Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA REGALASI...vi prego!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA REGALASI...vi prego!

RAgazzi...chi vuole un gattino???
    Penny (la nuova iscritta) ne ha trovato uno.Lei ? di brescia ma avrebbe la possibilit? di portalo su!Purtroppo nn ho fotografie ma ? piccolino piccolino.
    Dai sotto gente...daidemicio 2!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Re: AAA REGALASI...vi prego!

Originally posted by elix
    Penny (la nuova iscritta) ne ha trovato uno.Lei ? di brescia ma avrebbe la possibilit? di portalo su!Purtroppo nn ho fotografie ma ? piccolino piccolino.
    se non trova nessuno lo piglio io....tanto ormai casa mia somiglia sempre pi? ad uno zoo...
    fammi sapere...maschio o femmina?

Comment

• Font Size
      MI SPIACE MA HO APPENA PRESO UNA MICINA DI UN MESE.....

Comment

• Font Size
        grande over...se poi hai problemi si come crescerlo...chiedi a spettinato che ? un mago

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          grande over...se poi hai problemi si come crescerlo...chiedi a spettinato che ? un mago
          ne avevo due...e tutti e due coccolosissimi e super scazzoni! Trombino (purtroppo ? morto, era il mio preferito!) e Pompadour!

qui hanno tutto cio che vogliono, e fanno cio che vogliono, la loro dieta (che purtroppo il padrone non PUO' seguire) : dormire, mangiare, trombare, dormire , mangiare, trombare, trombare, trombare, mangiare e dormire... devo continuare? :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by overkill22
            ne avevo due...e tutti e due coccolosissimi e super scazzoni! Trombino (purtroppo ? morto, era il mio preferito!) e Pompadour!

qui hanno tutto cio che vogliono, e fanno cio che vogliono, la loro dieta (che purtroppo il padrone non PUO' seguire) : dormire, mangiare, trombare, dormire , mangiare, trombare, trombare, trombare, mangiare e dormire... devo continuare? :mrgreen:
            beh ogni tanto fra una mangiata una dormita e una trombata falli anche cagare senno' scoppiano!

mitttttico bellissimi nomi , il prossimo pero' sar? kenny

Comment

• Font Size
              Originally posted by overkill22

beh ogni tanto fra una mangiata una dormita e una trombata falli anche cagare senno' scoppiano!

mitttttico bellissimi nomi , il prossimo pero' sar? kenny
              in realt? non l'ho messo perch? sembrava troppo...boh...cmq fai conto ogni " , " ? una cagata! (---> discorsi privati tra due principi)

Comment

• Font Size
                Se vi posso essere utile da Brescia ve lo posso allungare su io!

Comment

• Font Size
                  Re: AAA REGALASI...vi prego!

non e' possibile.... sei la seconda persona in 3 giorni che trova un micetto......

l'amico mio lo ha trovato dentro il motore della macchina ora sta bene!!!!

Comment

• Font Size
                    ... mi sa che non andrebbe d'accordo con i miei cani.

Anzi... io avrei 2 cani da regalare, maschi nati a marzo. almeno uno devo darlo via...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lizio
                      ... mi sa che non andrebbe d'accordo con i miei cani.

Anzi... io avrei 2 cani da regalare, maschi nati a marzo. almeno uno devo darlo via...
                      io cerco da mangiare... se vuoi.........

Scherzo =P

Comment

• Font Size
                        come gia sa elix io non posso prenderli xch? ne ho qui due di 4/5 mesi e mia nonna sta gia sclerando con quei scricioli sotto i piedi!!! se ne porto un altro mi butta fuori a me e pure i gatti!!! Cmq mi informo se qualcuno ne vuole uno!!!

Comment

• Font Size
                          over ti ho scritto un pvt.
                          luca...ora sento se penny viene su questo weekend poi se mai se over lo vuole prendere e penny nn puo' salire ci faresti un immenso favore a portarlo su!

Comment

• Font Size
                            over ti ho scritto un pvt.
                            luca...ora sento se penny viene su questo weekend poi se mai se over lo vuole prendere e penny nn puo' salire ci faresti un immenso favore a portarlo su!

poveri miciniiiiiiii

Comment

• Font Size
                              purtroppo come sai.... ho gi? dato...... con la DDGatta

Comment

X
                              Working...
                              X