Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di laurea per morosa. Quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Non farti domande a cui posso risponder con crudezza
    Malizioso

Comment

• Font Size
      Dunque per rispondere a tutti:

- Non scherzatemi sul club sandwich! Stronzetti!

- La penna secondo me è un regalo più da uomo e che si fa ad una persona che non si conosce bene.

- Collane non ne porta. Quindi scartiamo una collana con punto luce anche se semplice.

- La sorpresa della cena in un posto romantico gliel'ho già fatta 1 mese fa. (ed ha avuto successo) Quindi riproporla non mi sembra una buona idea.

- Ho due idee... La prima è un anello in oro bianco con un brillantino vero (idea di mia mamma). Oggi la mia ragazza mi diceva che anche se non li porta ora le piacerebbe averne uno e ne invidia uno di sua zia (che però è un trilogy). Magari con impressa all'interno una data o una parola...
      La seconda idea che secondo me è un po' meno di impatto ed è più "commerciale" è quella di un portafoglio nuovo di alta marca.

Me le bocciate?
      Last edited by ALex1487; 28-09-09, 16:46.

Comment

• Font Size
        A prescindere che non concordo su quanto premesso da te ma ognuno ha le sue quindi va bene cosi .

Però questo :
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Oggi la mia ragazza mi diceva che anche se non li porta ora le piacerebbe averne uno e ne invidia uno di sua zia (che però è un trilogy).
        E' un messaggio suo talmente chiaro ed inequivocabile che non hai nessuna altra scelta di regalo !

Fila a compraglieloooooooooooooooooo

(P.s. il portafogli lo vedo solo per uomini ... ad una donna 100% sbaglieresti qualche aprticolare )
        Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-09, 16:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A prescindere che non concordo su quanto premesso da te ma ognuno ha le sue quindi va bene cosi .

Per? questo :

E' un messaggio suo talmente chiaro ed inequivocabile che non hai nessuna altra scelta di regalo !

Fila a compraglieloooooooooooooooooo

(P.s. il portafogli lo vedo solo per uomini ... ad una donna 100% sbaglieresti qualche aprticolare )
          Cosa ho premesso??

Comment

• Font Size
            Cosa ho premesso??
            Ma niente , sulla penna ... altri convengono con te ma io non vedo preclusa la possibilit? di regalare una penna di rilievo ad una donna . (ma coi regali sono poco "abile" )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma niente , sulla penna ... altri convengono con te ma io non vedo preclusa la possibilit? di regalare una penna di rilievo ad una donna . (ma coi regali sono poco "abile" )
              Ma la penna secondo Alex o la "penna" secondo devil ?

Scherzi a parte alex io andrei di anello ... con quel budget qualcosa di carino esce

Comment

• Font Size
                Dunque per rispondere a tutti:

- Non scherzatemi sul club sandwich! Stronzetti!

- La penna secondo me ? un regalo pi? da uomo e che si fa ad una persona che non si conosce bene.

- Collane non ne porta. Quindi scartiamo una collana con punto luce anche se semplice.

- La sorpresa della cena in un posto romantico gliel'ho gi? fatta 1 mese fa. (ed ha avuto successo) Quindi riproporla non mi sembra una buona idea.

- Ho due idee... La prima ? un anello in oro bianco con un brillantino vero (idea di mia mamma). Oggi la mia ragazza mi diceva che anche se non li porta ora le piacerebbe averne uno e ne invidia uno di sua zia (che per? ? un trilogy). Magari con impressa all'interno una data o una parola...
                La seconda idea che secondo me ? un po' meno di impatto ed ? pi? "commerciale" ? quella di un portafoglio nuovo di alta marca.

Me le bocciate?
                Anello d'oro con brillantino a .... 200 euro ? ..... Nin zo ....

Portafoglio: se lo fai, mettici anche un po' di soldi: porta bene !

Comment

• Font Size
                  ah bè! Comunque tempo fa mi aveva detto, parlando dei possibili regali che poteva ricevere da sua nonna, che la penna l'avrebbe poco apprezzata. Quindi tolto il problema!!! ;-) Io comunque sono dello stesso suo parere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Anello d'oro con brillantino a .... 200 euro ? ..... Nin zo ....

Portafoglio: se lo fai, mettici anche un po' di soldi: porta bene !
                    ma penso che sui 250 euro si trova. Non pretendo un brillante da mille carati! eheheh

Comment

• Font Size
                      ah b?! Comunque tempo fa mi aveva detto, parlando dei possibili regali che poteva ricevere da sua nonna, che la penna l'avrebbe poco apprezzata. Quindi tolto il problema!!! ;-) Io comunque sono dello stesso suo parere!
                      E vedi come sei fortunato ? Ti suggerisce tutto lei !

Ora non hai piu' dubbi !

Comment

• Font Size
                        ma penso che sui 250 euro si trova. Non pretendo un brillante da mille carati! eheheh
                        Attento che l'anello ? impegnativo eh !

Io quando lo regalai alla mia lei ...

... dopo 1 anno l'ho mollata

Comment

• Font Size
                          Parlando seriamente, per prendere qualcosa di decente, con un brillantino visibile ed abbastanza puro, devi spendere almeno 150-200 euro in pi?...

Comment

• Font Size
                            bhè se invidia il trilogi che costa come un r6 stai messo male

Comment

• Font Size
                              mmmm io l'anello lo boccio... per me ha tutt'altro significato!

va regalato quando ci sono intenzioni di costruire qualcosa, non per compleanni, natale o laurea ovviamente sempre per come la vedo io eh

soprattutto l'anello con il brillante, il classico solitario... no no... piuttosto un anello ma di altro genere, magari solo con un altra pietra
                              Last edited by ladyduke; 28-09-09, 19:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Parlando seriamente, per prendere qualcosa di decente, con un brillantino visibile ed abbastanza puro, devi spendere almeno 150-200 euro in pi?...
                                naa... con i brillanti a quel prezzo li trovi... ? se lo vuoi con il diamantino che devi sborsare un sacco di grano

Comment

X
                                Working...
                                X