Originally posted by monsterluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo di laurea per morosa. Quale?
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postnaa... con i brillanti a quel prezzo li trovi... ? se lo vuoi con il diamantino che devi sborsare un sacco di grano
il brillante ? sempre un diamante, o sbaglio?
Ci? che fa la differenza di prezzo ? la caratura e la purezza.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postpiuttosto un anello ma di altro genere, magari solo con un altra pietra
ogni pietra ha un significato e direi che il topazio ? quella che fa al caso
"La pietra favorisce la nobilt? d'animo, le amicizie sincere e dona tranquillit?. "
e ancora
"dona successo e fortuna, rende assennati e graditi"
quindi sicuramente un regalo gradito visto che ha parlato di anello, rientri nel budget e ha anche un significato molto inerente che magari metterei nel biglietto
ah... c'? sia rosa che azzurro che naturale e in tutti e tre i casi ? molto molto bello
Comment
-
Originally posted by facssss View Postscusa, ma il brillante non è un tipo di taglio della pietra?
il brillante è sempre un diamante, o sbaglio?
Ciò che fa la differenza di prezzo è la caratura e la purezza.
mai parlare di certe cose ad una donnaLast edited by ladyduke; 28-09-09, 19:24.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmmmm io l'anello lo boccio... per me ha tutt'altro significato!
va regalato quando ci sono intenzioni di costruire qualcosa, non per compleanni, natale o laurea ovviamente sempre per come la vedo io eh
soprattutto l'anello con il brillante, il classico solitario... no no... piuttosto un anello ma di altro genere, magari solo con un altra pietra
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postquotissimo!!! per me l'anello ha un solo significato, che non ha nulla a che fare con la laurea
dipende dalla tipa..ad esempio..alla mia morosa piacerebbe tantissimo fare un giorno a zonzo con i cavalli..possibilmente in mezzo al bosco. infatti ? il regalo per i 3 anni (giugno 2010 ) ...sia per il budget e sia per il fatto che devo imparare a cavalcare
oppure ancora..a lei piacerebbe un weekend a zonzo con la subaru STI (la sua macchina preferita)..anche li sverrebbe
oppure ancora..lei ? amante della francia e qualche giorno in qualche localit? francese...le piacerebbe tantissimo
prendere spuntooooo
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postti avevo gi? consigliato il sito mydays per regali non comuni..
se no potresti prenderle:
macchina digitale/abbigliamento(su consiglio di amiche)/ una bella borsa non universitaria ma per la sera/una cintura(triste) / un gigantesco peluche/ un pouff da mettere in camera/ un quadro molto grande e colorato/ un ciclo di massaggi/una lampada (bellissimi quella che mi han regalato della philips che cambia millemila tonalit?) / un profumo/ un quadro fatto con le vostre foto/ un cellulare/ un acquario con i pesciolini/ un portafoglio/ una giacca fashion/ un cucino con la vostra stampa/ un calendario con le vostre foto
appena ho altre idee ti dico
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostHo notato che in molti bocciate l'anello...
Ma un'alternativa all'anello quale sarebbe? Il portafoglio?!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIo non lo boccio, ma cmq rilancio la pianta, e guarda, mi voglio rovinare, io ci metto anche un qualunque oggetto di moda a un outlet, pi? un ipod o cose del genere !!!
Cmq io pensavo al portafoglio di marca tipo questo:
E poi ad un mazzo di fiori pi? biglietto.
Oppure ad un anello di tiffany tipo questo (ma ce ne sono di pi? carini) o qualcosa di simile (magari solo con la pietra senza cuore) da prendere in gioielleria: http://www.tiffany.com/Shopping/Item...+6-ri+-ni+0-t+
Comment
-
l'anello ci sta per me.. purchè non sia il classico solitario o il trilogy
un gioiello è perfetto come ricordo di un evento importante
andare su qualcosa con pietre colorate no??
quello che hai postato a me sinceramente non piace, ma è questione di gusti ... il cuoricino (ma anche stelline, fiori etc) mi ha sempre dato l'idea di qualcosa di infantileLast edited by ladyduke; 29-09-09, 07:17.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postl'anello ci sta per me.. purch? non sia il classico solitario o il trilogy
un gioiello ? perfetto come ricordo di un evento importante
andare su qualcosa con pietre colorate no??
quello che hai postato a me sinceramente non piace, ma ? questione di gusti ... il cuoricino (ma anche stelline, fiori etc) mi ha sempre dato l'idea di qualcosa di infantile
Il portafoglio invece ? pi? sfruttabile...Per? meno originale...
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postoppure ancora..a lei piacerebbe un weekend a zonzo con la subaru STI (la sua macchina preferita)..anche li sverrebbe
:
la mia non ne vuol senitr parlare...proprio di quella...(dice che è una macchina da albanese... - ti ho detto tutto-) e si incazza ogni volta che, quando ne incontro una per strada, mi fermo e mi alieno 5 minuti a sbavare e imprecare per quanto è bella.......
Last edited by Anima998; 29-09-09, 09:00.
Comment
X
Comment