Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a forum.. assurdo.. le donne vincono sempre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alepan View Post
    in questo caso si pu? proprio dire: CORNUTO e MAZZIATO

    Direi di si ma ormai lui ? morto che gli frega.....!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      sempre più riluttante al matrimonio
      ahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ladyduke View Post
        guarda che questo avviene anche in separazione dei beni
        in separazione....se dopo il matrimonio lui compra una cosa e la intesta a s? stesso, la cosa ? sua e sar? sua per sempre...

        la moglie ne resta fuori...


        ....ovvio che se lui muore...

        cacchio ? vero.

        se lui muore per legge i beni passano in mano alla moglie...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ho come la sensazione che mia moglie mi ciuli la casa,l'officina e il conto in banca non appena succede qualcosa..parlate d'altro per favore

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ponteHRC View Post
            FATTISPECIE: uomo e donna con 2 figli sono sposati x 37 anni ( lei mai amato lui ) lui fa testamento in cui divide 3 appartamenti ad ognuno di loro ( 1 casa alal moglie, 1 a un figlio 1 all'altro).

            dopo 37 anni lei si tromba uno e lascia il tetto coniugale.. innamorata pers adi questo...

            il marito va in depressione,.. vende la propria casa ( 400.000? !) e divide con i figli il ricavato ( casa pagata ai tempi SOLO DA LUI ). I figli x un anno si occupano del padre depresso che muore di infarto..

            Lei rivendica i soldi del ricavato della casa venduta..



            sentenza: HA RAGIONE LEI.


            quindi..s e dovesse capitare di essere mollati da una ch efa finta di amarvi 37 anni e che vive in 400.000? di casa pagatra da voi... conviene ammazzarla... se si vuole lasciare l'eredita' ai figli...

            CHE SCHIFO! LA LEGGE ? ASSURDA..
            CHE AMAREZZA

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by golf2000 View Post
              ho come la sensazione che mia moglie mi ciuli la casa,l'officina e il conto in banca non appena succede qualcosa..parlate d'altro per favore
              BUAAAAAAAAAAAAAAAAAA :LOL: grande Diego

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by golf2000 View Post
                ho come la sensazione che mia moglie mi ciuli la casa,l'officina e il conto in banca non appena succede qualcosa..parlate d'altro per favore
                tu cerca di restare in vita che non ti succede nulla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  in separazione....se dopo il matrimonio lui compra una cosa e la intesta a sè stesso, la cosa è sua e sarà sua per sempre...

                  la moglie ne resta fuori...


                  ....ovvio che se lui muore...

                  cacchio è vero.

                  se lui muore per legge i beni passano in mano alla moglie...
                  ecco... sei arrivata al punto

                  cmq anche il ragionamento iniziale ha un limite: in caso di figli se la custodia passa alla moglie il marito può dire temporaneamente ciao ciao alla casa... questa si che è un enorme cazzata
                  Last edited by ladyduke; 25-09-09, 13:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by BO View Post
                    BUAAAAAAAAAAAAAAAAAA :LOL: grande Diego
                    gi?... tanto ride anche lui perch? tanto sa che non potrebbe mai succedere

                    siamo in divisione dei beni e abbiamo una casa a testa.. quindi anche in caso di figli non mi spetterebbe cmq nulla e va benissimo cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      ho come la sensazione che mia moglie mi ciuli la casa,l'officina e il conto in banca non appena succede qualcosa..parlate d'altro per favore
                      gia' mi immaginoil nuovo staff dell'officina...

                      [YOUTUBE]_3EXHdT8DKM[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        FATTISPECIE: uomo e donna con 2 figli sono sposati x 37 anni ( lei mai amato lui ) lui fa testamento in cui divide 3 appartamenti ad ognuno di loro ( 1 casa alal moglie, 1 a un figlio 1 all'altro).

                        dopo 37 anni lei si tromba uno e lascia il tetto coniugale.. innamorata pers adi questo...

                        il marito va in depressione,.. vende la propria casa ( 400.000? !) e divide con i figli il ricavato ( casa pagata ai tempi SOLO DA LUI ). I figli x un anno si occupano del padre depresso che muore di infarto..

                        Lei rivendica i soldi del ricavato della casa venduta..



                        sentenza: HA RAGIONE LEI.


                        quindi..s e dovesse capitare di essere mollati da una ch efa finta di amarvi 37 anni e che vive in 400.000? di casa pagatra da voi... conviene ammazzarla... se si vuole lasciare l'eredita' ai figli...

                        CHE SCHIFO! LA LEGGE ? ASSURDA..

                        ma stai a scherz? spero.... che schifezzzzz

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          e quindi? pirla lui... pace all'anima sua ovviamente
                          lei ? l'erede legittima, fino a quando non c'? separazione (anzi non so se basta la separazione o se ci vuole proprio divorzio...)
                          divorzio Dany...

                          la separazione serve come "periodo di prova" chiamiamolo cos?... per far s? che la coppia dopo qualche anno sia effettivamente sicura di voler dividere i beni e di procedere ognuno per la sua strada... fino ad allora... se hanno la comunione dei beni poi... la storia la sapete gi?...

                          solo in Italia servono anni per divorziare! che schifezza!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X