Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma senza manco il minimo dubbio... si va dal tipo e gli si dice che forse ? il caso che dia un calcio in culo alla zoccola...
Scusate il linguaggio forbito..
Bravo dave
M'? bastato leggere il secondo post di questa discussione ed ? gi? stato detto tutto
In questo caso il linguaggio forbito ci sta
Mito, il problema ? un altro...E POI???
Ti ci metti insieme?
E poi basta, la storia si conclude con lei che sia avvia verso il tramonto pi? lontano da me e dai miei amici, non vedo altra conclusione.
Possibilmente accompagnata da una orma del mio piede sul suo sedere
Una ragazza cos? cmq la ringrazierei, m'ha rispiarmiato la fatica di capire di che pasta ? fatta.
Se l'ha fatto col suo ex-ragazzo-tuo-amico non vedo perch? non potrebbe benissimo farlo con te in un futuro.
o ha il pisello piu' grande di Rocco....ma non credo..eheheheh
o ha tanti soldi come Panariello nello spot Wind....impossibile!!!!
SDRAIETTI ma che ce fai a ste passere???????
ma tu guarda...i due FRUSTRATI si son trovati assieme ...la cosa divertente e' che oltre ad essere FRUSTRATI, potreste essere anche dei potenziali EX FRUSTATI:frus2: ecor:
Bo...se siete VERAMENTE amici...e se il rapporto ? vero....
canta! dai retta a me...prima che la zoccola lo metta in culo a te e a lui(scusa la finezza)
magari conserva qualche sms di lei...o registra col cell qualche discorso che ti fa...(lo so,? una bastardata, ma cos? eviti che, se il tuo amico scopre VERAMENTE chi ? lei...se la prenda con te perch? e' ACCECATO)
stop. avrai risolto casini ed eventuali ritorsioni della zoccola
salvando l'amicizia col tuo amico perch? un atto di sincerit?(al limite di essere preso per co.glione) pi? di questo non esiste....soprattutto se rapportato all'odierna voce maschile che ti sussurrerebbe sempre "scopalascopalascopala"
se invece non c'? un gran rapporto io ti direi di lasciar stare e fartela scivolare addosso..(anche se ? dura essendo la tipa abbastanza fattibile da quanto hai detto)
ma tu guarda...i due FRUSTRATI si son trovati assieme ...la cosa divertente e' che oltre ad essere FRUSTRATI, potreste essere anche dei potenziali EX FRUSTATI:frus2: ecor:
mmhhh.....i sto da diio.....
arascricchiola penso pure.....poi ALTOLA' city .....è qua vicino!!!
Comment