Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Sandwich. Come si prepara?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ALex1487 View Post
    eheheh ho notato... Ma che arrapatoni che siete!!

    Comunque mi piace molto cucinare, ma molto meno mettere apposto!

    Penso che preferisca il club (inteso come panino) perch? ? meno laborioso e costoso, per? avrei cucinato pi? volentieri del pesce!!!
    Tosti il pane, ci metti il tuo pesce dentro, e servi.

    Facilissimo, che ci vuole?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Buonasera ragazzi/e,
      approfittando del fatto che i miei genitori sono all'isola d'elba, domani ho invitato la mia bella a cena e a dormire da me.
      Avevo proposto una cena a base di pesce, tra cui spaghetti con gli scampi (li faccio da d.i.o.) ostrische e tanto altro, accompagnato tutto da un buon prosecchino... Ma mi ? stata bocciata l'idea proponendomi di "cucinare" il CLUB SANDWICH.
      Club, che adoro e che ho provato a Jesolo anche quest'anno, e ricordo che era composto da molti strati in cui vi era:
      - insalata..Quale?
      - frittata o uovo sodo?
      - pollo? Ma fatto come?
      - che salse?
      - pomodoro?
      - bacon




      Ricordo poi che la fettazza gigante la si inzuppava nella salsa rosa. Giusto?

      Sapete aiutarmi?


      Per intanto ti auguro di non chiudere occhio domani notte!
      Secondo ........ la tua donna mi spiace ma non ? una buongustaia ...... io di sicuro apprezzerei molto di pi? gli spaghetti con scampi e ostriche
      Per il resto non posso esserti di aiuto mi spiace .....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Dopo sta cosa per digerire ti serve lo sturacessi...!!
        eheheheheh
        io di solito utilizzo l'idraulico liquido...sgorga che ? un piacere!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Prima di tutto grazie dei consigli, come al solito tanti e utili!!!
          Allora ragazzi ieri sera l'ho preparato così (magari a qualcuno potrà servire):
          -insalata gentile
          -fettine di pomodoro
          -bacon
          -pollo
          -maionese
          -frittata

          Il pane l'ho tostato a 180 gradi in forno e poi ho messo a parte la salsa rosa!
          La preparazione sporca molte pentole e piatti, quindi non pensate che sia poco laborioso...
          Detto questo era molto buono, ma pesantissimo! Di notte non ho chiuso occhio si... Ma per il panino purtroppo! XD

          Per la cena di pesce, sinceramente l'avrei preferita. Ma fortunatamente non l'ho fatta, perchè mio fratello non è uscito, e la cena non si sarebbe evoluta come avrei voluto. Per la scelta del vino, io avevo proposto un prosecco di valdobbiadene perchè è leggero e non amo i vini fermi! Ma sicuramente per i cultori del vino non è la scelta indicata.

          VVB XD XD

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Prima di tutto grazie dei consigli, come al solito tanti e utili!!!
            Allora ragazzi ieri sera l'ho preparato cos? (magari a qualcuno potr? servire):
            -insalata gentile
            -fettine di pomodoro
            -bacon
            -pollo
            -maionese
            -frittata

            Il pane l'ho tostato a 180 gradi in forno e poi ho messo a parte la salsa rosa!
            La preparazione sporca molte pentole e piatti, quindi non pensate che sia poco laborioso...
            Detto questo era molto buono, ma pesantissimo! Di notte non ho chiuso occhio si... Ma per il panino purtroppo! XD

            Per la cena di pesce, sinceramente l'avrei preferita. Ma fortunatamente non l'ho fatta, perch? mio fratello non ? uscito, e la cena non si sarebbe evoluta come avrei voluto. Per la scelta del vino, io avevo proposto un prosecco di valdobbiadene perch? ? leggero e non amo i vini fermi! Ma sicuramente per i cultori del vino non ? la scelta indicata.

            VVB XD XD
            Ti sta bene. La prossima volta ascolta i miei consigli e vedrai che la vita ti sorrider?.

            Comment

            X
            Working...
            X