Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amanti degli animali entrate!!!! Regalo gatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il gatto ora che torna a casa ha bisogno di essere seguito e curato da qualcuno per i primi periodi?

io ho una gattina di 2 anni e ogni tanto si pensava a prendergli un fratellino ma dobbiamo valutare molte cose prima di decidere, la casa è piccola, non saprei dove mettere due lettiere..etc.. anche noi abbiamo il giardino in un complesso condominiale e per la paura succeda come al tuo non lo facciamo uscire mai da solo, se esce ha tipo un guinzaglietto per gatti in modo che puà gironzolare tranquillo per il ns giardino senza sconfinare.. sò che non è il max ma dopo che sento storie come quella di jonathan non riesco a lasciarlo in giro.. la amo come una figlia la maia Minnie.

cmq dammi qualche info in più che vedo se trovo qualcuno, magari sento mio padre che ha una casettina dove i vicini non rompono
    Last edited by freddy.bike; 28-09-09, 08:54.

Comment

• Font Size
      che pezzi di m...........

povero micio...

Comment

• Font Size
        adesso non sono + sicuro di darlo via!! Non ci riesco!!! il gatto è a casa... deve stare chiuso x 15 giorni senza uscire... da solo ha gia capito di utilizzare la lettiera, mai vista in vita sua e ha capito che è li che deve fare i bisogni... Non c'è niente da fare... anche se mi rode ammetterlo sono + intelligenti i gatti dei cani

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          aspettalo una sera, mettiti i guanti della moto, accertati che non ci siamo testimoni

(cut)

Se nessuno ti vede, la fai franca !

Mettiti i guanti
          guarda che, a lavoro ultimato, deve buttarli, altrimenti le tracce ematiche saltano fuori, per quanto bene possano essere lavati (vedasi luminol)
          ma C.S.I. o Ris di Parma non li guardi mai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            guarda che, a lavoro ultimato, deve buttarli, altrimenti le tracce ematiche saltano fuori, per quanto bene possano essere lavati (vedasi luminol)

Mi ero scordato di dirlo

I lavori vanno fatti bene
            Last edited by raster10; 28-09-09, 18:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by toporino View Post
              adesso non sono + sicuro di darlo via!! Non ci riesco!!! il gatto ? a casa... deve stare chiuso x 15 giorni senza uscire... da solo ha gia capito di utilizzare la lettiera, mai vista in vita sua e ha capito che ? li che deve fare i bisogni... Non c'? niente da fare... anche se mi rode ammetterlo sono + intelligenti i gatti dei cani
              prova a leggere due post sopra come ho risolto per la mia micina e vedi se fattibile per il tuo caso, non ? il massimo lo so ma si abituano anche a quello e appena apro la porta ora ? lei v? da sola li vicino al guinzaglietto e f? le fusa, mi f? soffrire non poterla vedere correre ovunque quando ? fuori ma il mondo ? troppo pieno di gente di merda.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                lascia stare le spedizioni punitive...cominceresti una faida che con i vicini ? sempre meglio evitare...
                poi ti trovi la car rigata, la porta di casa bruciata, la serratura con l'attack ecc...

se non puoi denunciarlo lascia stare tutto il resto
                metti da parte il nervoso
                PS: hai fatto la scelta giusta!
                si ma non possono passarla liscia sti bastardi! la devono pagare in qualche modo

Comment

• Font Size
                  mmmmmm che nervoso mamma mia ...non sopporto certe cose ...fai di tutto per rovinarli!!..non sopporto chi se la prende con chi non si pu? difendere..facile prendersela con un gatto eh!
                  certa gente la ucciderei senza pensarci 2 volte...son peggio delle beste!

Comment

• Font Size
                    povero micio che maledetti... da sparargli a loro negli attributi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      Non sarebbe sufficIente, all'interno rimarrebbero comunque delle tracce dell'indossatore...

non si usano le mani punto e basta altrimenti ci vuole il fuego...

Ovviamente, cos? tanto per dire, non voglio istigare nessuno alla violenza o fomentare aggressioni

PS: i RIS funzionano solo nei film poi dal vivo ci mettono dai 2 ai 10 anni per trovare, quando lo trovano, un colpevole di omicidio che ha nuotato nel sangue...

Comment

X
                      Working...
                      X