Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? saresti stato stronzo?
Se 4 anni fa i miei colleghi fossero stati "stronzi" in questo modo (invece che fottersene completamente) magari oggi sarei ancora in giro dai clienti.
Io non sono un maniaco della giacca e cravatta... per? per un rappresentante-venditore la camicia fuori dai pantaloni e le scarpe da tennis non sono proprio adatte!!
Secondo me hai fatto bene a dargli "indirettamente" queste dritte, tu sei l'anziano che sa come funziona e gli devi insegnare
Anche io lavoro in ufficio a contatto con il pubblico, non indosso giacca e cravatta ma la camicia sempre, e ben infilata nei pantaloni "eleganti" e sempre con calzature adatte. In inverno metto il maglioncino o il gilet, ma sotto sempre camicia. Non eccessivo, ma mi pare il minimo!!
direi proprio che al 21enne gli ? andata grassa. L'importante ? che abbia capito la lezione. Per quello che mi capita di incontrare in giro non so se l'avr? davvero capita
direi proprio che al 21enne gli ? andata grassa. L'importante ? che abbia capito la lezione. Per quello che mi capita di incontrare in giro non so se l'avr? davvero capita
Perch? saresti stato st****?
Se 4 anni fa i miei colleghi fossero stati "stronzi" in questo modo (invece che fottersene completamente) magari oggi sarei ancora in giro dai clienti.
Comment