Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vergogna!

    Oggi messe le gomme nuove , DIABLO SUPERCORSA SC2, vado all'appuntamento con gli amici per il solito giro di sabato.
    Il tempo anche se annuvolato è clemente , andiamo in trentino verso il monte bondone dalla val di gresta , ci troviamo dentro stradine interne immerse nel verde , un pò sporche e umide per la verità , ma andando con cautela si riesce a completare il giro e tornare in valdadige.
    A pomeriggio inoltrato ci si dirige verso spiazzi e normalmente , specialmente quando si è in tanti come oggi, il primo si ferma in un paio di punti strategici per ricompattare il gruppo.
    Eravamo in 4/5 davanti e visto che gli altri non arrivavano si torna indietro a vedere cosa fosse accaduto.
    Troviamo i nostri , due dei quali erano scivolati su una larga striscia di nafta lasciata su oltre mezza corsia in un tornantone pochi km indietro.

    [URL=http://img443.imageshack.us/i/260920091046.jpg/][/

    K5 mat black con carter carena specchietto e pedana rotti , bmw HP2 megamoto con specchietto, copritesta e marmitta etc rotti, i proprietari rispettivamente ginocchio da verificare e clavicola rotta.
    Per fortuna uno di noi si era accorto che poche centinaia di metri addietro , la stessa scia di nafta era sul manto stradale subito dopo l'uscita da un cancello(servirà per rintracciare i responsabili).
    Chiamati i carabinieri , quest'ultimi hanno fotografato il luogo dell'accaduto e quello connesso , verbalizzando il tutto.
    Naturalmente i danneggiati faranno le verifiche opportune e procederanno per vie legali.
    in ogni caso......................


    VERGOGNA !!!!!!!!!!!
    a quegl'inqualificabili soggetti che hanno causato ciò.
    Last edited by yokozuna; 26-09-09, 19:49.

  • Font Size
    #2
    che schifo...

    sarebbe da curare... e linciare


    PS: mi spiace x i tuoi amici yoko
    Last edited by Scorpion; 26-09-09, 19:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo, mi spiace molto!!!

      spero che rintraccino il colpevole, e che paghi per tutto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da come la vedo io mi pare nafta lasciata cadere, ma non apposta.

        Il problema ? che chi l'ha fatta cadere avrebbe dovuto segnalare per telefono - magari in maniera anche anonima - ai vigili !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz...che apposta o no..che bastardi

          Comment


          • Font Size
            #6
            qua intorno roma se sò divertiti a buttà olio sulla strada.......che d.io li strafulmini consapevoli o no...

            Comment


            • Font Size
              #7
              stai a vad? fra poco che tipo di commenti arrivano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                una volta individuati, vanno spogliati nudi e crudi, trascinati sul luogo del delitto e usati a mo' di pelle di daino per pulire bene il tutto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dovrebbero ascrivergli il reato di tentato omicidio a codesti assassini!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Dovrebbero ascrivergli il reato di tentato omicidio a codesti assassini!
                    questa prosa aulica mi rende incline al priapismo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by newcomer View Post
                      questa prosa aulica mi rende incline al priapismo...
                      ma con risultati onanistici o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by newcomer View Post
                        questa prosa aulica mi rende incline al priapismo...
                        Lieto di essere d'aiuto! :wurstel:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forse vi siete dimenticati di quello che per le campagne mise un filo d'acciaio ad altezza testa perché stufo delle moto che passavano sul brecciolino...decapitando così un padre di famiglia che si stava facendo il suo giretto...e che j'hanno fatto?? niente...quindi se avete certezze, ma certezze sul serio, cercateli e pistateli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non voglio credere che l'abbia fatto apposta,
                            ma comunque sia è un deliquente e come tale va trattato!
                            un abbraccio ai tuoi amici!
                            Last edited by toto#77; 27-09-09, 06:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              forse vi siete dimenticati di quello che per le campagne mise un filo d'acciaio ad altezza testa perch? stufo delle moto che passavano sul brecciolino...decapitando cos? un padre di famiglia che si stava facendo il suo giretto...e che j'hanno fatto?? niente...quindi se avete certezze, ma certezze sul serio, cercateli e pistateli...

                              No, non ho dimenticato...li era omicidio premeditato e se ho ben capito il colpevole non ? stato trovato, o se sanno chi ? non hanno prove sufficienti per incriminarlo e portarlo dentro...tra l'altro mi chiedo come possa esistere e vivere tranquillamente uno che ha il coraggio di preparare una trappola del genere...........
                              In quanto a certezze, anche ad averne ? meglio stare calmini e lasciare che le mani continuino a prudere, coi tempi che corrono ci metti un flash a passare dalla ragione al torto...oppure come sostengo sempre io, se il lavoro sporco va fatto, lasciamolo fare a chi lo sa fare bene!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X