Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yes I WIND
Anche se dovrei cambiare piano tariffario tipo da qualche secolo.. pago di meno quando chiamo numeri degli altri operatori che cavolo
Sono una mongola lo so , ma tra una balla e l'altra non riesco mai a fare sta cosa..
io ho wind da 10 anni (mi han regalato 10 miseri euro.. ) e tim (trib? old)
da poco ho passato un inutile scheda voda a mtv mobile (by tim)... 16 cent al minuto senza scatto, 6 cent sms, verso tutti e senza limiti... molto meglio che la mia wind.
Ho timme da 15 anni prima telecom sempre trovato bene, ma dove abito ora non funzia molto e mi son accattato una scheda vodafone ma niente di chè!!
approfitto per chiedervi una cosa:
dato che non sono pratico, sapete se per caso(il sito ? troppo incasinato e gli operatori sono latitanti ) hanno qualche piano/opzione tariffaria tipo -tot minuti al mese verso tutti - tot euro?
3!! sono passato a 3 appena è stata lanciata in Italia... con delle promozioni super vantaggiose.. e ora campo di rendita...!!! Ricarica..che cos'è una ricarica??? eheheheheheh
Comment