boh...non so se riesco a mangiare oggi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon pranzo..
Collapse
X
-
Mozzarelle di bufala (portate fresche fresche dalla Campania!)
Prosciutto crudo
Un pezzo di Parmigiano
Insalata di pomodoro
Pane biscottato con un filo d'olio
Uva
Caffè
Comment
-
io mi sono appena mangiato 2 fette di pancetta di porco cotta sulla piastra quella "buttagrassi" cos? almeno ? pi? leggera...
PS: una volta che cominciate a cuocervi la carne li sopra, e vedete quanta merxa esce...non riuscirete pi? a cucinarvi in padella, o quasi...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio mi sono appena mangiato 2 fette di pancetta di porco cotta sulla piastra quella "buttagrassi" cos? almeno ? pi? leggera...
PS: una volta che cominciate a cuocervi la carne li sopra, e vedete quanta merxa esce...non riuscirete pi? a cucinarvi in padella, o quasi...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postma quale merda, quella ? la parte meglio... blasfemo...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio ti dico che un paio di mesi fa ci siamo fatti "l? sopra" 4 hamburger...e ti posso garantire che con il "succo" che ne ? uscito ci potevo riempire senza problemi 1 bicchiere e mezzo... ... "sar? p?re b?no ma nun fa b?ne" (notare gli accenti )
Comment
-
Mangiato in mensa in compagnia di un amico, tortelloni ripieni di misto pesce, tagliata con la rucola, e patate al forno (ho capito il tipo di ripieno solo quando l'ho assaggiato )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ?
Non sono daccordo ...
partiamo dal presupposto che a me piace moltissimo e non sono ancora vegetariano.
per digerire la carne (evacuarla) ti servono 30 ore, non siamo costruiti per assimilarla ergo non ? salutare.....
ma una bella fiorentina ah.....quanto ti fa bene!
Comment
X
Comment