Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ragazza di un tuo amico...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View PostBo io ti consiglio prima di dirglielo pi? che altro di essere sicuro al 100% che la tipa veramente intenda quello.. e poi.. in secondo luogo... tu a lei cosa hai risposto? perk? sarebbe poco elegante se tu gli dicessi "la tua ragazza mi ha scritto che mi vorrebbe montare" e lei poi gli dice "si ma lui mi ha detto che nn sa se starci"
insomma.. coscienza pulita ?
na finezzasquisita
concordo comunqueLast edited by monsterluca; 25-09-09, 10:27.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postsolo se E' tuo Amico e solo se lei si ? palesemente mostrata a te
negli altri casi....fregatene come dice il lele, e nel caso in cui lui ? un tuo conoscente e lei si prova sul serio...bombala a manetta
poi per? considera che se lui lo viene a sapere ti vorr? mazziciare, dopo aver mazziciato lei
Non mi pare un ragionamento corretto ed onesto!
Fammi capire: dovrei tradire e rendere cornuto un uomo (il discorso vale anche all'inverso per una donna eh) SAPENDO che sta con un partner zoccola??? A prescindere da essere amico o conoscente (ma pu? essere anche uno sconosciuto), se io SO con certezza che chi mi voglio portare a letto ? gi? impegnata, ma neanche per soldi ci starei!
L'avevo gi? detto: mai fare ad altri ci? che non vorresti fosse fatto a te!
Lo so, sono un sognatore del cazz0....................!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostFacile eh.....
Peccato che nel 99% dei casi la "zoccola" come la chiami te, lo infinocchia e l'unico calcio al culo che vola ? quello che prendi dall'amico che ti da anche dell'infame.
Io l'ho detto una volta ad uno dei miei migliori amici che la sua morosa faceva la zoccoletta in giro con tutti, morale della favola mi sono preso io del bugiardo e dello zizzaniatore fino a quando poi non l'ha beccata in atteggiamenti con un'altra persona.
Se come la chiami tu la "zoccola" ? furba e non si fa beccare, da stronzo passa sempre chi ha dato l'informazione, questo ? poco ma tremendamente sicuro.
Amicizia forte a volte, in alcune circostanze, non va d'accordo con amicizia sincera
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmazziciare ? un tipico termine pugliese , ignorante
e il "bombala a manetta" ? il tipico gergo giovanile, ho voluto mantenere standard altamente giovanili
guarda che non c'? niente di male se alla Tua et? lo leggi ancora
Comment
-
Originally posted by BO View Postma tu sei un playboy...io no
Ma il tuo amico quanto ci tiene a sta tipa? Ma lei che ti ha scritto? Che se non fosse stata occupata, chiss?, bla bla bla o ti ha detto che gli piaci e che vorrebbe una storia con te?
Insomma, non ? una cosa facile da dire senza sapere bene la storia. Magari lei si stava confidando, voleva farti capire che sei una persona a cui vuole bene, e te la ripaghi pugnalandola.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostNon mi pare un ragionamento corretto ed onesto!
Fammi capire: dovrei tradire e rendere cornuto un uomo (il discorso vale anche all'inverso per una donna eh) SAPENDO che sta con un partner zoccola??? A prescindere da essere amico o conoscente (ma pu? essere anche uno sconosciuto), se io SO con certezza che chi mi voglio portare a letto ? gi? impegnata, ma neanche per soldi ci starei!
Comment
-
Bo...se siete VERAMENTE amici...e se il rapporto ? vero....
canta! dai retta a me...prima che la zoccola lo metta in culo a te e a lui(scusa la finezza)
magari conserva qualche sms di lei...o registra col cell qualche discorso che ti fa...(lo so,? una bastardata, ma cos? eviti che, se il tuo amico scopre VERAMENTE chi ? lei...se la prenda con te perch? e' ACCECATO)
stop. avrai risolto casini ed eventuali ritorsioni della zoccola
salvando l'amicizia col tuo amico perch? un atto di sincerit?(al limite di essere preso per co.glione) pi? di questo non esiste....soprattutto se rapportato all'odierna voce maschile che ti sussurrerebbe sempre "scopalascopalascopala"
se invece non c'? un gran rapporto io ti direi di lasciar stare e fartela scivolare addosso..(anche se ? dura essendo la tipa abbastanza fattibile da quanto hai detto)
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postdobbiamo frequentarci piu' spesso io e teovviamente la mia donna rimane a casa
Cmq da qualche settimana a questa parte sono di nuovo single, quindi non ti conviene sto periodo di vacche magre non si sa mai cosa potrebbe succedere.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostNon mi pare un ragionamento corretto ed onesto!
se lei ci prova con te, a te chettefrega del fatto che lui diventa cornuto?
deve essere LEI a fare la persona corretta....non l'eventuale terzo... che tanto passer? solo splendide notti...
e il cornuto...b?, si ? scelto la persona sbagliata, fatti suoi
Comment
X
Comment