Lo metto qua x renderlo più visibile... Praticamente il mio gatto (nato a giugno 2007) è stato quasi ucciso... Gli hanno sparato con una carabina e il proiettile è entrato nella testa finendo nella mandibola... Miracolosamente non ha toccato ne il cervello ne l'occhio quindi il peloso dovrebbe riprendersi completamente operazione da 300€... Il gatto oltre a essere bravissimo è sterilizzato, vaccinato e ha inserito il chip. Visto i bastardi che abitano vicino a me e che sicuramente ci riproveranno (sò chi è stato ma purtroppo non ne ho le prove...) e per evitare che la prossima volta muoia lo regalo a malincuore a chiunque mi assicuri di tenerlo come l'ho tenuto io adesso
Il gatto è nero a pelo medio e si chiama Jonatan, appena tornerà a casa (oggi pomeriggio) metterò una foto qua sul forum. Spero davvero che qualcuno si faccia avanti, perchè il pensiero che a breve possa risuccedergli qualcosa mi angoscia parecchio
Il gatto è nero a pelo medio e si chiama Jonatan, appena tornerà a casa (oggi pomeriggio) metterò una foto qua sul forum. Spero davvero che qualcuno si faccia avanti, perchè il pensiero che a breve possa risuccedergli qualcosa mi angoscia parecchio
Comment