dino al momento sono state rimosse un 30-40% delle tende e le persone le stanno iniziando a sistemare fra alberghi e casette nuove, qualche notte fa si è arrivati a 7 gradi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Terremoto in Abruzzo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by doc67 View Posttranquilli raga, che grazie a voi e a pippo io mia moglie e i suoceri ci alterniamo fra una casetta in affitto e una roulotte
la notte ? stata tranquilla menomale anche se io dopo tanto tempo ho rifatto fatica a dormire
ciao DOC se scendi di nuovo a giulianova fammi un fischio
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View Postnotte con un occhio aperto e abbracciato alla mogliera che senno' non prendeva sonno...e dopo pranzo devo pure andare fuori
Il 6 aprile Cri era col pancione sul finire della gravidanza....quando abbiamo ballato per il terremoto che vi ha messi in ginocchio....il mio pensiero era solo lei.
Occhi sgranati per capire se aumentava...se era uno di quelli da aver paura....
Poi...il fatto di vivere in un monolocale del centro storico.....vecchissimo...mi dava ansia.
Ora sto pi? tranquillo nella mia nuova casa di c.a.
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postse passi per giulianova passa trovarmi sono a casa in convalescenza
e che minchia hai combinato?!
sono sceso a recuperare mia nonna, oggi mega camminata, secondo me fino a montesilvano, quasi alla pineta.. e ritorno.
Devo far dimagrire la carlina, che quando resta qui, si inciccionisce!
Oggi per? torno a Piacenza, quindi auguri di pronta guarigione!
Comment
X
Comment