Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da che et? si pu? portare un bimbo su una moto stesa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Pimky, quello ? un altro discorso ovviamente...
    anch'io non porto nessuno...giusto giusto se non ci sono alternative(che so l'amico disintegra la sua moto su un passo di montagna e lo devo riportare a casa o se me lo chiede una bella passerina -ma poi comunque sono cos? teso, non solo nelle parti intime - che il viaggio diventa un incubo ).
    per? se ci sono i mezzi per farlo e le regole per disciplinare questa cosa, perch? no...
    tra l'altro, ad occhio e croce, a cadere da una moto, ipotizzando che la moto non ti schiacci; si farebbe pi? male un passeggero adulto di uno prepubere....IMHO.
    io in moto ci vado..non fraintendiamo
    per? i bambini su una moto preferisco non vederli

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      beh vi scandalizzate di un motociclista che di sicuro con un bambino (il suo) user? la moto con le pinze e non vi preoccupate delle mammine che vanno a prendere i figli a scuola con le biciclette,salgono scendono dai marciapiedi,fanno manovre pazzesche in mezzo al traffico,attaversano le strade sulle striscie pedonali,vanno in contromano e peggio ancora con le borse della spesa sui manubri.
      Pippo il problema non ? di sicuro il motociclista che porta il bimbo in moto ... il problema semmai , ? rappresentato dagli inifniti pericoli della strada (chiunque pu? tamponare chiunque , nafta sulla strada messa da qualche farabutto , ghiaia improvvisa ...)

Una caduta da niente per un adulto pu? essere fatale per un piccolo indifeso

IMHO

Comment

• Font Size
        mah...ogni tanto accompagno la figlia in moto....meno di 300 metri a passo di lumaca......ha 8 anni e tocca le pedane del passeggero comodamente...casco in testa...e via veramente tranquillo....

Comment

• Font Size
          io adoravo andare in moto col mio papy

logico che non faceva il pazzo con me dietro

Comment

X
          Working...
          X