Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il Vento...da una decina d'anni ormai...provai a passare a Vodafone ma mi regalarono 200€ di traffico 7 milioni di SMS gratis 3 milioni di MMS (ma il mio cellulare e la mia scheda non sanno nemmeno cosa siano questi MMS)...abbiamo provato anche a farci prestare un operatore del call center per una mesata da mettere in cucina a preparare colazione, pranzo e cena ma non c'è stato nulla da fare...
io sono stata cliente di tutte le compagnie, tranne la blu (per fortuna..)
la prima è stata la wind. risparmiavo tanto (si parla di circa 10 anni fa...), ma prendeva pochissimo ai tempi e il roaming costava un botto.
poi sono passata a omnitel, usavo pochissimo il cell.
in università sono passata a tim perchè l'uni ci aveva dato un numero particolare con una cartella nella sim per scaricare i voti e per iscriversi agli esami via cell.
successivamente visto che tim mi stava pelando nonostante l'uso non eccessivo del cellulare, sono passata a tre.
non prende sempre, in ufficio poi prende pochissimo...
però con l'autoricarica a volte mi ritrovo millemila euri regalati dalla tre e non sto a fare continue ricariche...
il servizio lo trovo ottimo, tra meno di un anno mi scade il contratto biannuale e lo ritratto con qualcosa di meno costoso.
Comment