Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se tolgono la patente e confiscano il mezzo agli ubriachi e ai drogati perchè son pericolosi per se e per gli altri a questi cosa devono fare come minimo fargli pagare i danni presenti e passati di ogni caduta per colpa di olio e nafta o altro vedi che poi li curano i loro mezzi .

    lamps sgassssssss

    Comment


    • Font Size
      #17
      Intanto paghino i danni che hanno causato con la loro negligenza. Se poi si dovesse accertare le dolosit? del fatto, allora devono andare sotto processo penale. Non mi pare ci siano altre possibilit?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        senza parole...ogni commento e' superfluo!!
        mi spiace per i ragazzi caduti..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zul View Post
          Il problema ? che chi l'ha fatta cadere avrebbe dovuto segnalare per telefono - magari in maniera anche anonima - ai vigili !!!!
          ? proprio xk? nn l'ha fatto ke ? perseguibile!

          ma in casi come questo se si rintraccia il colpevole e lui ha il mezzo assicurato....l'assicurazione risponde? ...credo di si, lui ? perseguibile xk? non ha segnalato....x? non ? come quando ti cade un carico...in questo caso pu? benissimo non essersi accorto...


          cmq massima solidariet? x gli amici tombolati a terra....a sentire queste cose non mi torna proprio la voglia di rimettermi su strada....

          (per? se pensiamo a come scivolava Imola venerd? eheh)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sciamano View Post
            ma con risultati onanistici o no?
            l'onanismo potra' esserne la causa,mica l'effetto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' una vergogna davvero ...
              Ma yoko quindi li avete beccati ?
              Possibile che chi ha versato il gasolio sia stato tanto stupido da rendersi cos? facilmente identificabile ?
              Non ? che i veri responsabili l'hanno fatto per far sviare i sospetti ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? sempre la stessa storia, che schifo.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grazie all' avvertimento di yokozuna oggi io e maoni l' abbiamo scampata .
                  Per fortuna il pezzo di strada incriminato era stato cosparso di sabbia fine ...meglio che niente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    E' una vergogna davvero ...
                    Ma yoko quindi li avete beccati ?
                    Possibile che chi ha versato il gasolio sia stato tanto stupido da rendersi cos? facilmente identificabile ?
                    Non ? che i veri responsabili l'hanno fatto per far sviare i sospetti ?
                    gli spargimenti di nafta partono da poche centinaia di metri prima all'uscita di un consorzio e sono tutti all'esterno delle curve strette fatte verso sx,anche salendo verso su , ad un bivio dopo poche centinaia di metri , era evidente che il mezzo aveva svoltato a sx lasciando la "pennellata" di nafta alla propria dx; segno che la forza centrifuga faceva salire il liquido oltre un certo livello ove , magari per noncuranza , l'eventuale cisterna era stata chiusa male o dimenticata di chiudere.
                    Peraltro lo spargimento era avvenuto da poco , eravamo passati poco dopo le 18,00 e uno dei carabinieri intervenuti , riferiva di aver fatto la stessa tratta alle 17,45 e di averla trovata pulita.
                    I molteplici indizi vanno comunque verso una direzione e sar? difficile che la facciano civilmente franca.
                    Dimostrare il dolo non sar? semplice ma la colpa sar? facilmente assodabile.
                    Grazie a tutti per la solidariet?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Marshall View Post
                      grazie all' avvertimento di yokozuna oggi io e maoni l' abbiamo scampata .
                      Per fortuna il pezzo di strada incriminato era stato cosparso di sabbia fine ...meglio che niente.
                      Ci mancava , sapendo che salivate a spiazzi era il meno che potessi fare
                      Mi spiace solo che non ho potuto raggiungervi , ma come ho spiegato a maoni mi trovavo fuori sede.


                      p.s. mi hanno detto che oggi a spezzi ? arrivato uno col cbr in monoruota , ne sai qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by newcomer View Post
                        l'onanismo potra' esserne la causa,mica l'effetto...
                        toledo dovrebbe saperne qualcosa















                        scusa Dani era una battuta troppo ghiotta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          p.s. mi hanno detto che oggi a spezzi ? arrivato uno col cbr in monoruota , ne sai qualcosa
                          Sar? quello che ha rubato la moto a Marshall mentre beveva il caff?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            toledo dovrebbe saperne qualcosa
















                            scusa Dani era una battuta troppo ghiotta
                            credo ne sappia sia di nanismo che di onanismo..
                            Last edited by newcomer; 27-09-09, 18:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Mi spiace solo che non ho potuto raggiungervi , ma come ho spiegato a maoni mi trovavo fuori sede.
                              sei un paccaro !!!!!!!

                              Originally posted by yokozuna View Post
                              p.s. mi hanno detto che oggi a spezzi ? arrivato uno col cbr in monoruota , ne sai qualcosa
                              le gomme costano se si pu? risparmiare sull'anteriore, perch? non farlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Maoni View Post
                                sei un paccaro !!!!!!!
                                seee vabbè dici le cose come stanno , mi hai avvisato stamattina alle 11,00 che stavo andando a pranzo da mio fratello , se avessi veramente avuto piacere di vedermi mi avresti avvisato ieri sera.
                                Last edited by yokozuna; 27-09-09, 18:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X