Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yokozuna View Post
    seee vabb? dici le cose come stanno , mi hai avvisato stamattina alle 11,00 che stavo andando a pranzo da mio fratello , se avessi veramente avuto piacere di vedermi mi avresti avvisato ieri sera.
    n'ciaggio pensato

    Comment


    • Font Size
      #32
      yokozuna ...gasolio sulle curve della caprino-spiazzi? ...non è niente di nuovo ...è risaputo che i residenti usano questi mezzi ....perchè sono stufi dei motociclisti...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho l' avantreno leggero............

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Marshall View Post
          ho l' avantreno leggero............
          ? un male comune... u.u

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mitoz! View Post
            ? un male comune... u.u
            Mal comune, in monoruota


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JOHNNY View Post
              yokozuna ...gasolio sulle curve della caprino-spiazzi? ...non è niente di nuovo ...è risaputo che i residenti usano questi mezzi ....perchè sono stufi dei motociclisti...
              non sulla caprino spiazzi , nelle curve che dal VO' destro vanno verso la caprino spiazzi.

              p.s. per caso sul k5 hai una marzocchi con steli da 50 mm?
              Last edited by yokozuna; 27-09-09, 22:04.

              Comment


              • Font Size
                #37
                E' uno schifo

                .....alla fine con ste cose otterranno quel che vogliono, nn vedere più motociclisti nelle loro zone, spero però che crepino di fame, senza i soldi che i motocilisti portan in quelle zone !!

                ....per dirne una ho visto la strada che da Passo Penice scende a Bobbio.... in alcuni tratti niente asfalto, buche sterrate larghe 2-3mt, in pratica non segnalate....

                ....e le nostre fide forze dell'ordine cosa fanno ???

                ... multe a tutto spiano e sequestro libretti e revisione per una freccia non originale ma omologata, o xchè manca il catarifrangente rosso, a gente che per davvero passeggia a 50 all'ora !!!

                QUESTI SONO TUTTI PAZZI !!
                Last edited by @Anubi@; 27-09-09, 23:17.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Intanto paghino i danni che hanno causato con la loro negligenza. Se poi si dovesse accertare le dolosit? del fatto, allora devono andare sotto processo penale. Non mi pare ci siano altre possibilit?....
                  Quoto!

                  Potrebbe anche essersi "solo" rovesciata una tanica o un bidone mal posto su cassone di un camioncino.....no c'? la prova del dolo e probabilmente non ci sar? mai....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    in bocca al lupo a qui ragazzi!!!!!!

                    mi aggiungo anche io:

                    VERGOGNA!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Azz , mi spiace , spero che i due centauri si rimettano presto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        non sulla caprino spiazzi , nelle curve che dal VO' destro vanno verso la caprino spiazzi.

                        p.s. per caso sul k5 hai una marzocchi con steli da 50 mm?

                        ...guarda che da vo destro alla caprino spiazzi ci saranno 30 km ...mi sa che ti sbagli ...

                        ...forse non ho ben capito allora dov'è sto posto ...non ci sarebbero problemi ...se non fosse che ci abito bhauhauauhu

                        ...si ho il k5 con la forcella bella ...pekke?
                        Last edited by JOHNNY; 28-09-09, 08:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sono troppo bastardi...ho sentito che fanno la stessa storia anche su altre strade...se mai mi dovesse capitare di vedere un pirla che fa una cosa simile sono sicuro di una cosa...in commisariato ci finisco io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jack View Post
                            qua intorno roma se s? divertiti a butt? olio sulla strada.......che d.io li strafulmini consapevoli o no...
                            Sarei felice di arrivare proprio in quel momento e lanciargli la moto sui denti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              E' uno schifo

                              .....alla fine con ste cose otterranno quel che vogliono, nn vedere pi? motociclisti nelle loro zone, spero per? che crepino di fame, senza i soldi che i motocilisti portan in quelle zone !!

                              ....per dirne una ho visto la strada che da Passo Penice scende a Bobbio.... in alcuni tratti niente asfalto, buche sterrate larghe 2-3mt, in pratica non segnalate....

                              ....e le nostre fide forze dell'ordine cosa fanno ???

                              ... multe a tutto spiano e sequestro libretti e revisione per una freccia non originale ma omologata, o xch? manca il catarifrangente rosso, a gente che per davvero passeggia a 50 all'ora !!!

                              QUESTI SONO TUTTI PAZZI !!
                              io in valtrebbia ci sono tutte le settimane almeno 2 volte per cui direi che dovrei essere senza patente e libretto ma io ho tutti i punti con gli interessi ( per ora ) e il libretto della mia moto senza che nessulo lo abbia mai visto , non sono mai stato fermato quest'anno, rispetto allo scorso anno la strada ? peggiorata ? vero ma di pattuglie se ne vedono un quarto rispetto agli anni passati e sono anche piu tolleranti rispetto al passato .

                              lamsp sgasssssss

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per quel che mi riguarda il libretto della mia moto sta nella mia tasca

                                ....per il resto dimmi se è più importante segnalare adeguatamente buche di un paio di metri di diametro sterrate oppure fare gli sceriffi della domenica

                                ...che sian più tolleranti che in passato.....vuol dire che son anni che vi martoriano e vi sta bene (nel senso che lo accettate) !!

                                .....ho girato dappertutto, in Italia e all'estero.... e ti assicuro che un comportamento simile è da puro terrorismo contro chi nn fa nulla di male e rispetta gli altri sulle strade !!

                                ....ma hai ragione tu, una freccia originale sicuramente aiuterà a non finire in un cratere diametro 2mt sterrato e non segnalato in pratica
                                Last edited by @Anubi@; 28-09-09, 11:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X