!
                        Io non lo boccio, ma cmq rilancio la pianta, e guarda, mi voglio rovinare, io ci metto anche un qualunque oggetto di moda a un outlet, pi? un ipod o cose del genere !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Zul View Post
                          Io non lo boccio, ma cmq rilancio la pianta, e guarda, mi voglio rovinare, io ci metto anche un qualunque oggetto di moda a un outlet, pi? un ipod o cose del genere !!!

                          L'i-pod gliel'ho regalato l'anno scorso con incisa a laser una frase d'amore!

                          Cmq io pensavo al portafoglio di marca tipo questo:



                          E poi ad un mazzo di fiori pi? biglietto.

                          Oppure ad un anello di tiffany tipo questo (ma ce ne sono di pi? carini) o qualcosa di simile (magari solo con la pietra senza cuore) da prendere in gioielleria: http://www.tiffany.com/Shopping/Item...+6-ri+-ni+0-t+

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            l'anello ci sta per me.. purchè non sia il classico solitario o il trilogy
                            un gioiello è perfetto come ricordo di un evento importante

                            andare su qualcosa con pietre colorate no??

                            quello che hai postato a me sinceramente non piace, ma è questione di gusti ... il cuoricino (ma anche stelline, fiori etc) mi ha sempre dato l'idea di qualcosa di infantile
                            Last edited by ladyduke; 29-09-09, 07:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              l'anello ci sta per me.. purch? non sia il classico solitario o il trilogy
                              un gioiello ? perfetto come ricordo di un evento importante

                              andare su qualcosa con pietre colorate no??

                              quello che hai postato a me sinceramente non piace, ma ? questione di gusti ... il cuoricino (ma anche stelline, fiori etc) mi ha sempre dato l'idea di qualcosa di infantile
                              B? secondo me andando su tiffany non si va tanto sul classico! Comunque anche io odio i cuoricini, infatti ho postato un esempio. Ce ne sono diversi molto carini. Spero che poi per? lo metta e non finisca nel dimenticatoio come la fedina in oro bianco che gli regalai 2 anni fa... E' questa la mia paura.

                              Il portafoglio invece ? pi? sfruttabile...Per? meno originale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by korra88 View Post
                                oppure ancora..a lei piacerebbe un weekend a zonzo con la subaru STI (la sua macchina preferita)..anche li sverrebbe

                                :
                                che fortune!!!!!

                                la mia non ne vuol senitr parlare...proprio di quella...(dice che è una macchina da albanese... - ti ho detto tutto-) e si incazza ogni volta che, quando ne incontro una per strada, mi fermo e mi alieno 5 minuti a sbavare e imprecare per quanto è bella.......

                                Last edited by Anima998; 29-09-09, 09:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X