Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? l'origine del vostro nick???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ricky -> Riccardo
    Desmo -> malattia cronica per la ducati...per la meccanica...

    ecco

    giusto una malattia pu? essere



    se tu fossi sano capiresti che ducati e meccanica non possono stare nella stessa frase

    Comment


    • Font Size
      #92
      io a 12 anni subii uno scherzetto facendo un giretto fuori col ciao mi schiacciarono il bottone di cambio in bicicletta e io davo gas e il ciao non ripartiva e allora giu gas e nulla un ragazzo mi si avvicinò e mi disse ora dai una bella sgasata che parte appena presi a dar gas mosse la leva che riattacca il motore e il ciao si impennò ma io senza colpo perire stupii tutti tenendolo su una ruota qualche centinaio di metri data la scuola BMX non avevo paura di stare su una ruota sola . da li sgasata

      Comment


      • Font Size
        #93
        aggiungo solo come nik il mio soprannome è e rimane ciccio o dal 2002 hummerone

        lamps sgas

        Comment


        • Font Size
          #94
          mi chiamo luca
          ammiro tutta la famiglia Agnelli e Luca Cordero di Montezemolo
          nel periodo dell'iscrizione dei colleghi di lavoro mi chiamavano Montezemolo

          e quindi...........

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by macicca View Post
            Punto Primo: Vergogna, una tesi compilativa

            Punto Secondo: Come mai nuovo ordinamento se hai la mia et??
            Punto primo: la tesi era triennale e me so preso quello che passava il convento, compilativa e modellazione 3D

            Punto secondo: io ho iniziato come fossi dell'81, ho fatto il militare, prima ancora ho fatto il concorso AUC ma non sono stato preso...per evidente mancanza di...SPINTA...quindi ho perso praticamente anzich? 1 ben 2 anni...ma mi son divertito

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ecco

              giusto una malattia pu? essere



              se tu fossi sano capiresti che ducati e meccanica non possono stare nella stessa frase
              se tu sapessi...anzich? presupporre di sapere aaaaahhhh...quante cose esistono al di fuori del giappone

              Comment

              X
              Working...
              X