Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-----> premesso che essendo queste le discussioni più apprezzate in ddg avrai molte risposte e sicuro interverrà tutto il reparto donna ddg
---> ma andando ai fatti
1 forse hai preso fischi per fiaschi (capita) nel senso che hai immaginato troppe cose
2 la cosa è vera e allora va capito se a te piace veramente
3 le femmine oggi si sprecano si autosvendono da sole ovunque perchè andare a inzuppare il biscottino nella zuppa di un altro ?
io ti consiglio di leggere più volte il punto 3
Io l'ho detto una volta ad uno dei miei migliori amici che la sua morosa faceva la zoccoletta in giro con tutti,
Normale che tu ti sia preso titoli ... c'e una bella differenza tra dire che la ragazza del tuo amico zoccoleggia in giro piuttosto che dire che CI HA PROVATO CON TE .
Se si tratta solo di allusioni invece ... basta ignorarle e far finta di nulla .
Amicizia forte a volte, in alcune circostanze, non va d'accordo con amicizia sincera
ma che amicizia ????
l'omettere certe cose ci sta...a volte si complicano inutilmente delle situazioni.
ma il non essere sincerti se il tuo amico ti chiede qualcosa...mm no, non lo considero amicizia.
poi, tutto dipende da quanto sono amici e dall'intelligenza del tipo...
bisogna dire le cose come stanno e star vicino alla persona in difficolt?.
se poi capisce che vuoi dargli una mano...bene, altrimenti meglio farsi i fatti propri e considerare il rapporto non proprio un' "amicizia".
Forse non sono stato chiaro nell' esposizione dei fatti, ma nemmeno ho preso in considerazione di andarci con lei (ance se e' gnocca )
la domanda era se far morire tutto o andare a cantare tutto a lui?
1 le femmine ti ripeto si sprecano, anche se loro due si lasciano e questo è tuo amico capirà poco dopo il motivo della fine della storia se tu subentri quindi futuro litigio...
2 hai prove certe dell'attrazione che lei prova nei tuoi confronti o confondi il solito gioco di sguardi dove le donne italiane sono maestre nel far credere cose che poi quando glie ne parli ti rispondono -hai travisato ...
-----> premesso che essendo queste le discussioni pi? apprezzate in ddg avrai molte risposte e sicuro interverr? tutto il reparto donna ddg
---> ma andando ai fatti
1 forse hai preso fischi per fiaschi (capita) nel senso che hai immaginato troppe cose
2 la cosa ? vera e allora va capito se a te piace veramente
3 le femmine oggi si sprecano si autosvendono da sole ovunque perch? andare a inzuppare il biscottino nella zuppa di un altro ?
io ti consiglio di leggere pi? volte il punto 3
.
ti prego, sto rileggendo il tuo punto tre pi? e pi? volte, ma non ho capito una mazza....punteggiatura, ? un essere cos? sconosciuto???
1 le femmine ti ripeto si sprecano, anche se loro due si lasciano e questo ? tuo amico capir? poco dopo il motivo della fine della storia se tu subentri quindi futuro litigio...
2 hai prove certe dell'attrazione che lei prova nei tuoi confronti o confondi il solito gioco di sguardi dove le donne italiane sono maestre nel far credere cose che poi quando glie ne parli ti rispondono -hai travisato ...
Comment