Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a forum.. assurdo.. le donne vincono sempre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dany ti vedo troppo preparata.. diego fa bala' l'och auahhaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      da quel che ho capito lei aveva il testamento e lo ha rivendicato.... lui probabilmente si ? dimenticato di questo particolare...
      e quindi? pirla lui... pace all'anima sua ovviamente
      lei ? l'erede legittima, fino a quando non c'? separazione (anzi non so se basta la separazione o se ci vuole proprio divorzio...)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ladyduke View Post
        e quindi? pirla lui... pace all'anima sua ovviamente
        lei ? l'erede legittima, fino a quando non c'? separazione (anzi non so se basta la separazione o se ci vuole proprio divorzio...)

        Dany credo proprio che ci voglia il divorzio!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          VEDI CHE HO RAGIONE... ammazzare è l'unica... lo dico provocatoriamente ma quasi quasi conviene davvero..

          Comment


          • Font Size
            #20
            ci sono delle quote che spettano obbligatoriamente a coniuge e figli.
            la vecchia minacci a"ti diseredo" non è reale da noi!
            una quota (non mi ricordo di preciso) deve essere corrisposta obbligatoriamente.
            le vendite, le donazioni ecc non possono eludere questa quota!

            per favore, correggetemi se sbaglio ma sono riminescenze dei mie studi di diritto civile di tre anni fa....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              sentenza: HA RAGIONE LEI.
              CHE SCHIFO! LA LEGGE ? ASSURDA..
              dura lex, sed lex

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dj crush View Post
                ci sono delle quote che spettano obbligatoriamente a coniuge e figli.
                la vecchia minacci a"ti diseredo" non ? reale da noi!
                una quota (non mi ricordo di preciso) deve essere corrisposta obbligatoriamente.
                le vendite, le donazioni ecc non possono eludere questa quota!

                per favore, correggetemi se sbaglio ma sono riminescenze dei mie studi di diritto civile di tre anni fa....

                Esatto per quanto mi riguarda, infatti in caso di famiglia normale il coniuge prende il 50% e il restante 50% viene diviso equamente fra il coniuge e i figli!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  dany ti vedo troppo preparata.. diego fa bala' l'och auahhaha
                  per forza
                  prima di sposarci ci siamo informati bene

                  esempio: casa mia, dovesse succedermi qualcosa, viene pagata interamente dall'assicurazione e spetta interamente a lui

                  idem per casa sua e per la sua polizza vita

                  se le cose cos? non ti stanno bene devi specificare un destinatario diverso (tipo i genitori) per la polizza vita e far testamento per la casa

                  non so se con la separazione (non dei beni ma proprio separazione come fine di un matrimonio) cambi qualcosa o se il vincolo vale fino a quando non si ? legalmente divorziati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    VEDI CHE HO RAGIONE... ammazzare è l'unica... lo dico provocatoriamente ma quasi quasi conviene davvero..
                    dai su non scherziamo
                    guarda che a ruoli invertiti non sarebbe cambiato proprio nulla
                    Last edited by ladyduke; 25-09-09, 12:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ci sono delle quote che spettano obbligatoriamente a coniuge e figli.
                      la vecchia minacci a"ti diseredo" non ? reale da noi!
                      una quota (non mi ricordo di preciso) deve essere corrisposta obbligatoriamente.
                      le vendite, le donazioni ecc non possono eludere questa quota!

                      per favore, correggetemi se sbaglio ma sono riminescenze dei mie studi di diritto civile di tre anni fa....
                      pure le mie corrispondono!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se non sbaglio il fatto di essere separati non vuol dire niente visto che a tutti gli effetti per lo stato siete ancora sposati, quindi ci vuole la separazione legale intesa come atto di divorzio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma il fatto che lei se ne sia andata bombandosi un altro non cambia nulla?

                          Voglio capire se un uomo fa le corna e se ne va finisce sotto un ponte e deve pagare gli alimenti alla moglie che ovviamente tiene i figli
                          Se lo fa una donna lui se la piglia nel di dietro senza alimenti e gli ciulla pure la casa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Ma il fatto che lei se ne sia andata bombandosi un altro non cambia nulla?

                            Voglio capire se un uomo fa le corna e se ne va finisce sotto un ponte e deve pagare gli alimenti alla moglie che ovviamente tiene i figli
                            Se lo fa una donna lui se la piglia nel di dietro senza alimenti e gli ciulla pure la casa?

                            Bhe il fatto che lei se ne sia andata cmq non cambia nulla se poi lui non divorzia da lei e allora li si che vale....!!! E poi almeno in italia funziona cosi chi tiene i figli e normalmente ? sempre la madre tiene anche il tetto coniugale ed ? normale che il marito/padre passi qualcosa per il mantenimento dei figli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              In questo caso mi pare di aver capito che i figli sono rimasti al padre e non beccava un cent :P

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                in questo caso si puó proprio dire: CORNUTO e MAZZIATO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X