Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera ragazzi/e,
approfittando del fatto che i miei genitori sono all'isola d'elba, domani ho invitato la mia bella a cena e a dormire da me.
Avevo proposto una cena a base di pesce, tra cui spaghetti con gli scampi (li faccio da d.i.o.) ostrische e tanto altro, accompagnato tutto da un buon prosecchino... Ma mi ? stata bocciata l'idea proponendomi di "cucinare" il CLUB SANDWICH.
Club, che adoro e che ho provato a Jesolo anche quest'anno, e ricordo che era composto da molti strati in cui vi era:
- insalata..Quale?
- frittata o uovo sodo?
- pollo? Ma fatto come?
- che salse?
- pomodoro?
- bacon
Ricordo poi che la fettazza gigante la si inzuppava nella salsa rosa. Giusto?
Sapete aiutarmi?
Per intanto ti auguro di non chiudere occhio domani notte!
Secondo ........ la tua donna mi spiace ma non ? una buongustaia ...... io di sicuro apprezzerei molto di pi? gli spaghetti con scampi e ostriche
Per il resto non posso esserti di aiuto mi spiace .....
Prima di tutto grazie dei consigli, come al solito tanti e utili!!!
Allora ragazzi ieri sera l'ho preparato così (magari a qualcuno potrà servire):
-insalata gentile
-fettine di pomodoro
-bacon
-pollo
-maionese
-frittata
Il pane l'ho tostato a 180 gradi in forno e poi ho messo a parte la salsa rosa!
La preparazione sporca molte pentole e piatti, quindi non pensate che sia poco laborioso...
Detto questo era molto buono, ma pesantissimo! Di notte non ho chiuso occhio si... Ma per il panino purtroppo! XD
Per la cena di pesce, sinceramente l'avrei preferita. Ma fortunatamente non l'ho fatta, perchè mio fratello non è uscito, e la cena non si sarebbe evoluta come avrei voluto. Per la scelta del vino, io avevo proposto un prosecco di valdobbiadene perchè è leggero e non amo i vini fermi! Ma sicuramente per i cultori del vino non è la scelta indicata.
Prima di tutto grazie dei consigli, come al solito tanti e utili!!!
Allora ragazzi ieri sera l'ho preparato cos? (magari a qualcuno potr? servire):
-insalata gentile
-fettine di pomodoro
-bacon
-pollo
-maionese
-frittata
Il pane l'ho tostato a 180 gradi in forno e poi ho messo a parte la salsa rosa!
La preparazione sporca molte pentole e piatti, quindi non pensate che sia poco laborioso...
Detto questo era molto buono, ma pesantissimo! Di notte non ho chiuso occhio si... Ma per il panino purtroppo! XD
Per la cena di pesce, sinceramente l'avrei preferita. Ma fortunatamente non l'ho fatta, perch? mio fratello non ? uscito, e la cena non si sarebbe evoluta come avrei voluto. Per la scelta del vino, io avevo proposto un prosecco di valdobbiadene perch? ? leggero e non amo i vini fermi! Ma sicuramente per i cultori del vino non ? la scelta indicata.
VVB XD XD
Ti sta bene. La prossima volta ascolta i miei consigli e vedrai che la vita ti sorrider?.
Comment