Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi immaginavo Bo che parlava con l'amico.. dialoghi tra uomini
cmq nn so io penso che tutto sta nel.. "hai la coscienza veramente pulita o le hai dato un minimo di corda?"
dunque io ti sembro sboccato?
diciamo coscienza pulitina io sono uno che ama giocare
ma sicuramente la cosa da NON fare sono gli intrallazzi, i sotterfugi, le relazioni di nascosto, i tradimenti (sia di amicizia che di amore)
se non ci sta + bene una persona/relazione per mille ed un motivo e ci piace un'altra persona prima si chiude la storia in corso dopodichè ci si imbarca in quella nuova; vale per tutti e sempre; uomini e donne
ma ascolta... se lei ci prova con te, a te chettefrega del fatto che lui diventa cornuto?deve essere LEI a fare la persona corretta....non l'eventuale terzo... che tanto passer? solo splendide notti...
e il cornuto...b?, si ? scelto la persona sbagliata, fatti suoi
PARLO DI VERA AMICIZIA
se giro la situazione su di me.. lo direi SUBITO alla mia amica.
allo stesso modo... da un'amica mi aspetterei lo stesso.. e se é una delle mie più care amiche..le credo senza ombra di dubbio.
un amico pensa al tuo bene prima di tutto e di tutti... per cui dipende da quanto siete amici.
Comment