Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello per il 2 tempi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Appello per il 2 tempi...

    .. l'avrei postato sul forum aprilia se fosse stato poco importante... ma secondo me ? una questione che forse interessa a tutti.
    L'aprilia sta sondando la possibilit? di reintrodurre in commercio la RS 250.. ovvero l'ultima e unica due tempi seria rimasta in circolazione negli ultimi anni...
    per farlo ha messo un sondaggio in homepage, sulla destra. Se volete andate a rispondere cosa ne pensate.

    non so quanto valga il mio o il vostro voto... per? considero che sia importante che il mercato offra anche moto simili... anche solo pista (considerando quanto costa il tutto).

  • Font Size
    #2
    corro a votare, la rs 250 ? troppo spettacolare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte che l'aprilia ha dichiarato di continuare a produrre la moto solo pista per il mercato estero... avere una moto simile... magari aggiornata... sarebbe davvero una bella alternativa. Siccome le altre case non hanno in catalogo 4 tempi o 2 tempi solo pista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non barate, voti solo chi se la vorrebbe comprare DAVVERO !!!!!!!!
        Se no fate costruire una moto che "bellissima, ma mi faccio il 600" e l'Aprilia fallisce.........per colpa vostra !

        Comment


        • Font Size
          #5
          corro subito a votare ankio...io avrei la mezza idea x l'anno prossimo di prendermi proprio la quarto di litro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giustissimo ci? che ha detto Ace31!!

            Infatti sarebbe per me una ottima moto per andare solo in pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Voto e come!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo... se poi vogliono montare il ditech.. a me non spiacerebbe mica.

                beh.. meglio il rotax a questo punto.

                Comment

                X
                Working...
                X