Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Scusa eh, ma questa dove l'hai letta?

    Non esiste valvola del troppo pieno!

    Come in tutti i veicoli c'? uno sfiato nel tappo che serve si per sfogare verso l'esterno l'eventuale pressione (se funziona bene solo aria) che si pu? creare nel serbatoio per il surriscaldamento del gasolio ma sopratutto per fare entrare l'aria man mano che si consuma carburante altrimenti si creerebbe una depressione tale da non permettere alla pompa dello stesso di mantenere il circuito d'iniezione...spero d'essere stato abbastanza chiaro.

    Per aver perso tutto quel carburante e solo nelle curve lato serbatoio, come ha ipotizzato qualcun'altro, l'autista dopo aver fatto il pieno s'? dimenticato certamente di mettere o chiudere bene il tappo, non c'? altra spiegazione plausibile.
    Ben pu? essere come dici, mi fido e non ho motivo di accertare n? di dubitare.

    Per? se anche fosse, mi risulta che i camion perdano carburante in salita, anche se il tappo lo hanno messo !

    Forse quella a cui mi riferivo ? la valvola di sfiato, che evidentemente in alcun camion funziona male: oltre all'aria esce il carburante !

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Scusa eh, ma questa dove l'hai letta?

      Non esiste valvola del troppo pieno!

      Come in tutti i veicoli c'? uno sfiato nel tappo che serve si per sfogare verso l'esterno l'eventuale pressione (se funziona bene solo aria) che si pu? creare nel serbatoio per il surriscaldamento del gasolio ma sopratutto per fare entrare l'aria man mano che si consuma carburante altrimenti si creerebbe una depressione tale da non permettere alla pompa dello stesso di mantenere il circuito d'iniezione...spero d'essere stato abbastanza chiaro.

      Per aver perso tutto quel carburante e solo nelle curve lato serbatoio, come ha ipotizzato qualcun'altro, l'autista dopo aver fatto il pieno s'? dimenticato certamente di mettere o chiudere bene il tappo, non c'? altra spiegazione plausibile
      .


      infatti , ? successo proprio cos? , l'autista ha ammesso che aveva appena fatto il pieno e che il tappo era avvitato male

      Comment


      • Font Size
        #63
        allora se mi hai frainteso me ne dispiace .

        la parola forestieri la ho usata per differenziare da locali o abitu? comunque sia , possiamo lamentarci fino a che si vuole l'unica sarebbe fare foto con misurazioni e poi denunciare i comuni , l'anas , le provincie ecc ecc

        lamps sgassssss

        Comment


        • Font Size
          #64
          k? skifo

          il gasolio cosi poteva essere una tragedia vergona gente di MMMMMM... meritano la galera...

          Comment

          X
          Working...
          X