Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza di un tuo amico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    mi hai fatto piegare in 2 poi pero' il ghiaccio devo mettermelo li'... mannaggia
    Quindi ne metti POCO... che culo, ci risparmi anche

Comment

• Font Size
      Forse non sono stato chiaro nell' esposizione dei fatti, ma nemmeno ho preso in considerazione di andarci con lei (ance se e' gnocca )

la domanda era se far morire tutto o andare a cantare tutto a lui?
      solo se E' tuo Amico e solo se lei si è palesemente mostrata a te

negli altri casi....fregatene come dice il lele, e nel caso in cui lui è un tuo conoscente e lei ci prova sul serio...bombala a manetta

poi però considera che se lui lo viene a sapere ti vorrà mazziciare, dopo aver mazziciato lei
      Last edited by Vale_84; 25-09-09, 10:25.

Comment

• Font Size
        direi che uno scritto lascia pochi dubbi...
        INOLTRAVALO all'amico

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          azzo, a me non capitano mai ste fortune!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            quanto ? tuo "amico"? tanto? poco? ? amico o conoscente?

(faccio la parte di socrate, con meno filosofia e intelligenza )

in base a questa risposta...

o te la fai e te ne freghi o vai dal tuo Amico e gliene parli sinceramente senza per? toccare lei
            Sono d'accordo con Vale ma aggiungo: in base a quel che ha detto lei ed in base a quanto sia facile per te provare senza possibilit? di smentita quel che ? successo, perch? non si sa mai cosa potrebbe dire/fare lei e come potrebbe reagire il tuo amico...

Un ultimo consiglio, sicuramente superfluo: pensa bene alle conseguenza della tua azione. Sia nel senso che ho detto sopra sia per il fatto che quella ragazza devi scordartela PER SEMPRE.

Intendo dire: metti che tu dica tutto al tuo amico e che, a seguito di questo, i due si mollino. Bene, metti anche che la ragazza, ora libera (e ****, da quanto hai detto) torni a cercarti per una scopacchiata. Adesso non ? pi? con il tuo amico ma ovviamente dovresti rifiutare lo stesso per non dar adito a possibili e GRAVI fraintendimenti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Facile eh....
              Peccato che nel 99% dei casi la "zoccola" come la chiami te, lo infinocchia e l'unico calcio al culo che vola ? quello che prendi dall'amico che ti da anche dell'infame.
              Io l'ho detto una volta ad uno dei miei migliori amici che la sua morosa faceva la zoccoletta in giro con tutti, morale della favola mi sono preso io del bugiardo e dello zizzaniatore fino a quando poi non l'ha beccata in atteggiamenti con un'altra persona.
              Se come la chiami tu la "zoccola" ? furba e non si fa beccare, da stronzo passa sempre chi ha dato l'informazione, questo ? poco ma tremendamente sicuro.Amicizia forte a volte, in alcune circostanze, non va d'accordo con amicizia sincera
              Hai centrato il problema in pieno, senza PROVE concrete si rischia di sputtanare un'amicizia e la maggior parte dei casi ? sempre cos?, purtroppo...

Io, che non sono un "bastardo", la farei vergognare per quello che vorrebbe fare al suo moroso!

Comment

• Font Size
                solo se E' tuo Amico e solo se lei si ? palesemente mostrata a te

negli altri casi....fregatene come dice il lele, e nel caso in cui lui ? un tuo conoscente e lei si prova sul serio...bombala a manetta

poi per? considera che se lui lo viene a sapere ti vorr? mazziciare, dopo aver mazziciato lei
                minkia, cioe', hai capito ke storiaaaaaaaa Dai Vale...parla in modo femminile x favore

Comment

• Font Size
                  ti prego, sto rileggendo il tuo punto tre pi? e pi? volte, ma non ho capito una mazza....punteggiatura, ? un essere cos? sconosciuto???
                  cosa c'? da capire ?

mica siamo negli anni 80/90 dove stavano tutte tirate le guardavi e loro si giravano dall'altro lato dopo attentamente averti visto con la coda dell'occhio, oggi le ragazze donne ecc. si svendono ovunque si sprecano e fin troppo semplice divertirsi

quindi avendo cosi tanto mercato oggi l'uomo perch? crearsi problemi ripeto inzuppando il biscottino nella zuppa di un altro ?

Comment

• Font Size
                    mi hai fatto piegare in 2 poi pero' il ghiaccio devo mettermelo li'... mannaggia
                    Fai cosi', se non ? stata esplicita e hai dei dubbi, scopatela, e fai un filmino. A quel punto vai dal tuo amico e gli fai vedere che razza di zoccola ? la sua donna.

Se ? stata esplicita, vai dal tuo amico e ci parli, loro si lasciano e dopo (nel caso il tuo amico sia uno di ampie vedute come il sottoscritto) te e la ex del tuo amico vi mettete insieme.

O, non sono un mostro, ? che a me a volte capita di stare con ragazze di cui non me ne frega nulla (per? so fiche e ... ), magari sto pensando di lasciarle e un mio amico mi viene a dire che la mia donna ? na gran topa. Al che io prendo la palla al volo, li presento e accanno la donna lasciandola a farsi consolare dai miei amici.

Comment

• Font Size

negli altri casi....fregatene come dice il lele, e nel caso in cui lui ? un tuo conoscente e lei si prova sul serio...bombala a manetta

poi per? considera che se lui lo viene a sapere ti vorr? mazziciare, dopo aver mazziciato lei
                      DIECICAZZODICARATTERI

Comment

• Font Size

Stai leggendo CIOE' ?????

Comment

• Font Size
                          Bo io ti consiglio prima di dirglielo pi? che altro di essere sicuro al 100% che la tipa veramente intenda quello.. e poi.. in secondo luogo... tu a lei cosa hai risposto? perk? sarebbe poco elegante se tu gli dicessi "la tua ragazza mi ha scritto che mi vorrebbe montare" e lei poi gli dice "si ma lui mi ha detto che nn sa se starci"
                          insomma.. coscienza pulita ?

Comment

• Font Size
                            minkia, cioe', hai capito ke storiaaaaaaaa Dai Vale...parla in modo femminile x favore
                            ahahahahahah viva la sincerit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Fai cosi', se non ? stata esplicita e hai dei dubbi, scopatela, e fai un filmino. A quel punto vai dal tuo amico e gli fai vedere che razza di zoccola ? la sua donna.

Se ? stata esplicita, vai dal tuo amico e ci parli, loro si lasciano e dopo (nel caso il tuo amico sia uno di ampie vedute come il sottoscritto) te e la ex del tuo amico vi mettete insieme.

O, non sono un mostro, ? che a me a volte capita di stare con ragazze di cui non me ne frega nulla (per? so fiche e ... ), magari sto pensando di lasciarle e un mio amico mi viene a dire che la mia donna ? na gran topa. Al che io prendo la palla al volo, li presento e accanno la donna lasciandola a farsi consolare dai miei amici.
                              ma tu sei un playboy...io no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post

dobbiamo frequentarci piu' spesso io e te ovviamente la mia donna rimane a casa

Comment

X
                                Working...
                                X