Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E son soddisfazioni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E son soddisfazioni....

    Sono quasi 10 anni (da quando lavoro nello studio dove sono attualmente socio) che non spengo *mai* il cellulare, se non quando chiudono le porte di uno dei millemila aerei che prendo.
    Per qualcuni anni ho letteralmente dormito di fianco al PC nel caso durante la notte fossero arrivate delle mail da un cliente in California.

    Pero' tutto sommato e' piacevole essere svegliato quasi alle 2 di notte da un cliente con un messaggio cosi':
    "Che eri bravo lo sapevo. Lasciami dire che la precisione, competenza e l'approfondimento del parere mi hanno veramente colpito. Massima stima."
    Qualche volta son soddisfazioni...

    ps. parere di una decina di pagine, scritto in 3 ore mentre in multitasking parlavo di rischi legali nella falsificazione di documenti qui sul forum...

  • Font Size
    #2
    Complimenti per la passione e l'impegno che metti nel tuo lavoro, al giorno d'oggi ? cosa rara

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora probabilmente te li meriti tutti sti complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        beato te
        I miei clienti se mi sveglian di notte per i primi 10 minuti posso lavarmi che tanto loro bestemmiano e basta... poi si calman e mi spiegano

        Comment


        • Font Size
          #5
          meno male che c'è ancora chi riconosce il buon lavoro!

          bravo tu... e bravo anche lui... non c'è più bel ringraziamento per il lavoro svolto direi no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le mie pi? grandi soddisfazioni sono mandarli a quel paese i clienti.
            il cellulare lo tengo spento la notte quindi non son rintracciabile e le mattine che mi addormento dormo tranquillo.
            per? se a te piace cos? complimenti vuol comunque dire che sei bravo nel tuo lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              appoggio linda, bravo tu e grande eprsona il tuo clinete, di solito molti lo pensano ma non sono abbastanza uomini per dirlo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bratz View Post
                non c'? pi? bel ringraziamento per il lavoro svolto direi no?

                Beh, con i complimenti non mangi...PAGARE!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se c'è la passione, e in molti abbiamo avuto modo di appurarne la presenza, i complimenti sono più che meritati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stima fratello!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me vuole bombarti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X